+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 46 di 46
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    ZeAvIs sarà l'espressione del tuo avatar a farmi paura.

    Sinceramente non sapevo che Oblivion avesse venduto tanto.
    Comunque, 'sto Alan Wake mi intriga nonostante non abbia capito minimamente che razza di gioco sia. Meno se ne sa, più se ne ha voglia.
    Un Max Payne meno action con una spruzzata di Silent Hill e con le condizioni climatiche variabili? Boh.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    Citazione Originariamente Scritto da LNS-2 Visualizza Messaggio
    ZeAvIs sarà l'espressione del tuo avatar a farmi paura.

    Sinceramente non sapevo che Oblivion avesse venduto tanto.
    Comunque, 'sto Alan Wake mi intriga nonostante non abbia capito minimamente che razza di gioco sia. Meno se ne sa, più se ne ha voglia.
    Un Max Payne meno action con una spruzzata di Silent Hill e con le condizioni climatiche variabili? Boh.
    dovrebbe essere un survival horror... però tutto il gameplay per ora è ancora avvolto nel mistero..

  3. #28
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    Più che un survival horror io ho avuto l'impressione che sia quasi un thriller psicologico, viste le informazioni sulla trama. Di sicuro c'è del soprannaturale. A me onestamente intrippa una cifra una simile ambientazione alla Twin Peaks, sopratutto se riusciranno a riprodurre bene l'atmosfera della cittadina attraverso suoni, grafica e anche "regia" (credo che questo gioco si presti bene ad usare telecamere fisse che riprendono da punti diversi, anzichè avere la classica visuale in terza persona dietro al personaggio).

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Più che un survival horror io ho avuto l'impressione che sia quasi un thriller psicologico, viste le informazioni sulla trama. Di sicuro c'è del soprannaturale. A me onestamente intrippa una cifra una simile ambientazione alla Twin Peaks, sopratutto se riusciranno a riprodurre bene l'atmosfera della cittadina attraverso suoni, grafica e anche "regia" (credo che questo gioco si presti bene ad usare telecamere fisse che riprendono da punti diversi, anzichè avere la classica visuale in terza persona dietro al personaggio).
    è vero ricorda moltissimo twin peaks..

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    mi sembra che proprio la stessa remedy abbia ammesso di aver tratto spunto da twin peaks e qualche altro libro che non ricordo...

  6. #31
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    Vero, l'ho letto anche io. Che dire, se faranno un buon lavoro a livello di atmosfera, immersività e gameplay, io sarò più che soddisfatto. Il livello di dettaglio grafico mi interessa molto relativamente, se riusciranno ad offrire le caratteristiche sopracitate.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Vero, l'ho letto anche io. Che dire, se faranno un buon lavoro a livello di atmosfera, immersività e gameplay, io sarò più che soddisfatto. Il livello di dettaglio grafico mi interessa molto relativamente, se riusciranno ad offrire le caratteristiche sopracitate.
    beh ormai una grafica decente la fanno tutti.. il vero problema dei videogame di oggi è che in pochi riescono a creare una trama decente, credibile e che possa coinvolgere... e relativo gameplay...

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    strabello...lo attendo con ansia

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    se nell'informatica valessero le regole del mercato, della competenza e del buon senso, questo gioco in versione PC dovrebbe vendere poche migliaia di copie nel mondo....
    cioè, sono sicuro che è bellissimo, però....che diamine...
    e comunque invece venderà moltissimo

  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    se nell'informatica valessero le regole del mercato, della competenza e del buon senso, questo gioco in versione PC dovrebbe vendere poche migliaia di copie nel mondo....
    cioè, sono sicuro che è bellissimo, però....che diamine...
    e comunque invece venderà moltissimo
    Secondo me hanno volontariamente ritardato l'uscita per dare tempo alle masse di dotarsi mediamente di un dual-core(e qui ci siamo), una VGA dx10 (e qui ci siamo) e vista(e qui non ci siamo ). Se lo renderanno compatibile anche con XP potrebbe anche essere un successo commerciale, altrimenti la versione pc venderà pochissimo, le persone passate su vista sono ancora 3 su 10.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    si... io oltre a xp, ho anche single core e scheda video dx9..

  12. #37
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Secondo me hanno volontariamente ritardato l'uscita per dare tempo alle masse di dotarsi mediamente di un dual-core(e qui ci siamo), una VGA dx10 (e qui ci siamo) e vista(e qui non ci siamo ). Se lo renderanno compatibile anche con XP potrebbe anche essere un successo commerciale, altrimenti la versione pc venderà pochissimo, le persone passate su vista sono ancora 3 su 10.
    2 di 3 anche per me (solo che nel mio caso ho dual core e vista ma dx10 ancora non ne ho intenzione)

  13. #38
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    3 su 3.
    Per me può uscire anche domani mattina e me ne frega ben poco di voi.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    mi associo
    ma con un e6600 ci girerà?
    8800gt 512mb e 4gb di ram

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    Ma non uscira per ps3 ?

    Godo

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    All'epoca Max Payne era ottimizzato, speriamo che Alan Wake lo sia altrettanto (nei limiti del possibile, perchè credo che come minimo ci vorrà una bestia di PC per farlo partire)

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    basta aspettare fino al momento dell'uscita del gioco e valutare... ho preso il pc 2 o 3 anni fa, non ricordo (3700+, 2gb ddr e 7800gt) e va ancora tutto alla grande in 1024x768.. a oggi non ho motivo di cambiare...

  18. #43
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    ATTENZIONE, DUALCORE SI MA CON I QUAD IL BOOST PRESTAZIONALE E' DEL 30 O 40% !!!! OCCHIO QUINDI CHE I DUALCORE SONO SOLO IL MINIMO! E' più che fondata questa notizia eh!

    Tanto io mi son pentito del 6600 duo dopo un mese che l'ho preso, potente si ma non abbastanza, su Vista si sente eccome!!! Ci vogliono i quad ormai e appena ho i dindini lo prendo solo che non vorrei prendere il quad 6600 che costa poco e potrei già prenderlo però vorrei i nuovi che costano di più e dovrei aspettare per quello da 2,8ghz! Devo cambiare solo questo e magari eheheh l'alimentatore così da poterci mettere su una bella schedozza tipo 9800...che tanto è sempre una 8800 ma va bene dai ci accontentiamo!

  19. #44
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    Io rimpiango i tempi in cui si andava sulla luna col processore del commodore...sic

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE, DUALCORE SI MA CON I QUAD IL BOOST PRESTAZIONALE E' DEL 30 O 40% !!!! OCCHIO QUINDI CHE I DUALCORE SONO SOLO IL MINIMO! E' più che fondata questa notizia eh!

    Tanto io mi son pentito del 6600 duo dopo un mese che l'ho preso, potente si ma non abbastanza, su Vista si sente eccome!!! Ci vogliono i quad ormai e appena ho i dindini lo prendo solo che non vorrei prendere il quad 6600 che costa poco e potrei già prenderlo però vorrei i nuovi che costano di più e dovrei aspettare per quello da 2,8ghz! Devo cambiare solo questo e magari eheheh l'alimentatore così da poterci mettere su una bella schedozza tipo 9800...che tanto è sempre una 8800 ma va bene dai ci accontentiamo!
    Io prima di credere che sfrutterà tanto i quad core aspetto di provarlo...
    Anche Crysis doveva sfruttarli pienamente...

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: Nuove immagini per Alan Wake(Attenzione 56K)!

    si ma sti cazzi, io non ho nè dual nè vista nè scheda dx10.. e il mio pc regge ancora bene per almeno 1-2 anni non lo cambio certo per un gioco per quanto bello possa essere.. ed effettivamentecon la metà dei soldi che spenederei per l'upgrade mi compro una Xbox

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato