+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-02-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Consigli su Survival Horror dove si gioca in 2 !!!

    Ciao ragazzi...sono un patito di avventure grafiche dove ci sono enigmi da risolvere...! Volevo chiedervi se mi potete consigliare qualche titolo (possibilmente recente...) dove si può giocare in 2 contemporaneamente !!! Ho appena finito di giocare con OBSCURE 2 (gioco pieno di bug ma simpatico dal punto di vista della trama e della giocabilità) ! Attendo un consiglio per quello che sarà il mio prossimo obbiettivo...!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Consigli su gioco punta e clikka dove si gioca in 2 !!!

    Ehm.. Obscure sarebbe un Survival Horror non un'AG... Intanto procurati il primo Obscure. Se è quello il genere che ti interessa ci sono Silent Hill(2,3,4) e Resident Evil(1,2,3,4), anche se non si può giocare in 2(per il co-op devi andare per forza sull'azione).

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-02-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Consigli su gioco punta e clikka dove si gioca in 2 !!!

    ...Bene finalmente ho scoperto il nome esatto del mio genere...! (Grazie a te...)

    Ora però devo cercare un nuovo giochino e siccome mi farebbe piacere giocarci contemporaneamente con la mia ragazza (come ho fatto con obscure 2...) spero di riuscire a trovarne uno nel quale si puà giocare in 2 !!! Non posso pensare che ci sia solo questo gioco che ti permette di fare questo...!!!

    Cmq Obscure 1 l'ho finito pure...così come i vari silent hill 3 e 4 e resident evil 3 e 4...! Per quanto riguarda l'1 ed il 2 di RESIDENT e SILENT non li ho voluto nemmeno provare...in quanto troppo vecchi...!

    Ho giocato anche con Still Life (che ho trovato sublime...) e Black Mirror (dalla grafica mediocre...!!!

    ...Volevo cmq chiedere al moderatore di sezione se è possibile spostare questo post nella sezione apposita...!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Consigli su gioco punta e clikka dove si gioca in 2 !!!

    ciao, se vuoi dei 'giochini' da giocare assieme alla tua ragazza, posso consigliarti (se non l'hai ancora fatto) LEGO Starwars e LEGO Starwars 2! Leggeri, semplici e molto divertenti!

  5. #5
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Consigli su gioco punta e clikka dove si gioca in 2 !!!

    Citazione Originariamente Scritto da m4ss1 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'1 ed il 2 di RESIDENT e SILENT non li ho voluto nemmeno provare...in quanto troppo vecchi...!
    silent hill 1 e 2 troppo vecchi?
    preferiresti una fiat multipla ad una fuoriserie degli anni settanta?
    o un gruppetto pop odierno ai beatles?
    o... beh ci siamo capiti

    provali, raramente sono stati rilasciati prodotti di tale qualità

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-02-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Consigli su gioco punta e clikka dove si gioca in 2 !!!

    ...Sicuramente mi sono espresso male...! A suo tempo li ho giocati entrambi...ma diciamo che ora come ora...con il mio computer...(esendo inoltre un patito di grafica...) preferisco giocare con giochini dalla grafica più entusiasmante che quella pixelata (se pur storici....) silent e resident 1 e 2 !!!

    Motivo per il quale aggiungo alla mia specifica richiesta di consigliarmi solo (se esiste...) un titolo dalla giocabilità in 2, avventura grafica o cmq survival horror ma dalla grafica decente...! GRAZIE DI CUORE A CHI MI VORRA' RISPONDERE !!!

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Consigli su gioco punta e clikka dove si gioca in 2 !!!

    Adesso mi viene il dubbio se Kane & Lynch si può giocare in 2... Sennò c'è Halo e i due LEGO Star Wars. Certo si và più sull'azione. Altri non me ne vengono in mente.

  8. #8
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Consigli su gioco punta e clikka dove si gioca in 2 !!!

    Kane & Lynch si puo giocare in due. Ed è molto più divertente che in solitaria. Su PC però necessita di almeno un Joypad dell XBOX360, altrimenti il secondo giocatore non puo esserci.

    Per quanti riguarda il topic o lo chiudo o lo sposto in Action3D. Che è meglio secondo voi?

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Consigli su gioco punta e clikka dove si gioca in 2 !!!

    Si, credo sia meglio spostarlo.

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-02-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Consigli su gioco punta e clikka dove si gioca in 2 !!!

    ...Come credete voi...! Io alla fine sto prendendo nota di tutti questi consigli nella speranza di trovare qualche altro giochino da poter fare in 2 !!! Ma a quanto pare non ho trovato granchè...! Strano che nessuno ci abbia mai pensato...!

  11. #11
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: Consigli su Survival Horror dove si gioca in 2 !!!

    Restando in action, stò giocando a Gears of War in single player, c'è la modalità coop op ma credo riguardi solo l'online
    Per giocare in 2 mi vengono in mente gli sportivi...e poco altro sinceramente

  12. #12
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Consigli su Survival Horror dove si gioca in 2 !!!

    Beh adesso mi vengono in mente: Lego Star Wars (se hai un Wii prendi la saga completa che è meglio), Kane & Lynch, Resident Evil Umbrella Cornicles (se hai un Wii), Marvel La Grande Alleanza (si puo giocare fino a 4 sullo stesso pc/console).

  13. #13

    Predefinito Re: Consigli su Survival Horror dove si gioca in 2 !!!

    eh mi associo alla domanda del topic.....
    e pongo qualche variante nel mio caso:

    alla tipa è piaciuto da morire heretic (si, heretic UNO, quello con il motore di DOOM 1, che cosa ridicola!!), ora l'ho accontentata, pero' visto che la grafica li è davvero troppo uber old, non c'e' qualche gioco da fare in cooperativa diciamo stile half life, sin, deus ex ecc? insomma non un gioco recentissimo ma almeno in 3d vero, LOL !

    grazie!


    PS: doom 1 e 2 gia' giocati, ma ormai non li reggo piu'! help!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato