E chi stava scherzando?
E chi stava scherzando?
infatti. eravamo serissimiObi-Fran Kenobi ha scritto lun, 20 settembre 2004 alle 15:12
E chi stava scherzando?
non si vede una mazza ero proprio curioso di vedere la signora chiwazChiwaz ha scritto dom, 12 settembre 2004 alle 22:58
Io e Marika.
non per fare il pettegolo... ma mi associofirewall76 ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 20:29
non si vede una mazza ero proprio curioso di vedere la signora chiwazChiwaz ha scritto dom, 12 settembre 2004 alle 22:58
Io e Marika.
spero non sia leghista, altrimenti potrebbero sorgere problemi....... come dire, "logisitici"?
la mia è i sign...ormai son quasi tre mesi...
complimenti bella ragazzaCrep ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 11:39
haaaaaaaaaai capito crep!!!Crep ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 11:39
me cojoni complimenti!!!!
si vede che è sempre ubriaca la tipa di crep
mi basta scrivere un link per postare la foto della tua ex ale, ti conviene dtare bbono
è quella con la chitarra in mano???Crep ha scritto gio, 13 gennaio 2005 alle 11:39
si, si chiama les, è molto simpatica...solo che c'ha sotto il cannone
Crep ha scritto mer, 26 gennaio 2005 alle 02:10
mi basta scrivere un link per postare la foto della tua ex ale, ti conviene dtare bbono
lo sapevo ke lo avresti detto, infatti ho evitato di scrivere "la tipa di crep sarà un travione ben truccato", altrimenti cosi te la servivo su un piatto d argento no?
me ne starò buono
ah dimenticavo... se posso posto le foto del mio amore, devo solo farmi aiutare da qualcuno
te lo devono tenere fermo?!?
ecco la mia laura, lo so le foto fan pena xke son fatte col cellulare, assicuro io ke è piu carina, mo' accontentatevi
ah, però...Alexander87 ha scritto sab, 29 gennaio 2005 alle 13:27
ecco la mia laura, lo so le foto fan pena xke son fatte col cellulare, assicuro io ke è piu carina, mo' accontentatevi
14 anni xò
io ti denunzio
ahi ahi...
beh e' carina lui ne ha 17 (al massimo 18 da un mese supponendo che sia dell'87) quindi che gliene frega!
l importante è ke sia matura di testa....quindi nn ci sono problemi su questi
o che sia completamete cretino tu...e non c'è dubbio su questo
si ma la maggior parte delle volte questa convinzione che sia matura di testa ce la facciamo sempre noi nel nostro cervellettoAlexander87 ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 20:11
l importante è ke sia matura di testa....quindi nn ci sono problemi su questi
poi di solito quando finisce tutto e ci ripensi dici: si... matura ar cu.lo......
ora datti una bella grattata
'co diaz nn portiamo sfiga
no dai, è na brava ragazza