+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito [x360]Burnout Paradise Car Pack

    Criterion ha confermato che a breve uscirà un car pack per burnout paradise e che sarà gratuito, ma che per ottenere le macchine scaricate ci sarà da sudare in quanto saranno bloccate da sfide a detta di alex della stessa criterion belle toste

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: [x360]Burnout Paradise Car Pack

    finito tutto al 100% nn ho paure di nuove sfide..anzi nn vedo l'ora ^_^

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [x360]Burnout Paradise Car Pack

    bello bello! grandi gia mi aspettavo di dover dare un esborso XD e invece no tutto gratis.

    Buon motivo per prendere in mano burnout e darci dentro..

  4. #4
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [x360]Burnout Paradise Car Pack

    l'isola è gratis nel senso che patchano il gioco e cambiano leggermente la mappa. per tutti, così quando vai a giocare in multiplayer non c'è qualcuno che ha la svolta a destra e qualcuno che non ce l'ha.

    le auto, le sfide ecc invece, sono a pagamento. mi sembra strano che non sia ancora stato precisato...

    edit: quel "molto toste" lì... a me il single player è sembrato tutto fin troppo facile. speriamo che aggiungano sfide vere, anche se il gioco mi è piaciuto molto comunque (tranne le regole della strada spettacolo, troppo noiose).
    Ultima modifica di MA; 17-03-08 alle 11:12:11

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [x360]Burnout Paradise Car Pack

    ho trovato abbastanza impegnative le sfide in multiplayer, dovute anche al fatto che spesso ti trovi a giocare con dei celebrolesi XD

    eh mi sembrava troppo strano che fosse tutto gratis ...

  6. #6

    Predefinito Re: [x360]Burnout Paradise Car Pack

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    l'isola è gratis nel senso che patchano il gioco e cambiano leggermente la mappa. per tutti, così quando vai a giocare in multiplayer non c'è qualcuno che ha la svolta a destra e qualcuno che non ce l'ha.

    le auto, le sfide ecc invece, sono a pagamento. mi sembra strano che non sia ancora stato precisato...

    edit: quel "molto toste" lì... a me il single player è sembrato tutto fin troppo facile. speriamo che aggiungano sfide vere, anche se il gioco mi è piaciuto molto comunque (tranne le regole della strada spettacolo, troppo noiose).
    ma io ho preso la notizia da planet360
    Over at the official Criterion Games forums they've been discussing the upcoming downloadable car pack for Burnout Paradise, and it's been revealed you'll be able to grab it for no cost.

    Although you won't be shelling out any Microsoft Points for the new car pack you will have to work for it, Alex from Criterion also said there will be some challenges involved. And from the looks of some the new vehicles coming, they might not be all too easy to earn.
    e qui parlano di tutto gratis poi magari si son toppati loro

  7. #7
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [x360]Burnout Paradise Car Pack

    la risposta di alex ward sul forum criterion era che "l'isola sarà gratis per tutti" e la notizia è stata successivamente ripalleggiata a destra e a manca in maniera indiscriminata.

    http://www.criteriongames.com/forum/...12&t=309#p2903

    dice solo "And one more thing, the islands will all be FREE."

    non "vi regaliamo tutta la DLC"... comunque, chissà quando uscirà.


    edito:

    toh
    http://www.videogaming247.com/2008/0...ans-are-afoot/

    “I stated yesterday that access to the new downloadable islands in Burnout Paradise would be free,” Ward told videogaming247. “That’s not to say ALL of the downloadable content we are working on will be free. We will charge (price TBC) for some stuff. What’s important to know is that we see DLC in a totally different way. So far, with many games, DLC has been secondary ‘extras’ type stuff, a different costume in an RPG, a different car in a racing game, and so on. We see DLC as significant additional content which expands the game experience. We see it as continuing to develop the game which we worked on. Taking it further almost to the point of making a new game."

    ecco cosa succede a prendere la gente che scrive gratis per i siti...
    Ultima modifica di MA; 17-03-08 alle 16:44:41

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato