+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [StarCraft] Terran vs Zerg

    Citazione Originariamente Scritto da eVolved pOrcO Visualizza Messaggio
    Questo è vero, semplicemente 3/4 delle partite sono giocate standard almeno negli start, così da far evolvere un pò la partita.

    Poi c'è il boxer che ti rusha con gli SCV Yellow e le koreane si bagnano ma questo è un altro discorso
    Lol le koreane che si bagnano vedendo rush di SCV >>>>>>>

    Boxer è assurdo cmq, l'ho visto tirare giù una seconda di uno zerg difesa da spore con 6 wraith micrando li dall'altura. Pazzesco!

  2. #52
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [StarCraft] Terran vs Zerg

    Ma Boxer gioca ancora? Non ho mai seguito troppo la scena di Sc e BW, ma mi sembrava che si fosse ritirato... No?

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [StarCraft] Terran vs Zerg

    Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    Ma Boxer gioca ancora? Non ho mai seguito troppo la scena di Sc e BW, ma mi sembrava che si fosse ritirato... No?
    Doveva mollare per il servizio militare, che in Corea è di ben due anni e mezzo...Ma poco tempo dopo, è stato costituito il team dell'Esercito con tutti i giocatori pro sotto le armi.

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [StarCraft] Terran vs Zerg

    Ragazzi le Ultra le ho viste usare praticamente in Tutti i replay che ho visto di Zerg vs Terran. E parlo da niubbo atrocissimo, che non micra mai.. fatto stà che dopo un buon 20 minuti di game, lo zerg contro il terran ha come minimo le Ultra, i Defiler, zerglin ovviamente e Lurk che non guastano mai. Le ultra sono le unità che meglio si adattano sia contro i Tank che contro i plotoni di Rine visto l'upgrade della velocità e della corazza. Infatti i Terran usano molte vessel per tirar giù Ultra, Lurk e Defiler.
    O io sono rimasto all'estate scorsa, ora non ci gioco praticamente più anche se mi stà tornando la voglia.

  5. #55

    Predefinito Re: [StarCraft] Terran vs Zerg

    ma qui tutti parlano di 20 minuti di game!!!
    Ma chi ha mai giocato su B.net dovrebbe sapere che il giocatore forte ti tira giù in 5 minuti!!
    Tra i vari scontri di gente forte o niubba che sia su B.net.......non ho mai visto fare un ultralisca a nessuno poichè il game non arrivava mai a poter avere già quelle unità.

    Però ho visto terran fare attacchi nucleari dopo 4 minuti!!

  6. #56
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [StarCraft] Terran vs Zerg

    Boh gli scontri tra proplayer durano tranquillamente 15/20 minuti, non è che si gioca di rush e bon...

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft] Terran vs Zerg

    Citazione Originariamente Scritto da Alex4ndros Visualizza Messaggio
    ma qui tutti parlano di 20 minuti di game!!!
    Ma chi ha mai giocato su B.net dovrebbe sapere che il giocatore forte ti tira giù in 5 minuti!!
    5 minuti sono un giocatore forte vs uno mediocre oppure entrambi forti ma uno ha fatto una cavolata mostruosa
    Non dico che si arrivi alla mezz'ora ma game da 5 minuti non sono certamente la regola/media.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-03-08 alle 10:54:56

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [StarCraft] Terran vs Zerg

    Mica ogni rush si vince.

  9. #59

    Predefinito Re: [StarCraft] Terran vs Zerg

    Citazione Originariamente Scritto da Alex4ndros Visualizza Messaggio
    ma qui tutti parlano di 20 minuti di game!!!
    Ma chi ha mai giocato su B.net dovrebbe sapere che il giocatore forte ti tira giù in 5 minuti!!
    Tra i vari scontri di gente forte o niubba che sia su B.net.......non ho mai visto fare un ultralisca a nessuno poichè il game non arrivava mai a poter avere già quelle unità.

    Però ho visto terran fare attacchi nucleari dopo 4 minuti!!
    Chiunque abbia giocato su B.net ( lasciando stare che i più gosu se ne stanno su server alternativi ) sa che i più forti ignorano completamente chi verrebbe arato da loro in 5 minuti

  10. #60
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [StarCraft] Terran vs Zerg

    Apparte che ho visto game di 5 min (rush di scv e rine), ma la media di un 1v1 non è fattibile... Ho fatto game di 12min, come di 50min... Dipende tutto dagli attacchi..magari non riesce a sopraffare l'avversario e andate continuamente in fase di stallo...

    Comunque ci vogliono molto meno di 20min per avere le ultra. Se parti di gas e exp fai veloce.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato