+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 39 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 957
  1. #351
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Certo, e l'uva era troppo acerba

    non sono onesto, la forma orso del tauren è più grossa e irsuta ()

    il gatto tauren non è male anche se il look panteroso dei dudu ally è un po' meglio

    per me sono pari

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Avete voluto fare orda? Vi beccate le forme druide inguradabili
    Unico punto estetico a favore dell'ally insieme agli gnomi eh dovessimo confrontare night elf, umani e nani

  3. #353
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    gli gnomi sono ottimi spiedini

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    domanda facile facile... se volessi rerollare un dudu, per exp che build mi conviene seguire? i primi 11 punti resto e poi feral? (e a 60 resettare feral per avere mangle?) aspetto le vostre build

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Io andrei direttamente con feral, almeno fino a mangle.

  6. #356
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    uhm, se avete uno skill tree come esempio mi fate un favore

    io pensavo a resto all' inizio perchè ho visto che furor nn sembrava niente male..

  7. #357
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    uhm, se avete uno skill tree come esempio mi fate un favore

    io pensavo a resto all' inizio perchè ho visto che furor nn sembrava niente male..
    furor è utile perchè riduce il tempo speso ad aspettare che la barra dell'energia si rifulli (non vedo l'ora di spenderci 5 punti) e per l'arena, ma ti constringe a prendere talenti feral mooolto utili ben 5 livelli dopo (feral swiftness, feral faerie fire, leader of the pack e mangle ad esempio)


    la spec da grinding/leveling è questa
    ma fino al livello 50 butta ogni singolo talent point in feral così predatory instincts prendilo per ultimo visto che in resto ci sono tutti talenti molto più succosi

    non giocare di pull diretto e claw spam perchè perdi un botto di dps e prendi molti danni in più, vai in stealth iniziando di shred per poi passare a ravage quando lo prendi ed infine a pounce+shred

    se cerchi su wowwiki ci sono delle ottime macro che aumatizzano gli opener ai vari livelli (io uso tiger's fury prima dell'opener visto che non rompe lo stealth)

    PS nurturing instinct l'ho preso sulla fiducia visto che nella 2.4 dovrebbero essere punti ben spesi

    PPS domanda non inerente alla risposta, ma mi chiedevo se con la modifica a hearth of the wild stackare str è inutile ed è meglio andare di ap/agi/stam?? (nell'ordine in cui l'ho scritto e per l'equip dps ovvio)
    Ultima modifica di ECZO; 17-03-08 alle 15:06:13

  8. #358
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    ottimo eczo sei stato molto esaustivo

    grazie mille

  9. #359
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ottimo eczo sei stato molto esaustivo

    grazie mille

    np

    mi raccomando sullo stile di gioco, sto livellando un secondo druido e gli errori che facevo col primo (era il primo pg in assoluto) adesso mi sembrano giganteschi

    una macro per la sequenza di apertura aiuta tantissimo, se segui la guida di jame ti ritrovi sempre a killare mob verdi o sotto di due livelli il che ti consente di togliere almeno il 30-40% dei loro hp senza che ti abbiano sfiorato

    sono al 36 col mio equip fatto solo di quest reward e craft semplici semplici (non ho main per twinkarmi) torno in caster form per curarmi quando va male ogni 5-6 mob (più spesso se si arriva un add, ma questo è un altro discorso)

    se giochi orda hai la vita molto più semplice.. ormai abuso ampiamente del warstomp+cure durante i pull imprevisti, col night elf dovevo stare molto più attento

    le razziali night elf per un dudu sono scarsette (shadowmeld è ottima per bere in arena e poco altro)

  10. #360
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    penso che seguirò la joan's guide, la jame nn l' ho trovata XD

    per le macro provo a cercare gli add on appena ho la forma gattona e vediamo se riesco a farli andare

    purtroppo sono ally e notavo proprio che da elf nn son granchè le abilità per un dudu :(

  11. #361
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    PPS domanda non inerente alla risposta, ma mi chiedevo se con la modifica a hearth of the wild stackare str è inutile ed è meglio andare di ap/agi/stam?? (nell'ordine in cui l'ho scritto e per l'equip dps ovvio)
    Stackare strenght fino ad almeno 2.6-3k di ap unbuffed prima di passare ad agi, rispetto ad ap strenght e' sempre meglio anche perche' e' buffato da blessing of kings mentre ap no.

  12. #362
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    ma è una mia impressione o parecchia gente sui forum ufficiali si sta interessando a balance per il pvp?

    niddo filmati seri di pvp col gufo, su youtube si trova ancora poca roba


    sapete se cyclone e roots sharano DR?

