+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito [Witcher ] Scontro con il professore

    sono bloccato al terzo capitolo.Non riesco ad uccidere il professore.
    Premetto che ho finito le pozioni rondine, che prima dello scontro ho potenziato la spada con una rune verde( + 20% danni e bonus magia).
    Il problema non è il professore, quanto i guerrieri kikimore che sono con lui..Da solo, sconfiggerne due, è troppo difficile..Il professore è poi circondato da una sfera elettrica, che lancia fulmini...

    Ora , non avendo pozioni rondine, non posso nenache temporeggiare , perchè l'energia si ricarica troppo lentamente.Inoltre sarebbe inutile; gli spazi sono troppo ridotti per un qualsivoglia ggiramento o fuga..Alla fine i guerrieri kikomore ti accerchiano e sei fottuto...
    Non riesco ad uccidere il professore neanche con un attacco kamikaze, ovvero concentrandomi solo su di lui..
    Come poteri ho: l'onda d'urto, il potere di convertire ( temporeamente ) dalla mia parte i nemici, il poter di posizionare le trappole e il potere di evocare uno scudo protettivo intorno a me( inutile, direi, visto che mi ammazzano lo stesso)..

    Datemi una mano, perchè altrimenti non vado avanto e sono costretto a riniziare tutto da capo, visto che l'unico salvataggio che ho lasciato è quello prima dello scontro con il professore( l'ho fatto perchè mi aspettavo di sconfiggerlo, invece ci sono rimasto fregato)..

    Come stili, per cercaro di sconffigerlo, ho usato: quello veloce e quello di gruppo...Ma niente...
    Chideo venia

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [Witcher ] Scontro con il professore

    allora... iniziamo con: usa la barriera, che almeno sei più tranquillo e concentrati sul solo professore. In quella parte devi solo ed esclusivamente battere il prof. le Kikimore 'moriranno' da sole una volta sistemata. Usa quindi la spada per gli umani e non per i mostri.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato