Originariamente Scritto da
vittorio.75
vediamo se puoi aggiungere anche questa
c'è una ditta che ha creato un suo domino di posta gestito dal provider
ho creato una ventina di caselle di posta seguendo le indicazioni che mi ha dato il titolare ovvero
[email protected]. io non sono favorevole all'uso di tutto il nome, ricordo un altro mio cliente che per la stessa politica aveva creato per una dipendente la casella
annamariagiovanna$%&?$%)&@dominiolunghissimomoltop iùdiquesto.it
chissà come mai non le scriveva nessuno (ho messo i simboli al posto del cognome, non è il caso di diffonderlo)
torniamo al punto
avendo creato il dominio e creato le caselle ho scritto una breve guida per gli utenti, ora non riporterò tutto ma avevo scritto che non si doveva usare la casella per fini personali, aste online, annunci di compravendita e cose simili.
in accordo con il titolare avevo creato una casella mailmaster che riceveva tutte le mail destinate a quel dominio ma che per un motivo o per l'altro non arrivavano all'utente corretto, metti caso che uno invece di scrivere
[email protected] scrive faturazione almeno il messaggio non si perde
un giorno apro la casella mailmaster e trovo una paccata di annunci per scambio di coppia. uno dei dipendenti si era registrato su un sito di scambisti ma invece di scrivere
[email protected] ha usato
[email protected]
bhe
non mi sono sentito di avvisare il titolare. ho fatto rimuovere l'annuncio dal sito poi ho preso il colpevole e gli ho fatto una ramanzina (non sulla morale, quelli sono affari suoi. è adulto lui lo è sua moglie facciano pure) gli ho spiegato cosa vuol dire fare annunci di quel genere con NOME E COGNOME, gli ho spiegato come farsi una casella su libero e via andare. terminata la strigliatina mi fa "meno male. non mi aveva risposto nessuno, io e mia moglie iniziavamo a pensare di non piacere a nessuno.
PS
aveva 34 anni e pure lui aveva messo le foto dentro a un file .doc trasformando una foto da pochi K in 4 mega