+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Lost - Il videogioco

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Lost - Il videogioco

    Ieri sera bazzicando su multiplayer.it ho visto che il suddetto gioco è gia in vendita per pc, xbox360 e ps3 !

    Dopo aver visto qualche trailer o qualche video "in game " mi sono piacevolmente stupito dalla grafica davvero ben realizzata e dalla atmosfera che si respirava, l'idea di vivere tutti i momenti salienti delle prime 3 stagioni utilizzando un personaggio nuovo ( non 1 di quelli del telefilm ) condito dai soliti flashback che hanno reso famoso la saga mi aggrada assai, soprattutto vedendo che per pc costa solo 20 euro !


    Qualcuno ce l'ha gia o sa qualcosa al riguardo ?
    Io onestamente credo di ordinarlo

    Guardate qui sembra bellissimo
    http://www.youtube.com/watch?v=jrfxM...eature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=FjrKcBPnguo

    Oltretutto non vorrei sbagliare ma i doppiatori sembrerebbero quelli del telefilm, sentite Kate e sembra lui anche Hugo
    http://it.youtube.com/watch?v=vzlFtl...eature=related
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 01-03-08 alle 09:55:38

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Lost - Il videogioco

    Domanda da persona che non segue la serie: ma i personaggi sono quelli dei telefilm?

    (a parte il protagonista, da quanto leggo)

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lost - Il videogioco

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Domanda da persona che non segue la serie: ma i personaggi sono quelli dei telefilm?

    (a parte il protagonista, da quanto leggo)

    Si si sono quelli del telefilm, tralasciando il protagonista che è stato aggiunto !

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Lost - Il videogioco

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Si si sono quelli del telefilm, tralasciando il protagonista che è stato aggiunto !
    Ah, allora lo devo scartare a priori o non ci capirei una mazza...

    Grazie per la risposta, comunque

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Lost - Il videogioco

    Io non ho mai visto lost neanche una puntata


    Cmq il videogioco mi attira parecchio.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Lost - Il videogioco

    io l' ho preso giovedì e finora sono riuscito a giocarci una mezz oretta
    niente male l' idea di poter utlizzare un nuovo personaggio e ricostruire la sua storia...
    per quanto riguarda la grafica invece è un pò altalenante, la giungla è ben fatta, i personaggi un pò meno (rimanendo sempre sul discreto)

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Lost - Il videogioco

    NON compratelo. la storia è molto breve ed è di una pochezza impressionante, è un'avventura grafica, non è una gioco d'azione in terza persona. i personaggi ci sono ma compaiono solo quelli con cui devi dialogare per risolvere gli enigmi e non sono doppiati dai doppiatori originali, i caricamenti sono lunghi e le ambientazioni piccole e fatte così così. gli enigmi sono un po' cretini e ripetitivi. la storia di base è lievemente violentata e non compare neanche tutta, finisce più o meno alla fine della seconda stagione. si alterna, come ho già detto tra avventura grafica, sezioni di corsa a ostacoli, stealth leggero leggero (corri e nasconditi) e sparatorie in terza persona (avrò sparato 6 colpi in tutto il gioco) poco e niente di tutto, insomma.
    voto: 4 (5 se siete appassionati di lost)

    per gli appassionati di lost: si può giocare solo se si è veramente in crisi di astinenza. ma bisogna prepararsi a dei compromessi: charlie che vende (scambia) le pistole, il fatto che ci sono gli "altri" e ci sparano fin dal primo giorno, non fanno vedere gli eventi importanti del serial (quando parte la barca o quando incontrano gli altri), a un certo punto sawyer ritorna magicamente alla spiaggia, e non dicono nulla ne di analucia o mr eko.. (che non compaiono come neanche shannon e molti altri), e molto altro su cui chiudere gli occhi..

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Lost - Il videogioco

    cONFERMO...COME AL SOLITO , CLASSICOD EI tIE IN, è UNA PORCATA IMMONDA...BELLO SOLO GRAFICAMente...per ilr estos tendiamo un velo pietoso, longevità ridicola , circa 5 -6 ore massimo, storia raffazzonata che finisce in maniera a dir poco ridicola, ho sparato la bellezza di 3 colpi in tutto ilg ioco...ciò rende INUTILE il mercanteggiare con i superstiti...ben si vede 2 volte e nn fà unc axxo nella storia, Stesso dicasi per tutti gli altri...insomma una delusone tremenda...solo i puzzle con i fusibili mi han fatto incaxxare qualkche volta per frustrazione e una volta per capire dove dovevo andare ci ho messo un bel pò...(quindi durerebbe anche meno a sto punto)...insomma sui binari, caricamenti di microaree...ma la cosa peggiore è che le molte caratteristiche annunciate (azione -stealthper modo di dire, esplorazione-puzzle) sono di una pochezza disarmante e solo accennate...risparmiatevi i soldi...doveva essere credo un primo episodio, perchè altrimenti nn si spiega il prezzo basso per PC (19.90) e per la schifezza immonda che è...che delusione!

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Lost - Il videogioco

    cavolo io pensavo fosse un action rpg dove dovevi sopravvivere, collaborare a costruire l'accampamento all'inizio magari cercando materiale, esplorare e andare in mezzo alla giungla con il gruppo a cercare il segnale per la radio magari su un picco di un monte... che tristezza allora non lo provo nemmeno se dite così

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Lost - Il videogioco

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    cavolo io pensavo fosse un action rpg dove dovevi sopravvivere, collaborare a costruire l'accampamento all'inizio magari cercando materiale, esplorare e andare in mezzo alla giungla con il gruppo a cercare il segnale per la radio magari su un picco di un monte... che tristezza allora non lo provo nemmeno se dite così
    ma magari.. potevano inventarsi un milione di tipi diversi di gioco.. dall'rpg all'action.. anche se facevano un gioco a missioni acrobatiche/azione (tipo tomb raider o prince of persia) mi sarei adattato.. certo, un rpg è più adatto..

    ma anche un'avventura grafica si avvolge bene alla storia, ma è poverella, anche gli enigmi.. sono composti da test d'intelligenza elementari sui computer (3 test in tutto, non vi immaginate chissà cosa) e giochi con "percorsi di corrente" per aprire porte, ecc.. stile acquedotto del manicomio in sanitarium..

    ops, ho nominato un capolavoro del genere in questo topic.. sacrilegio!!!

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Lost - Il videogioco

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfrider Visualizza Messaggio
    ma magari.. potevano inventarsi un milione di tipi diversi di gioco.. dall'rpg all'action.. anche se facevano un gioco a missioni acrobatiche/azione (tipo tomb raider o prince of persia) mi sarei adattato.. certo, un rpg è più adatto..

    ma anche un'avventura grafica si avvolge bene alla storia, ma è poverella, anche gli enigmi.. sono composti da test d'intelligenza elementari sui computer (3 test in tutto, non vi immaginate chissà cosa) e giochi con "percorsi di corrente" per aprire porte, ecc.. stile acquedotto del manicomio in sanitarium..

    ops, ho nominato un capolavoro del genere in questo topic.. sacrilegio!!!
    quoto in toto...potevano fare un capolavoro e invece hanno dato un'infarinatura ...molto molto blande di 3 stili di gioco...avventura -arcade-puzzle...uno schifo immondo davvero...solo la grafica si salva..fine!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato