Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33603
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33603
'sta sign delle balle era lì anche oggi pomeriggio, mi hai fatto preoccuparelello_panzieri ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 20:35
Read the sign. Bye guys. See ya sooner or later, maybe.
EDIT: mi sento di dovervi salutare perché per molti e molti mesi mi siete stati di compagnia. questo post non è per fare una uscita teatrale, per farmi rimpiangere o chissà cosa. solamente non mi piaceva andarmene senza salutare, considerando che da qualcuno di voi posso dire di avere imparato qualcosa. qualcuno di voi mi vedrà in messenger, qualcun altro no. A quelli che non mi vedranno auguro tanti bei post e un caz.zeggio sfrenato come quello al quale mi son lasciato andare io in questi anni. sicuramente lurkerò (come perdermi le perle di Glasco ), forse tornerò.
Dear friend, goodbye, no tears in my eye
So sad it ends as it begun
Spero vada tutto bene
Ciao
te la avallo, lello è proprio una primadonnaSeddith ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 21:05
e mo' vado, e mo' resto, e mo' vado, e mo' resto.. e mo' t'oo tajo sto account cit.
guantanamera lello, e tromba con dios :benedizione:
tanto torna, non è la prima volta
uffa lello!
ora la tua uscita coprirà inevitabilmente il mio abbondono del forum...
se ne va anche sandro? me ne vado anch'iosandroanac ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 22:55
uffa lello!
evvai!okazaky ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 23:12
se ne va anche sandro? me ne vado anch'iosandroanac ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 22:55
uffa lello!
andiamocene tutti!
propongo come soluzione provvisoria di occupare casa di lello.
me ne vado pur io.
la mia ragazza non vuole più che io posti.
AddiritturaDreamsKnight ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 23:43
me ne vado pur io.
l'hai quotato, la sua ragazza lo lasceràLullaby80 ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 00:39
AddiritturaDreamsKnight ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 23:43
me ne vado pur io.
me ne vado anche io!
fosse mai che riesco a studiare per sto cacchio de esame
brutti tutti soprattutto quello là
ciao amicici, vado a dare energia all'Unicredit di Verona e al Camping Laguna Village! per questa mattina basta così! mi mancherete tutti e se avete bisogno di un'automazione o di quattro stecche fisse rivolgetevi a me o a Pongo.
vi ho amato!
e camillo?? dovrò pensare da sola a camilloooo!!!!
:ragazzamadre:
chi cazz'è camillo? io mi occupo dell'inseminazione, della cova, della produzione e dell'imballaggio la responsabile sei tu.Seddith ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 09:54
e camillo?? dovrò pensare da sola a camilloooo!!!!
:ragazzamadre:
e non voglio sentire storie.
Camillo è quello con la faccia da schiaffi, la battuta pronta, bevitore provetto che non ride mai.
Lo dò via, uno così non porta nulla di buono
divertiti
Bon, eccomi tornato da due giorni di fuoco in quel del Mugello. Detesto lavorare in trasferta.
Che diavolo è successo a lelluzzo mio?
appicicchia, un metro di panzaSeddith ha scritto mar, 01 febbraio 2005 alle 13:31
e per amore del revival ecco la foto fatta sul ponte sopra il fiume grosso nel parco grosso a Bozen
le girandoleeeeeee
come si fa a non preferire le ragazze alte, tzè
voio anch'io girandole sob sob
Mai paura! Io resto qua!
O al massimo vado a postare in FF-la Saga!
Allora chi resta? Ma poi perche' andarsene?
Mah, non capisco, ma ho gia' tanti altri problemi a cui pensare, primo fra tutti il mio fegato!
Bella!
Sed, invece brutta! Soprattutto dentro!
ma tanto fanno gli sboroni ma restano tutti...
Pongo, tu invece verrai condotto sulla retta via e lascerai perdere FF in favore degli sparatutto, ET in testa
Ma a FF non ci gioco piu'!Ciabs ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 12:26
Pongo, tu invece verrai condotto sulla retta via e lascerai perdere FF in favore degli sparatutto, ET in testa
E che i ragazzi la' sono cosi' simpatici che mi ci trovo bene!
Io gioco ad HL2, WC3, NFSU2, UT2004 e quel che capita!
Ve l'ho detto che io resto?
ciao Vecio.Pongo ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 12:24
Mai paura! Io resto qua!
O al massimo vado a postare in FF-la Saga!
Allora chi resta? Ma poi perche' andarsene?
Mah, non capisco, ma ho gia' tanti altri problemi a cui pensare, primo fra tutti il mio fegato!
Bella!
Sed, invece brutta! Soprattutto dentro!
stamattina gò baruffà con tuti i fornitori al teefono. mi no ghea fasso pì. baretto a Cuba?
volevo ringraziarti ancora per aver portato la gioia nella mia vita e premesso che non sarò mai e poi mai ortaggio, ti dico che ti voglio tanto bene e adesso ti spiego il perchè. questo è un estratto del SeMeSe della mia ex che mi è appena arrivato (sto pescando molto molto nel torbido ma lei assomiglia alla laida vacca che fà Buffy e a me piace il tipo...):
"... 4 stecche fisse... Diciamo piuttosto che facciamo un pò l'amore..."
sisi, resto anche ioPongo ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 12:32
Ma a FF non ci gioco piu'!Ciabs ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 12:26
E che i ragazzi la' sono cosi' simpatici che mi ci trovo bene!
Io gioco ad HL2, WC3, NFSU2, UT2004 e quel che capita!
Ve l'ho detto che io resto?
però tu ti scarichi ET
e che me ne vado a fare? non mancherei a nessunoCiabs ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 12:26
Vox ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 12:33
"... 4 stecche fisse... Diciamo piuttosto che facciamo un pò l'amore..."
Vecio, mi qua so drio bastemare con Java!
Ieri sera e' venuto a trovarmi Roberto! Abbiamo deciso che sabato e' stato il giro di prova, la prossima volta ci troviamo verso le 18 e cominciamo il giro di tutti i baretti del centro!
Sara' una guerra! Ma vinceremo!
Anca mi, anca se non so sedano, te vojo ben!
maxpay ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 12:37
e che me ne vado a fare? non mancherei a nessuno