+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 135 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 3361
  1. #376
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Melandri alza la voce
    Non si respira buona aria in Ducati alla vigilia del Gp di Spagna. Stoner domenica partirà settimo, a Marco Melandri è andata peggio di tutti avendo realizzato, nelle prove ufficiali, addirittura l'ultimo tempo. In gara il fanalino di coda della griglia sarà dunque il ravennate che nel paddock se l'è presa con i tecnici colpevoli di avergli consegnato un mezzo non all'altezza della situazione.
    "Non so cosa dire, non sono mai partito ultimo in vita mia, neanche con la playstation - ha detto incredulo il pilota della casa di Borgo Panigale -. Mi dispiace, per i miei tifosi e per i tifosi Ducati, ma non riesco a farmi piacere nessuna soluzione. La moto non mi piace ed evidentemente io non piaccio a lei, non riesco a essere sciolto, sono anche caduto mentre andavo veramente piano".

    Quanti grattacapi da risolvere per il team italiano: "In questo momento sono chiamato a governare un veicolo inguidabile in cui i cavalli a volte ci sono e a volte no. Ho provato persino a cambiare guida ma il risultato non cambia, non è mai migliorato niente" ha concluso Melandri.




    da sport msn

    Che Melandri sia affetto da Biaggite?

  2. #377
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    mi sa che non è Biaggite, almeno Biaggi quando si spegnevano i semafori ce la metteva tutta...
    ma non riesco a farmi piacere nessuna soluzione. La moto non mi piace ed evidentemente io non piaccio a lei,
    seriamente... alla ducati che caspita possono fare se uno dice una cosa del genere?
    Mi è sempre stato simpatico Melandri ma temo che sa andare solo quando la moto gliela servono su un piatto d'argento.... (Aprillia+honda...)

    tutto questo dopo 1 gara e 1/2...

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Lo dicevo io che per Melandri andare a guidare una moto performante ma estremamente difficle oltretutto con uno come Stoner come compagno sarebbe stato un suicidio....
    Da notare inoltre la frase "coi cavalli che a volte ci sono e avolte no...." ridicolo, ormai ha perso la ragione....
    Il problema grosso e' che se uno con quella moto ci vince vuol dire che la moto oggettivamente forte ci va.....che poi lui non sia capace di farcela andare e' un altro paio di maniche.... (onestamente comunque la GP8 e' davvero difficile da portare ai suoi limiti tanto che ci riesce solo Stoner)

  4. #379
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio

    seriamente... alla ducati che caspita possono fare se uno dice una cosa del genere?
    potrebbero mandarlo via a calci in c.ulo e mettere sulla sua stessa moto un signore come Hayden (che gia' era nell'aria). Tanto Dovizioso e' intoccabile

  5. #380
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Ma possibile che sta moto è così difficile da interpretare?
    In questo Gp ci sono delle differenze paurose tra Stoner e le altre Ducati...Mah..Speriamo che Melandri si riprenda almeno nelle piste in cui la sua moto va forte..Altrimenti ci vedrei bene un Dovizioso in sella alla Rossa.
    Ieri ha fatto le qualifiche con la forcella che sembrava quella di un'enduro

    edit: ah dovizioso non si muove eh?!
    vabbè vediamo come si mettono le cose.magari melandri si riprende, le possibilità le ha...però potrebbe evitare di dire certe cose su un team ed una moto vincente...
    Ultima modifica di Giux; 30-03-08 alle 11:13:15

  6. #381

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    potrebbero mandarlo via a calci in c.ulo e mettere sulla sua stessa moto un signore come Hayden (che gia' era nell'aria). Tanto Dovizioso e' intoccabile
    Infatti farebbero solo bene. Quando venne annunciato l'arrivo di Melandri mi sono ricordato di come si lamentava l'anno scorso della sua moto, figuriamoci su una Ducati che solo Stoner riusciva a far andare... Hayden mi sarebbe piaciuto molto di più, ammiro come di fronte alle difficoltà della sua posizione in Honda non si sia mai lamentato vistosamente.

  7. #382
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    ma rotfl Simoncelli...

  8. #383
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Ma cos'ha combinato...però me lo sentivo che quei due facevano qualcosa all'ultimo giro...

  9. #384
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Ma Simoncelli è un manico pazzesco oggi Bautista se la gode come un riccio

    Peccato per il finale, secondo me Bautista non ci ha messo malizia come insinuato, è stato Simoncelli che ha tentato il numero.

    Vabbeh, loro l'hanno presa bene, quindi...

  10. #385
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Peccato, poteva essere un bel finale..
    Ora parte la MotoGP!!

  11. #386
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    tutti a vedere la moto gippì

  12. #387
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Ma cha gara del caspio, una noia mortale, sembra di vedere il GP di Monaco... e dire che in Spagna ci sono piste migliori di questo catino del ***** di Jerez.

  13. #388
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    In effetti cara piuttosto piatta

    Pedrosa inarrivabile
    Le due Yamaha con motori diversi e gomme diverse 2° e 3°
    Casey continua a fare rally
    Bel recupero di Dovizioso
    Ultima modifica di Raytheon; 30-03-08 alle 13:56:13

  14. #389
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Mamma Dovi, si è mangiato 3 posizioni all'ultima curva...

    Ma Pedrosa ieri bluffava? Dove li teneva quei tempi?
    Sono contento per Rossi che ha migliorato tantissimo la situazione da ieri, Lorenzo vabbeh, sempre terzo è arrivato. Ma sembrava dovesse fare quello ceh oggi ha fatto Dani.

    Domenica no per le Ducati Almeno abbiamo capito che Stoner è umano

  15. #390
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Bella gara davvero(all'inizio). Stoner penso che sia un bel pò inca**to...
    Tanto di cappello a Pedrosa...Lorenzo mi sa tanto di spocchioso...
    Sfigato Dovizioso che ha perso 3 posizioni all'ultima gara...
    Capirossi sarà pure vecchio ma ha ancora qualcosa da dire secondo me....

    Domanda: ma possibile che la kawasaki non riesca ad ottenere mai buoni risultati? O è per via di piloti mediocri??

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    gara pallosissima e stoner veramente troppo nervoso. Al povero melandri non farei una colpa di come va. Ho l'impressione che anche un rossi e un dovizioso potrebbero essere in difficoltà con quella moto, non si può sapere.

    ah, il video di stoner che tenta di dare un calcio a Capirossi, scusate per la qualità
    http://it.youtube.com/watch?v=Mn6xew...eature=related
    andate a 3:50.

  17. #392
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Gara un po' piatta, pedrosa che ha dominato dall'inizio alla fine (chissa' da dove ha tirato fuori quel passo ) tanto di cappello a lui.. molto piu' scarso lorenzo che con una pole come quella di ieri e un passo molto veloce, oggi mi e' sembrato decisamente sottotono. Rossi finalmente torna sul podio in modo onorevole e un hayden 4 che ha fatto la sua gara.. anche se ha mollato dopo la quasi scivolata
    Stoner sicuramente week end no, oggi poi proprio non c'era con la testa.. due lunghi del genere, il secondo davvero da pirla.. boh

    Rimontone del dovi! Peccato le 3 posizioni infondo

  18. #393
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Nota: In 250 è Bautista che ha sbiellato in curva. Non si capiva decisamente dal video

  19. #394
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da VOLmar Visualizza Messaggio

    Domenica no per le Ducati Almeno abbiamo capito che Stoner è umano
    consolante, no?

    Ancora conferme da Dovi, che pecca di esperienza
    quest'ultima ne ha a tonnellate Capirex, 5°! spero davvero che torni al top!
    Pedrosa, altro fenomeno, chissà se poi lorenzo gli ha dato la mano dopo
    Rossi, è stato bravo, con quelle gomme non poteva fare di meglio comunque per lui 100° podio, ha dato abbondantemente ceffoni a jorge questo è importante .


    Simoncelli ha fatto la mixxhiata in 250, forse bautista ha un po' di colpe (non mi è mai parso un santo alla guida...) ma ha perso un'occasione d'oro, forse unica per lui. Pasini 2° non male direi, un po' di cul.o dopo tutta la sfiga dell'anno scorso!

    In 125 Corsi ha vinto alla grande, non che lo ritenga un futuro campione, ma è una vittoria in meno per gli spagnoli

  20. #395
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Gara decisamente no di Stoner che se fosse rimasto tranquillo sarebbe arrivato passeggiando quinto e visto che il ritmo di oggi non era quello di ieri forse anche il podio ci usciva.
    Pedrosa terminator....neanche una sbavatura....telecomandato....
    Bravo Valentino. Mi ha deluso Lorenzo ieri mezzo secondo piu' veloce di tutti oggi 1 secondo piu' lento di ieri....boh
    Hayden bravo (dopo aver emulato Edwards si e' dato una calmata)

    Se Valentino dopo aver rallentato sul traguardo esultando al penultimo giro fosse stato passato da Lorenzo si sarebbe scatenato l'inferno tra le tifoserie....

    Commento finale sulla pista..
    Non e' una pista da mondiale, poco tecnica , piena di buche e tutta uguale

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio


    Simoncelli ha fatto la mixxhiata in 250, forse bautista ha un po' di colpe (non mi è mai parso un santo alla guida...) ma ha perso un'occasione d'oro, forse unica per lui. Pasini 2° non male direi, un po' di cul.o dopo tutta la sfiga dell'anno scorso!
    E' bautista che ha rotto , simoncelli non poteva evitarlo

  22. #397
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    E' bautista che ha rotto , simoncelli non poteva evitarlo
    cazz, non lo sapevo vabbè, doppia sfiga per entrambi allora

  23. #398
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Gara poco emozionante. L'unica è stata quando Hayden ha imitato Edwards. Che peccato, è uscito!
    La Ducati oggi in difficoltà, quindi si può spezzare una lancia per Melandri. Oggi la moto è riuscita a far innervosire anche Stoner!
    Il podio lo immaginavo molto simile ma con le posizioni 1° e 3° invertite.

    Pare che oggi la Yamaha sia stata addirittura la più veloce come velocità massima

    Ah, in effetti lo sbiellaggio di bautista spiega il fatto che simoncelli l'ha preso in piena accelerazione. Che sfiga, era costretto a stargli al c**o per non perdere terreno

    edit: sbagliato! il punto in cui c'è il sensore è in frenata, quindi la Ducati rimane la più veloce.
    Ultima modifica di Giux; 30-03-08 alle 14:40:17

  24. #399

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    Continuo a pensare che Stoner sotto pressione sia uguale a quello che guidava la Honda qualche anno fà. Oltretutto comincia a starmi sugli zebedei (il calcio a capirossi era immotivato), insomma tutto sto gran signore di cui si diceva forse non lo è...

    Son felice per Pedrosa, ma soprattutto per Rossi. Doveva essere una gara in difesa invece è andata benissimo. Prendere Pedrosa daltronde sarebbe stato impossibile. Lorenzo me lo aspettavo primo, al massimo secondo giocandosela con Pedrosa, ma terzo...

    Hayden ha riproposto il Colin Edward's Show direttamente in gara. Fortissimo!

    In definitiva, una gara noiosa dal 10 giro (e forse anche meno) in poi.

  25. #400
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2008 Topic Ufficiale!

    gara veramente pallosa, complimenti a Pedrosa

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 135 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato