+ Rispondi alla Discussione
Pag 306 di 2407 PrimaPrima ... 156296304305306307308316456806 ... UltimaUltima
Risultati da 7,626 a 7,650 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #7626
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Fai pure, ma non vedo cosa c'è di strano o di sbagliato: un rigore va segnato/parato no? Non è che dobbiamo prendere tutti i risultati cn un rigore dubbio e fare si che il rigore venga segnato per forza

    Poi ripeto, passare in svantaggio a volte crea una reazione che magari in caso di pareggio non c'è.
    t'ha risposto gto non ho fatto in tempo

  2. #7627
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Sul fatto che il rigore prima di tutto vada segnato non ci sono dubbi, io stesso l'ho sostenuto in piu di un'occasione nell'ambito di questo thread. Per quanto riguarda la reazione, il discorso può essere vero solo in casi limitati... non certo nel momento in cui una squadra come il parma si trova sotto contro la capolista a meno di cinque minuti dal termine

    Più in generale, è difficile che la squadra piu debole riesca a recuperare un ipotetico svantaggio iniziale causato da penalty. E' piu probabile che accada il contrario. (imho)

    Sono d'accordo ma non del tutto. Contro il Parma sono stato il primo ad ammettere (e ci mancherebbe) che l'arbitro ci ha dato un grandissimo aiuto, anche se continuo a dire che, cosa confermata anche da molti miei amici milanisti e juventini quel rigore inesistente procurato da Couto era difficilissimo da vedere a velocità normale. Io stesso ero straconvinto che avesse parato il pallone, poi rivendendolo mi sono accorto che non era così.

    Per il resto non condivido, perchè noi spesso dall'1-0 veniamo recuperati, anche da squadre piccole, anche in casa, questo sopratutto negli anni passati Quindi la reazione c'è sempre perchè tanto non si ha più nulla da perdere.

  3. #7628
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    comunque lo dico chiaramente, fossi romanista più che imprecare contro un rosso non dato imprecherei 2000 volte contro la squadra.

  4. #7629
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    comunque lo dico chiaramente, fossi romanista più che imprecare contro un rosso non dato imprecherei 2000 volte contro la squadra.
    la squadra durante il campionato ha dimostrato di essere superiore all'Inter...lullatemi quanto vi pare, tanto non siete capaci di fare altro

  5. #7630
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    e cmq superiorità non intesa come qualità della rosa eh! sia ben chiaro!

  6. #7631

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    la squadra durante il campionato ha dimostrato di essere superiore all'Inter...lullatemi quanto vi pare, tanto non siete capaci di fare altro
    Basta accordarsi sul significato di "superiorità". A mio avviso una squadra che perde 3-0 a Siena in un momento cruciale nella rincorsa alla capolista non è da scudetto, così come non lo è una squadra che non riesce ad avere la meglio su un avversario con l'uomo in meno, mezzo attacco e mezza difesa in infermeria e tre centrocampisti in condizioni pietose. Penso che la Roma dovrebbe prendere esempio dall'Inter per capire come si deve giocare in superiorità numerica (vedi il 4-1 dell'andata).

    Dal mio punto di vista l'Inter è più solida della Roma, più concreta e ha più qualità. L'unica pecca è l'allenatore, che, oltre ad essere notoriamente simpatico, ogni tanto ci mette del suo per complicare le partite (vedi ieri sera).

  7. #7632
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Basta accordarsi sul significato di "superiorità". A mio avviso una squadra che perde 3-0 a Siena in un momento cruciale nella rincorsa alla capolista non è da scudetto, così come non lo è una squadra che non riesce ad avere la meglio su un avversario con l'uomo in meno, mezzo attacco e mezza difesa in infermeria e tre centrocampisti in condizioni pietose. Penso che la Roma dovrebbe prendere esempio dall'Inter per capire come si deve giocare in superiorità numerica (vedi il 4-1 dell'andata).

    Dal mio punto di vista l'Inter è più solida della Roma, più concreta e ha più qualità. L'unica pecca è l'allenatore, che, oltre ad essere notoriamente simpatico, ogni tanto ci mette del suo per complicare le partite (vedi ieri sera).
    Il 3-0 di Siena vale una sconfitta in casa col Parma...però sappiamo tutti come è andata...la differenza è quì..
    cmq sembra che l'Inter abbia giocato ore in inferiorità, parliamo di 15 minuti eh!

  8. #7633
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    la squadra durante il campionato ha dimostrato di essere superiore all'Inter...lullatemi quanto vi pare, tanto non siete capaci di fare altro
    Perdonami, però mi sembra che ti stia sfuggendo una cosa.
    Da ieri sera vi state lamentando del fatto che se non avete vinto è perché, con l'espulsione di Mexes(espulsione che ho già definito sbagliata, conosci i motivi, non mi ripeto.), l'Inter ha potuto giocare in parità numerica e ha trovato così il pareggio.

    Ti rendi conto? Per vostra stessa ammissione in parità numerica non riuscite a batterci... come fai a dire che la Roma è superiore e che meriterebbe di essere davanti all'Inter?

    Da ieri sera leggo questa tesi(con parole mie): se l'Inter fosse rimasta in 9, avremmo vinto noi.

    Sei proprio convinto che siete superiori?

  9. #7634
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Più che altro mi fa ridere il fatto che si pensi che "dando un rigore si vince una partita" o viceversa.
    scusa ma questa me la segno.....anzi...potevi dirmela qualche anno fa, così sapevo cosa rispondere quando tutti (anche qualche interista ) per un rigore, per un fallo o per qualsiasi cacata per la Juve venivano a rompere le palle.

  10. #7635
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Sei proprio convinto che siete superiori?
    Sì.
    Sull'espulsione di Mexes e sull'incidenza che ha avuto sulla partita ho già risposto.

  11. #7636

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Il 3-0 di Siena vale una sconfitta in casa col Parma...però sappiamo tutti come è andata...la differenza è quì..
    cmq sembra che l'Inter abbia giocato ore in inferiorità, parliamo di 15 minuti eh!
    Si, ma spero concorderai con me sul fatto che la Roma ieri sera aveva il dovere di vincere, e per demeriti propri non ci è riuscita. Non so quante altre volte vi capiterà di trovare l'Inter in queste condizioni... Sicuramente non quest'anno, a meno di un incrocio in coppa italia

    Approposito di coppa italia... che dici, altra finale? Tanto ormai siete abbonati...

  12. #7637
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Approposito di coppa italia... che dici, altra finale? Tanto ormai siete abbonati...
    Guarda, ti dico che và benissimo anche una finale Catania Lazio o Roma Inter o Inter Catania..
    tutto MENO CHE IL DERBY

  13. #7638

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Guarda, ti dico che và benissimo anche una finale Catania Lazio o Roma Inter o Inter Catania..
    tutto MENO CHE IL DERBY
    Perchè no, scusa? Vuoi mettere la soddisfazione di ownare i cugini in finale??

  14. #7639
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Guarda, ti dico che và benissimo anche una finale Catania Lazio o Roma Inter o Inter Catania..
    tutto MENO CHE IL DERBY
    possibili liti in famiglia?

  15. #7640
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Perchè no, scusa? Vuoi mettere la soddisfazione di ownare i cugini in finale??
    t'ha risposto Claubel

  16. #7641
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    1) il gol irregolare di Totti in Juventus-Roma (-1 punto)
    2) il gol di Cicinho con fuorigioco di Totti di domenica scorsa contro la Fiorentina (-2 punti)
    Non diciamo ca**ate.

    I fuorigioco di 1 centimetro non posso passare per "episodi decisivi" altrimenti si mette tutto nella stessa pentola e non va bene!

    Ma SOLO io ricordo che in Roma-Juventus i giallorossi furono fermati almeno 10 volte in fuorigicio di cui 2-3 assolutamente inesistenti che avrebbero portato il giocatore solo davanti alla porta?....nessuno li cita però.

    Dai lasciamo stare.

    E' stato provato che Totti non era in off-side sul gol di Cicinho. Non copriva Frey. Stop.

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    P.s: in Torino-Roma probabilmente tu ricordi il presunto rigore su Cassetti, ma io non ho ancora dimenticato l'espulsione inventata di Comotto
    ma a che minuto fu espulso Comotto!?!?....dai su facciamo i seri.

    In quella partita, giocata male da noi, c'era un rigore netto su Vucinic e un contatto "sospetto" tra Mexes e Di Michele. E Basta.

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    DelPiero in Juventus-Inter (che a mio avviso non c'era) assume un'importanza diversa in considerazione del fatto che i bauscia quella partita l'avevano controllata dall'inizio alla fine, e che probabilmente, anche qualora delPiero fosse riuscito a segnare, il risulato finale non sarebbe cambiato.
    C'è poco da commentare.Hai messo indirettamente troppi "SE" quindi la tua tesi è debole in partenza. Ad ogni modo il rigore di Juve-Inter è forse l'episodio MENO DECISIVO di tutti quelli che hanno avuto i nerazzurri a favore.

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Stesso discorso nel derby contro il Milan, in cui il rigore di Kakà era tutto tranne che clamoroso. E volendo essere pignoli, Gattuso non sarebbe dovuto arrivare al novantesimo.
    Gattuso, per il modo di giocare che ha, non dovrebbe arrivare praticamente mai al 90. Quello è un problema piu' generale, come le simulazioni di Inzaghi e i comportamenti antisportivi di Mutu, Ibrahimovic o Nedved....gli arbitri spesso chiudono un occhio.

    Il rigore di Kakà non era clamoroso ma poteva essere dato tranquillamente.

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Noto che hai citato anche la partita dell'Atalanta, memore forse del gol (probabilmente) irregolare di Cruz, ma dimentico della mancata espulsione di Carrozzieri e dell'intervento killer di Manfredini nei confronti di Suazo.
    La partita finisce 2-1 e Cruz segna un gol irregolare. Questo conta parecchio visto che, tra l'altro, non sembrava un'Inter irresistibile.

    Manfredini andava espulso, d'accordissimo,

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    In Empoli-Inter invece non ci fu assolutamente nulla di clamoroso (2-0 secco), e non so perchè tu abbia citato quella partita. Nel match di ritorno invece ci furono due rigori inesistenti; l'inter sfruttò il suo e l'empoli no (niente ladrate, a ben vedere).

    No all'andata poteva essere dato un rigore su Saudati. Nel match di ritorno invece il rigore per l'Inter (che ha deciso il match) era inesistente mentre quello su Saudati c'era eccome!!..Materazzi interviene scomposto sulla gamba...non fu uno "scontro accidentale" come quello di Cruz a Siena (altro rigore dato all'Inter molto dubbio).

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    In Catania-Inter il gol di Cambiasso è in palese fuorigioco, ma mi sembra che l'inter abbia legittimato il risultato (2-0).
    Oddio questa è da segnarsela in sign.

    L'Inter non ha mai tirato in porta: il primo tiro che fa è in NETTO fuorigioco, segna, il Catania (ovviamente) si affievolisce e si innervosisce.
    Come caspita fai solo a pensare di dire "ha legittimato il risultato".....ma grazie al cavolo!!

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Contro il Parma quel rigore, con il senno di poi (e l'aiuto di collina) non c'era, ma non è uno scandalo che l'arbitro l'abbia concesso (anch'io in diretta avevo avuto la sensazione che fosse penalty).
    No assolutamente, nella dinamica dell'azione era facile intuire che non si trattava di rigore. Se poi c'era un minimo dubbio, come al solito, è stato risolto in favore dei nerazzurri.

    Inoltre scordi i due rigori (uno netto, l'altro meno) in favore del Parma nella stessa partita (stradominata dai gialloblu per giunta).

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    In Siena-Inter il rigore su Cruz non c'era nel modo piu assoluto, ma in compenso ce n'era uno abbastanza netto nel primo minuto di recupero (passaggio di mani al portiere nel bel mezzo dell'area senese).
    Si parli di un rigore a "giochi ormai fatti".

    Parliamo piuttosto dell'andamento del match falsato dal rigore dato a Cruz e, seguendo lo stesso metro di giudizio, dal mancato rigore su Locatelli.
    Poi facciamo i conti.

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Dulcis in fundo parliamo della partita di ieri sera. E' vero che la seconda ammonizione di Mexes è al più un'invenzione (a ben vedere forse non era nemmeno fallo), ma se l'arbitro fosse stato in malafede il francese avrebbe finito la partita con parecchi minuti di anticipo, complici due interventi killer da dietro su Figo Ma ovviamente non ci avrai fatto caso. Nulla da ridire su Burdisso: andava espulso.
    Lasciamo stare. Mexes non ha fatto nessun intervento killer, te lo assicuro. Figo, tra l'altro, non si reggeva in piedi.
    Come Crespo, d'altronde, che ha simulato in piu' occasioni....due in particolare: in mezzo all'area sul gol di Zanetti e proprio sull'intervento incriminato del francese della Roma.

    Piuttosto è stato enormemente differente il metro di giudizio su Mexes e Burdisso che ha pesato molto sul finale di partita.
    A prescindere dai "demeriti" della Roma nel non chiudere il match: sta sull'1-0 e poteva/doveva bastare per portarsi a casa i tre punti. Peccato sia intervenuta la "scheggia impazzita" Rosetti che ha cambiato le carte in tavola.

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    nessuno scandalo.
    Inter-Parma, Inter-Empoli e Catania-Inter sono abbastanza scandalosi.
    E comunque è l'atteggimanento "complessivo" che fa lo scandalo.

    In termini di punti 8-9 episodi dubbi pesano come 2-3 scandali.

    Citazione Originariamente Scritto da GTOverclock Visualizza Messaggio
    Ecco un elenco di alcuni torti, a partire dai piu clamorosi:
    1) espulsione ingiusta a Cesar contro l'Udinese
    2) gol regolare annullato ad Ibrahimovic (sempre contro l'Udinese)
    3) rigore netto su Maxwell in Inter-Livorno (finita 2 a 2)
    4) ammonizione ridicola di Vieira contro l'Empoli (con conseguente espulsione, giusta, per ingiurie nei confronti dell'arbitro)
    5) doppio rigore negato contro il Napoli
    1) Ok.

    2) No l'arbitro fischia prima. E comunque fa il pajo con l'azione annullata a De Rossi a Livorno non citata nel tuo intervento. In termini di punti e di "rincorsa scudetto" siamo pari.

    3) Non lo ricordo assolutamente.
    Parli di Livorno-Inter ovviamente (e non Inter-Livorno finita 2-0).
    Ricordo solo che eravate due volte in svantaggio in quella partita e fu rimontata anche da un rigore di Ibra (che credo ci fosse cmq.).

    4) Beh li' sbagliò anche Vieira!....l'ammonizione poteva essere ingiusta ma se poi si rivolge pesantemente contro l'arbitro l'espulsione diventa sacrosanta. Avrebbe sbagliato 2 volte l'arbitro se non lo avesse espulso.

    5) Doppio rigore contro il Napoli? Oddio ma quando?? C'era ancora Maradona forse??
    Ad ogni modo potevano essere pure 36 i rigori negati contro il Napoli ma la partita è stata vinta dall'Inter quindi nel contesto NON PESA sui punti e sulla classifica.


    ---------------------

    Pensiero finale:

    A mio parere, anche chiudendo un occhio su alcuni favori dati all'Inter e quindi non parlando di "scandalo", ad oggi se fossimo stati ALMENO a -3/-4 (e mi tengo largo eh!) non avrebbe potuto dire niente nessuno.

    E vista la partita di ieri sera, la condizione fisica e la componente psicologica che si sarebbe potuta instaurare essere a -3/-4 avrebbe lasciato ENORMI possibilità di vittoria finale per l'A.S.ROMA.

    Al contrario di quanto, io stesso, pensavo e dicevo qualche mese fa quando (malgrado le incazzature arbitrali-domenicali) ripetevo sempre che l'Inter alla fine avrebbe vinto lo scudetto cmq.... .
    Mi sbagliavo.
    Ultima modifica di SimoSky; 28-02-08 alle 16:39:53

  17. #7642
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Simosky
    ma a che minuto fu espulso Comotto!?!?....dai su facciamo i seri.
    E a che minuto è stato espulso Mexes ieri? E quanti giocatori c'erano in campo dopo?

    Chiedo solo un pò di coerenza.

  18. #7643
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    E a che minuto è stato espulso Mexes ieri? E quanti giocatori c'erano in campo dopo?

    Chiedo solo un pò di coerenza.
    Mexes è stato espulso all' 84' con 10 minuti esatti da giocare (recupero di 4' compreso).


    Comotto fu espulso all'89' con 4 minuti in tutto da giocare (recupero di 3' compreso).

    La differenza c'è, eccome.
    Inoltre il peso, nonchè l'andameto, delle due partite è ben differente.

  19. #7644
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Mexes è stato espulso all' 84' con 10 minuti esatti da giocare (recupero di 4' compreso).


    Comotto fu espulso all'89' con 4 minuti in tutto da giocare (recupero di 3' compreso).

    La differenza c'è, eccome.
    Inoltre il peso, nonchè l'andameto, delle due partite è ben differente.
    Però c'è la differenza non da poco che in un caso sareste stati con un uomo in meno... nell'altro si parla di parità numerica ristabilita...

  20. #7645
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Te lo dissi in un'altra occasione, ricarica l'elmetto ad energia solare che cominci ad averne bisogno
    Bellissima questa



    A dimenticavo...



    LAAAARDDDDIIIIIII


  21. #7646
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Bellissima questa



    A dimenticavo...



    LAAAARDDDDIIIIIII

    Dimenticavi.... l'italiano???

  22. #7647
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Perdonami, però mi sembra che ti stia sfuggendo una cosa.
    Da ieri sera vi state lamentando del fatto che se non avete vinto è perché, con l'espulsione di Mexes(espulsione che ho già definito sbagliata, conosci i motivi, non mi ripeto.), l'Inter ha potuto giocare in parità numerica e ha trovato così il pareggio.

    Ti rendi conto? Per vostra stessa ammissione in parità numerica non riuscite a batterci... come fai a dire che la Roma è superiore e che meriterebbe di essere davanti all'Inter?

    Da ieri sera leggo questa tesi(con parole mie): se l'Inter fosse rimasta in 9, avremmo vinto noi.

    Sei proprio convinto che siete superiori?
    Ti bacerei, hai scritto proprio quello che volevo dire io. Ragazzi l'espulsione non c'era d'accordo, ma piuttosto che recriminare sull'errore dell'arbitro, se fossi romanista, recriminerei sugli errori della roma che non è riuscita a chiudere la partita per propri demeriti (qui l'arbitro non centra) e anzi non appena ristabilita la parità numerica si sono fatti riprendere (senza contare che anche in 10 contro 11 l'occasione per segnare l'avevamo creata e pericolosa quanto quella di aquilani, con crespo).

    Ma come si fa a dire che la roma è stata superiore all'inter nel corso del campionato? d'accordo ha avuto qualche aiuto dall'arbitro, ma ha sempre dimostrato la sua superiorità, in ogni caso. Cosa che la roma puntualmente non fa.

  23. #7648
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Bello notare che, nonostante in ogni sacrosanta giornata abbiano avuto favori anche altre squadre e nonostante sia palese la difficoltà globale della classe arbitrale attuale proprio per questo motivo (si son viste sviste assurde, perdonatemi il pasticcio di parole, su tutti i campi), alla fine ci si riduca ad invocare la gogna per quelle 3 partite 3 nelle quali l'Inter ha avuto un arbitraggio decisamente a favore che gli ha permesso di vincere partite dove non avrebbe meritato. Coerenza allo stato puro.

  24. #7649
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Lardi

  25. #7650
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Bello notare che, nonostante in ogni sacrosanta giornata abbiano avuto favori anche altre squadre e nonostante sia palese la difficoltà globale della classe arbitrale attuale proprio per questo motivo (si son viste sviste assurde, perdonatemi il pasticcio di parole, su tutti i campi), alla fine ci si riduca ad invocare la gogna per quelle 3 partite 3 nelle quali l'Inter ha avuto un arbitraggio decisamente a favore che gli ha permesso di vincere partite dove non avrebbe meritato. Coerenza allo stato puro.
    Per dire, ieri Gervasoni, quello del rigore di Couto in Inter - Parma, non arbitrava in serie A da quella partita.
    Ieri è tornato trionfalmente accordando un rigore al Genoa per un fallo fuori area.
    Ma questo non conta ovviamente. Gervasoni non è scarso, è pagato da Moratti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 306 di 2407 PrimaPrima ... 156296304305306307308316456806 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato