http://download1.xlhost.de/xlhost/gamers day-highqual.zip
spero vi faccia riflettere....
mamma io nn sono cosi
http://download1.xlhost.de/xlhost/gamers day-highqual.zip
spero vi faccia riflettere....
mamma io nn sono cosi
si ma ti assicuro che e troppo lolloso racconta un giorno qualsiasi di un netgamer ovviamente in satira
Mi ci metto sotto, ma a me più di 400K non mi da di banda disponibile...
Ho potuto dare un occhio all'inizio e debbo ammettere che è molto simpatico col ragazzo che si sveglia e poi...
e devi vedere dopo quando si traveste
ma è parlato in inglese? ci sono i sottotitoli?Neo88 ha scritto gio, 20 gennaio 2005 alle 15:05
e devi vedere dopo quando si traveste
Non è parlato e non serve, le immagini parlano chiaro, molto lolloso davvero, credo che molti si potranno rivedere all'opera in alcuni frangenti del tipo.
scaricato una settimanella fa, veramente molto bello, ottimo montaggio e buona realizzazione, lo consiglio
milton ora in che clan sei visto che vi siete sciolti?
allora vi piace???
85%
vabbe dai dopo pero ci sono 38 minuti di divertimento assoluto
Ommiodio questo vide è favoloso no che dico MERAVIGlIOSO !!!
Quest'uomo è un genio ! (a fare il video eh, se fosse vramente così nella realtà da rimetterci la tasta sarebbe da fanatici)
Troppo bello quando spacca la tastiera e il monitor e ne a due di riserva
UN GENIOOOOO
sono un romkingbove ha scritto gio, 20 gennaio 2005 alle 17:22
milton ora in che clan sei visto che vi siete sciolti?
muhauhauhuahuhauuahhauhauhauhauhauhauhau hauhahuahuahuahahhauhauahuahuahuahuahuah uahuhaha
cioè ma sto tipo è un pazzo mauhauhauhuahuahuhahuahahuah
mi piace quando fa i 5 frags sulle scalette di dust2 passando sopra le teste dei terr con il machingun
vabè che era tutto preparato
MA cosa usate x aprire il filmato??? io apro con media player mi fa vedere i primi 20 secondi poi tutto nero...xke??? VOI COSA USATE?? thx ^^
bsplayer, ma sembra un problema di codec il tuo...
VLC ...video lan center il migliore in assoluto rank 5 stelle da qualsiasi sito l ho scaricato
Visto poco fa e posso dire che si avvicina parecchio alla mia vita quotidiana asd....oddio mi sa che son da ricovero!
infatti all inzio del topic esortavo a rifletterci un po su....
Io ci starò tutto il pomeriggio ma non spengo tutte le luci e urlo dietro a mia madre se no riesco a fraggare, e sopratutto non spacco in mille pezzi una tastiera e un schermo pagati caro
Le tastiere sono il minimo, i monitor ecco quelli invece...
e sopratutto nn snobbo una bonazza x telefono come quella