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Ieri ho tankato shadowlab da moonkin

    Ho avuto qualche difficoltà a tenere l'aggro dai trash perchè, avendo dovuto mettere qualche pezzo da tank, mi sono ritrovato con 3/400 spell-damage, però funziona bene, troppo divertente

  14. #364
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Ieri ho tankato shadowlab da moonkin

    Ho avuto qualche difficoltà a tenere l'aggro dai trash perchè, avendo dovuto mettere qualche pezzo da tank, mi sono ritrovato con 3/400 spell-damage, però funziona bene, troppo divertente
    panzerkin lazertanking ftw
    Ultima modifica di ECZO; 22-03-08 alle 14:05:12

  15. #365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    sapete se cyclone e roots sharano DR?
    Ahahahahaha! Stai parlando dei druidi, folle! Ti pare che possano condividere il DR?? I cc del druido e' gia' tanto se lo condividono con se stessi.

  16. #366
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha! Stai parlando dei druidi, folle! Ti pare che possano condividere il DR?? I cc del druido e' gia' tanto se lo condividono con se stessi.

    moonkin====>total warrior domination

    moonkin+rogue/hunter>>>>>warrior+resto dr00d
    Ultima modifica di ECZO; 22-03-08 alle 17:20:43

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    ho preso la forma cat... per le macro da druido (per le aperture di cui eczo parlava sopra ci sono add on? o mi potete dire come farle ?

  18. #368
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Video balance pvp
    http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=65327
    Che dire..come spec e' sicuramente interessante ma in un ottica arena manca di alcune utility che altri dps caster hanno(vedi dispell e mass dispell del prete o controllo del mago o tutto quello gia' detto del lock o heroism dello shamano etc...)
    Piuttosto sta iniziando a diventare interessante(non che prima non lo fosse, ma sicuramente di meno) con le prossime modifiche a cyclone una spec con dreamstate restoration(con gear da healer).

  19. #369
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Video balance pvp
    http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=65327
    Che dire..come spec e' sicuramente interessante ma in un ottica arena manca di alcune utility che altri dps caster hanno(vedi dispell e mass dispell del prete o controllo del mago o tutto quello gia' detto del lock o heroism dello shamano etc...)
    Piuttosto sta iniziando a diventare interessante(non che prima non lo fosse, ma sicuramente di meno) con le prossime modifiche a cyclone una spec con dreamstate restoration(con gear da healer).
    sui forum ufficiali alcuni parlavano anche della spec restokin con equip da healer (credo sia quella con un po' meno di punti in resto rispetto alla dreamstate)

    l'idea è di nukare discretamente quando serve e curare nel resto del tempo
    secondo me è la versione povera di un priest discipline, ma potrei anche sbagliarmi

    l'healing di un moonkin con +1000 spell dmg penso sia sufficiente nei momenti di bisogno

    PS filefront mi va da schifo, altri video molto carini sull'arena 5vs5 con 5 moonkin sono death by moonfire (la musica e l'intro sono lamer però) e moonfire cannon che è stato fatto agli inizi di tbc con i talenti del livello 60.. niente cyclone, ma è davvero divertente xD


    PPS need un team 5vs5 con 5 moonkin
    Ultima modifica di ECZO; 24-03-08 alle 00:31:49

  20. #370
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    La restokin di cui parlano credo sia la stessa di cui parlava godless, cioè la classica 34/0/27. Io la usavo agli inizi come spec da healer pve, quando ancora l'alberello non si capiva bene come funzionasse e il poco bonus alle healing di quei tempi non lo rendeva molto performante.
    In arena onestamente non so quanto possa funzionare. Hai sicuramente più utility offensive ed una regen abbastanza spaventosa (non chè cyclon castabile "dalla distanza"), ma le hot (i nostri istant) sarebbero decisamente più scarse.
    E' una spec che ruota troppo attorno ad healing touch, non riesco a trovare una spec con dreamstate che potenzi abbastanza le hot.

    Poi boh, da resto non ho mai fatto arene, magari anche le hot "pippa" bastano a tenere su un target, oppure i guadagni offensivi sono tale da giustificare il sacrificio in fase healing... Però sono scettico, ho qualche dubbio.

  21. #371
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    La restokin di cui parlano credo sia la stessa di cui parlava godless, cioè la classica 34/0/27. Io la usavo agli inizi come spec da healer pve, quando ancora l'alberello non si capiva bene come funzionasse e il poco bonus alle healing di quei tempi non lo rendeva molto performante.
    In arena onestamente non so quanto possa funzionare. Hai sicuramente più utility offensive ed una regen abbastanza spaventosa (non chè cyclon castabile "dalla distanza"), ma le hot (i nostri istant) sarebbero decisamente più scarse.
    E' una spec che ruota troppo attorno ad healing touch, non riesco a trovare una spec con dreamstate che potenzi abbastanza le hot.

    Poi boh, da resto non ho mai fatto arene, magari anche le hot "pippa" bastano a tenere su un target, oppure i guadagni offensivi sono tale da giustificare il sacrificio in fase healing... Però sono scettico, ho qualche dubbio.
    guardando su wowwiki stiamo parlando della stessa spec:
    This build excels in its ability to DPS when needed, throw CC with a melee enemy on top of you, and still hold most of your healing power. The build is best ran with a rogue partner or warlock, although is definately more common with a rogue. To maximize your strengths, you're going to want to be wanting to be wearing 5/5 Kodohide healing gear or a 3/5 Kodohide and 2/5 Wyrmhide combination for extra resiliance. In mostly resto gear you're not sacrifincing enough +heal to make healing through double dps teams impossible, while still keeping enough dps to make the difference and put extra pressure on a healer.
    http://www.wowhead.com/?talent=0tIMzbIsRuZZVMIpcq

    Key talents:
    • Nature's Reach allows you to CC and dps from further away making it easier to stay out of shadow step or intercept range
    • Lunar Guidance gives you 25% of total intellect as +heal and +dmg, greatly helps to make up for loss of swiftmend and improved rejuvenation
    • Moonglow reduces mana cost of rejuvination, wrath and moonfire for extra longjevity
    • Dreamstate + Intensity for superior mana regeneration over 8/11/42 or similiar builds
    • Moonkin form to allow casting of roots or cyclone if a rogue or warrior gets on top of you
      • Omen of Clarity - switchable for an extra point in sublety for hot protection, but is nice when a pet is on you, totem smashing or keeping a healer in combat for a free regrowth
    While there is a significant loss of healing power, this is easily made up for in play strategy and CC. With no swiftmend as an escape, it is important to get hots up early and keep them running. Target switching via cyclone will put extra pressure on enemy healers as both are targets are brought down one after the other. As one target is dps'd while the other is cyclone'd they quickly fall behind on heals. Switch target back and forth as cyclone his diminish returns. Enemy healers are forced to choose between healing themselves, healing their maybe immune target, CC'ing your partner, CC'ing you, or kiting/LOS'ing. With your added dps from wrath spam and dots it is enough to quickly drop targets or force mistakes from the pressure. Again the loss of +heal can be felt in facing double dps teams, forcing you to decide against healing or kiting but help from parter and LOS most games are achievable.

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    è inutile che vi fate tante saghe mentali, queste spec ibride fanno semplicemente schifo in ogni contesto.
    Se poi lo fate for fun, ok, ma in linea di massima sarete sempre destinati a sokare :\

  23. #373
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    è inutile che vi fate tante saghe mentali, queste spec ibride fanno semplicemente schifo in ogni contesto.
    Se poi lo fate for fun, ok, ma in linea di massima sarete sempre destinati a sokare :\
    Non e' vero, dipende dal team, una spec con dreamstate ha diversi vantaggi rispetto a una classica 8/11/42, primo fra tutti la possibilita' di killare i pet di eventuali lock/hunter poi se giochi con una classe con un buon burst contro un team healer/dps si riesce a killare il dps tenendo in cc l'healer(o al limite switchando il cyclone sul dps per non farlo curare.
    Dipende tutto dal contesto, lo stesso sonny inizialmente aveva una build con insect swarm e con il range delle spell balance aumentato poi per un periodo ha usato la spec con dreamstate con un rogue mutilate.
    I vantaggi di dreamstate sono la possibilita' di fare un buon dps e curare usando lo stesso mana che si userebbe per curare soltanto con una spec restoration classica.
    Il problema maggiore e' la potenza delle cure che non e' molto elevata ma si puo' supplire con nature's grace(che con il bonus set nuovo sara' ottimo per castare regrowth che tra l'altro costera' molto meno mana).

  24. #374
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    è inutile che vi fate tante saghe mentali, queste spec ibride fanno semplicemente schifo in ogni contesto.
    Se poi lo fate for fun, ok, ma in linea di massima sarete sempre destinati a sokare :\
    disse il warr ms/fury

  25. #375
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Non e' vero, dipende dal team, una spec con dreamstate ha diversi vantaggi rispetto a una classica 8/11/42, primo fra tutti la possibilita' di killare i pet di eventuali lock/hunter poi se giochi con una classe con un buon burst contro un team healer/dps si riesce a killare il dps tenendo in cc l'healer(o al limite switchando il cyclone sul dps per non farlo curare.
    Dipende tutto dal contesto, lo stesso sonny inizialmente aveva una build con insect swarm e con il range delle spell balance aumentato poi per un periodo ha usato la spec con dreamstate con un rogue mutilate.
    I vantaggi di dreamstate sono la possibilita' di fare un buon dps e curare usando lo stesso mana che si userebbe per curare soltanto con una spec restoration classica.
    Il problema maggiore e' la potenza delle cure che non e' molto elevata ma si puo' supplire con nature's grace(che con il bonus set nuovo sara' ottimo per castare regrowth che tra l'altro costera' molto meno mana).


    Per questo in arena ai primi posti dei vari bg è pieno di druidi balance/restO?

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 39 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato