+ Rispondi alla Discussione
Pag 197 di 338 PrimaPrima ... 47187195196197198199207 ... UltimaUltima
Risultati da 4,901 a 4,925 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #4901
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: the witcher!

    Io nel frattempo nella completa calma sono al quarto capitolo e beh direi che ci sono parecchie aree da visitare, sto girando come un matto per trovare tutti i segreti!!
    Mi ripeto, ma è un grandissimo gioco.....mi sta "rubando" tutto il tempo libero!

  2. #4902
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    USATE GLI SPOILER PLEASE

    A.
    Ultima modifica di Artyus; 27-03-08 alle 22:41:57

  3. #4903

    Exclamation Help!!

    ragazzi qulacuno mi potrebbe spiegare esattamente per favore come forgiare spade o incastonare le rune nella spada?? per le pietre ce ne vogliono tre,vale lo stesso anche per le rune?

  4. #4904
    Il Fantasma L'avatar di Gauth
    Data Registrazione
    29-06-04
    Località
    Budrio(BO)
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: Help!!

    Citazione Originariamente Scritto da dieguito1483 Visualizza Messaggio
    ragazzi qulacuno mi potrebbe spiegare esattamente per favore come forgiare spade o incastonare le rune nella spada?? per le pietre ce ne vogliono tre,vale lo stesso anche per le rune?
    Spoiler:
    no, per le rune devi trovare un fabbro capace di incastonarle...ce ne sta uno al villaggio di acqueoscure e un altro al quartiere commerciale

  5. #4905

    Predefinito Re: Help!!

    io sono appena la terzo capitolo.. ma rune posso incastonarne più di una?e per quanto riguarda le pietre?hanno parlato di un tasto o qualcosa del genere che appare quando si va dal fabbro..!

  6. #4906
    Il Fantasma L'avatar di Gauth
    Data Registrazione
    29-06-04
    Località
    Budrio(BO)
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: Help!!

    Citazione Originariamente Scritto da dieguito1483 Visualizza Messaggio
    io sono appena la terzo capitolo.. ma rune posso incastonarne più di una?e per quanto riguarda le pietre?hanno parlato di un tasto o qualcosa del genere che appare quando si va dal fabbro..!
    Spoiler:
    sì ne puoi incastonare piu di una ma non ti compare un tasto speciale,quando vai da un fabbro in grado di fare determinati potenziamenti vedrai la spada nel suo inventario con il potenziamento gia applicato e potrai comprarla al prezzo indicato


    cmq argomento gia trattato precedentemente,usa il tasto cerca...

  7. #4907

    Predefinito Re: Help!!

    ok grazie mille!

  8. #4908
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    vabbhè per spiegare come andare dal fabbro puoi anche non spoilerare

  9. #4909
    Il Fantasma L'avatar di Gauth
    Data Registrazione
    29-06-04
    Località
    Budrio(BO)
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vabbhè per spiegare come andare dal fabbro puoi anche non spoilerare
    Spoiler:
    e' volutamente sarcastica la cosa

  10. #4910
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: the witcher!

    Volevo prendermi The Witcher ma mi sembra di aver capito che dovrebbe uscire una versione "estesa" (o almeno così ho capito ) si sa quando dovrebbe uscire?
    Perchè prima di prenderlo magari aspettavo la nuova versione

  11. #4911
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: the witcher!

    Dovrebbe uscire in estate, di preciso non so

  12. #4912
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: the witcher!

    Ma cosa ci sarà in più?

  13. #4913
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: the witcher!

    Ora non ricordo, prova a cercare su google o qualche pagina addietro nel topic

  14. #4914
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Principalmente ci sarà un ripristino dei dialoghi, che ai tempi furono tagliati da atari, rendendoli piu ricchi e piu numerosi com'erano per l'originale polacco. Poi altre cosette.

  15. #4915
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: the witcher!

    grazie allora aspetto...solo che fino a quest'estate

  16. #4916
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: the witcher!

    La versione estesa dovrebbe uscire il 16 maggio, almeno a quanto c'è scritto sul sito ufficiale......

  17. #4917
    Il Puppies L'avatar di z4rgon
    Data Registrazione
    17-02-04
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: the witcher!

    Ho notato che se lascio i dettagli delle luci al massimo mi sfuoca tutto ciò che non è in primo piano!
    A me sta cosa sta facendo venire da vomitare...
    Eppure mettendo l'effetto al minimo non mi pare cambi altro se non che sta sfocatura non c'è più!

  18. #4918
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-08
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: the witcher!

    Salve a tutti volevo intanto complimentarmi con gli autori di questo splendido Post che non solo aiuta a valorizzare il già splendido, the Witcher, ma anche a dissipare i vari dubbi creati dalle varie missioni di quest'ultimo.

    ...Hem Hem...dopo questa prefazione volevo sapere se mi potevate dare un aiutino-ino-ino

    Spoiler:

    Sono Al secondo capitolo. nonostante abbia già concluso quasi tutte le sottomissioni giro ancora con la testa del mostriciattolo da consegnare al posto di guardia ( da quella via ne faccio altre 5 di quest perchè mi hanno anche arrestato vivaldi ) cmq...ho 3 domande...
    1_ho Finito la missione delle lingue dei morti affogati e devo riportarle a sigfried ( insomma il tizio che incontri nelle fogne che fa parte dell'ordine della fiamma) I Witcher lavorano da soli ho pensato, quindi l'ordine per " punirlo " l'ha messo di fronte a all'ospedale S Lebioda a fare la guardia e non riesco a consegnare la Quest, perchè ogni volta che ci parlo mi dice " Il Dovere Mi Chiama" e non si schioda da li manco a pregare

    2_Qualcuno può dirmi dove trovare qualche alghoul che stò uscendo mezzo matto?

    3_La Mezz'elfa ti cui tanto parlate nel Capitolo 2...Dove La posso trovare di preciso? Verso che ora? ...ancora io nn l'ho vista in giro, forse devo andare un pochettino avanti con la trama ? ( nel senso che devo almeno consegnare la testa del mostro a vincent e indagare un pochetto su di lui?
    Help pls


    Vi Ringrazio tutti in anticipo

  19. #4919
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: the witcher!

    ragazzi una domandina tecnica: tengo tutto al massimo ma durante i filmati ingame (quelli quando si parla con un pg) succede una cosa particolare, praticamente è come se ci fossero dei rettangoli su schermo che "sfocano" bho non so bene come esprimermi( magari posto uno screen un attimo) e non capisco come rimuoverli perchè danno parecchio fastidio

  20. #4920

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Landros Visualizza Messaggio
    Salve a tutti volevo intanto complimentarmi con gli autori di questo splendido Post che non solo aiuta a valorizzare il già splendido, the Witcher, ma anche a dissipare i vari dubbi creati dalle varie missioni di quest'ultimo.

    ...Hem Hem...dopo questa prefazione volevo sapere se mi potevate dare un aiutino-ino-ino

    Spoiler:

    Sono Al secondo capitolo. nonostante abbia già concluso quasi tutte le sottomissioni giro ancora con la testa del mostriciattolo da consegnare al posto di guardia ( da quella via ne faccio altre 5 di quest perchè mi hanno anche arrestato vivaldi ) cmq...ho 3 domande...
    1_ho Finito la missione delle lingue dei morti affogati e devo riportarle a sigfried ( insomma il tizio che incontri nelle fogne che fa parte dell'ordine della fiamma) I Witcher lavorano da soli ho pensato, quindi l'ordine per " punirlo " l'ha messo di fronte a all'ospedale S Lebioda a fare la guardia e non riesco a consegnare la Quest, perchè ogni volta che ci parlo mi dice " Il Dovere Mi Chiama" e non si schioda da li manco a pregare

    2_Qualcuno può dirmi dove trovare qualche alghoul che stò uscendo mezzo matto?

    3_La Mezz'elfa ti cui tanto parlate nel Capitolo 2...Dove La posso trovare di preciso? Verso che ora? ...ancora io nn l'ho vista in giro, forse devo andare un pochettino avanti con la trama ? ( nel senso che devo almeno consegnare la testa del mostro a vincent e indagare un pochetto su di lui?
    Help pls


    Vi Ringrazio tutti in anticipo
    1) non ho capito un casso su quale sia il tuo problema, perdonami
    2) al cimitero sicuramente, se no alla palude, *di notte*, a nord della mappa (sopra l'area dei golem per intenderci)
    3) quale mezz'elfa? quella trombabile, dici?

    DK

  21. #4921
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-08
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: the witcher!

    Mi spiego meglio scusa...

    Spoiler:

    1_ La missione Di sigfried...quella che devi consegnare le 10 lingue di morto affogato. Una volta ottenute, vado a parlargli ( lui stà facendo la guardia davanti all'ospedale S.Lebioda) ma ogni volta che lo clicco mi dice " Il Dovere Mi chiama " ...il problema è che non si schioda da li...Anche se la missione dice che devo aspettare che finisca il suo turno di guardia a qualsiasi ora della notte non mi ci fa parlare...mi dice solo ( come sopra ) " il dovere mi chiama scritto in biano [ RISOLTA...dovevo solo andare un pochetto avanti con la storia ]

    3_ ...Si parlo di quella trombabile ...mi sai dire il luogo e magari anche l'orario in cui la posso pizzicare? ( sopratutto il luogo perchè l'orario penso si aggiri intorno a 00:00 su per giù...) e un altra cosa...tu l'hai incontrata all'inizio? oppure bisogna " sbloccare " qualche missione per incontrarla?


    Grazie in anticipo e scusa se mi sono spiegato male prima, ma ero ansioso di andare avanti
    Ultima modifica di Landros; 31-03-08 alle 23:36:38

  22. #4922

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Landros Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio scusa...

    Spoiler:

    1_ La missione Di sigfried...quella che devi consegnare le 10 lingue di morto affogato. Una volta ottenute, vado a parlargli ( lui stà facendo la guardia davanti all'ospedale S.Lebioda) ma ogni volta che lo clicco mi dice " Il Dovere Mi chiama " ...il problema è che non si schioda da li...Anche se la missione dice che devo aspettare che finisca il suo turno di guardia a qualsiasi ora della notte non mi ci fa parlare...mi dice solo ( come sopra ) " il dovere mi chiama scritto in biano [ RISOLTA...dovevo solo andare un pochetto avanti con la storia ]

    3_ ...Si parlo di quella trombabile ...mi sai dire il luogo e magari anche l'orario in cui la posso pizzicare? ( sopratutto il luogo perchè l'orario penso si aggiri intorno a 00:00 su per giù...) e un altra cosa...tu l'hai incontrata all'inizio? oppure bisogna " sbloccare " qualche missione per incontrarla?


    Grazie in anticipo e scusa se mi sono spiegato male prima, ma ero ansioso di andare avanti
    Spoiler:
    Se ricordo bene, la trovi in una casa in cui ti mandano dei tizi nella zona vicino alla taverna... entri, accoppi quei maleducati dentro e trovi l'elfa, che naturalmente e' tutta riconoscente ecc. ecc.


    DK

  23. #4923
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

  24. #4924
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: the witcher!

    Non vedo nessun riferimento a pagine ufficiali...mh...

  25. #4925
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    no.
    ma lo hanno già rimandato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 197 di 338 PrimaPrima ... 47187195196197198199207 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato