Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: spiegazioni ]BtK.

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-06-05
    Messaggi
    3

    Predefinito spiegazioni ]BtK.

    come da titolo chiedo delle spiegazioni perche ancora una volta ci togliete dalla competizione tgm ?

    prima si poi no poi ancora si in fine no

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: spiegazioni ]BtK.

    Samu,
    per giocare questo torneo prima di tutto bisogna capire che deve vigere un clima di serenità e rilassamento.

    Purtroppo con alcuni dei tuoi nuovi acquisti che tra l'altro mi sembra di capire che abbiano preso pieno potere sull'ex clan PeT, non c'è intesa. E prima ancora di aver ricevuto l'invito al torneo gia andavano in giro a far casini (anche su altri forum)
    non ti dico poi quando ho saputo che son andati a far casini anche con Blackfox e chi sa con quanti altri nel mondo.
    Non sanno gestire le Pubbliche relazioni.
    E qui, prima di ogni altra cosa, è necessario saper gestire un rapporto sereno e pacato con tutti, sempre.

    ho parlato fino alle 4 di mattina son Side...
    Personaggio "antico" di questa comunità e vecchio frequentatore del forum di TGM.

    Se fate gestire a lui le Pubbliche relazioni nel torneo.
    E promettete qui, per iscritto, che non farete altri casini.

    Il clan sarà ben accetto.

    Andando invece sul personale:
    Samu, sai che voglio bene a te, a Fabio a Vittorio a Lovi, ma questi BTK non sono come i vecchi PeT.
    Simpatici, divertenti, umili.

    Smentiscimi.
    Giocate il torneo, vieni a postare tu e side
    (se scrivete in italiano, vi traduco io, sono dispostissimo ad aiutarvi)

    Dimostrami che i BtK sono il clan simpatico e corretto di sempre.
    E sarò ben lieto di aiutarvi in qualsiasi circostanza.

    Voi postate in veneziano... io traduco !
    Voi non capite cosa scrive un Tedesco, io traduco.

    Ma l'importante è che manteniamo un clima SERENO al 200%

    Giusto per essere trasparente dall'inizio alla fine.
    Mi dispiace aver "offeso" la vostra tag, pensando di poter scherzare con un clan di vecchi amici e aver scritto
    BornTo(be)Kill(ed)
    e non
    BornTokill

    Ma, ripeto, pensavo che tra noi e i vecchi "pet" ci fosse ancora quel bel rapporto di stima e amicizia che, simpaticamente, ci legava. E, visto che qui non siamo in tribunale, ma siamo una comunity di un gioco, dove bisognerebbe essere amici, e non fare Processi Penali per "Vidipendio" (offesa) alla Tag.... pensavo di potermi fare 2 risate con te e Blu.
    Ovvio che con gli attuali BTK, non è così.
    Ultima modifica di snipershady; 08-04-08 alle 13:23:55

  3. #3

    Predefinito Re: spiegazioni ]BtK.

    E' tutta colpa di Makno e di Alby che sono Born to be niubbed

    Vuoi vedere che entro in un clan per giocarmi la TGM e non ci riesco neanche quet'anno? ^_____^

    Col flautone magico che accadrà...vado a parlare in veneto e vedo se li faccio calmare, poi torno a parlare napoletano e mediamo anche con te Sniper.

    Chiedo se mi lasciano relazionare con i pazzi (perchè per ora leggo solo te, ho gia paura quando arriverà B-fox)

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: spiegazioni ]BtK.

    hehe
    ciao rospone

    Praticamente hai scritto più minchiate tu in questo post che io in mezza tag...
    ora ti fucileranno

    Ti aspetto qui, con una Tag in firma

  5. #5

    Predefinito Re: spiegazioni ]BtK.

    Citazione Originariamente Scritto da side@t4ck Visualizza Messaggio
    E' tutta colpa di Makno e di Alby che sono Born to be niubbed

    Vuoi vedere che entro in un clan per giocarmi la TGM e non ci riesco neanche quet'anno? ^_____^

    Col flautone magico che accadrà...vado a parlare in veneto e vedo se li faccio calmare, poi torno a parlare napoletano e mediamo anche con te Sniper.

    Chiedo se mi lasciano relazionare con i pazzi (perchè per ora leggo solo te, ho gia paura quando arriverà B-fox)
    side è già sop solo che ancora non lo sa...

  6. #6

    Predefinito Re: spiegazioni ]BtK.

    mi dispiace intevenire, visto che ci tengo a te caro sniper ,pero sono personalmente testimone di una tua sfuriata nel ns ts nei confronti di uno dei ns capiclan,e per sfuriata intendo offese molto pesanti.per cui quello che e in difetto sei tu e non noi,visto che la persona offesa si era permesso di fare un post di protesta (civile) su un altro forum.tu invece di scusarti hai preferito fare il presuntuoso e di metterci fuori. chi e' in difetto? noi no certamente, visto che anche il litigio faceva parte della confidenza che ce tra noi , altrimenti non penso che ti potevi permettere quella sceneggiata nel ns ts .sono orgoglioso di avere le persone che tu hai citato come miei amici , come sei amico pure tu e non sara' una tgm qualsiasi a farmi mettere contro di loro visto che sono ragazzi perbene e squisiti.mi spiace ma stavolta hai toppato.con affetto e senza rancore niei tuoi confronti.

    vittorio
    ]BtK.^Marz!ano

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: spiegazioni ]BtK.

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio71 Visualizza Messaggio
    mi dispiace intevenire, visto che ci tengo a te caro sniper ,pero sono personalmente testimone di una tua sfuriata nel ns ts nei confronti di uno dei ns capiclan,e per sfuriata intendo offese molto pesanti.per cui quello che e in difetto sei tu e non noi,visto che la persona offesa si era permesso di fare un post di protesta (civile) su un altro forum.tu invece di scusarti hai preferito fare il presuntuoso e di metterci fuori. chi e' in difetto? noi no certamente, visto che anche il litigio faceva parte della confidenza che ce tra noi , altrimenti non penso che ti potevi permettere quella sceneggiata nel ns ts .sono orgoglioso di avere le persone che tu hai citato come miei amici , come sei amico pure tu e non sara' una tgm qualsiasi a farmi mettere contro di loro visto che sono ragazzi perbene e squisiti.mi spiace ma stavolta hai toppato.con affetto e senza rancore niei tuoi confronti.

    vittorio
    ]BtK.^Marz!ano
    Vittorio,
    il primo a postare in federazione
    "mi sento preso per il.... "
    è stato alby
    per un errore che blu aveva commesso, traducendo MALE una frase e mal interpretando quindi il regolamento.

    Avreste potuto venir qui a chiedere
    "scusate, cosa vuol dire TO BE COMPLETED" ?
    "vuol dire che non saremo invitati o vuol dire che LA LISTA E' DA COMPLETARE? " ?

    Avrei risposto cordialmente,
    Caro Marziano,
    to be completed vuol dire... dammi tempo che sto invitando tutti e voi siete tra i primi ad essere i benvenuti.

    La cosa sarebbe andata liscia come l'olio e sarebbe stato considerato il topic più banale e simpatico di tutto il forum. (visto che BLu parla il Venessiannn e scrive in Venessiaaan )

    Qualcuno ha preferito sfogarsi su un altro forum tirandomi in ballo, ingiustamente.
    Scusami, ma non è sempre bello essere menzionati negativamente, inutilmente ed ingiustamente.

    Come ho scritto in questo topic, mi son scusato per avervi poi "offeso la tag" (scherzosamente! ), considerando la nostra amicizia al di sopra delle "offese alla famigghia " (leggere con tono siciliano)....

    Ho anche scritto in questa sede e "per iscritto"
    che siete i benvenuti se saprete rispettare i canoni di fair play ed organizzazione richiesti.

    Siete sempre stati un clan onesto e ben organizzato.
    Cordiale e rispettoso delle regole e degli avversari.

    Ti ho anche detto che sono dispostissimo a tradurre "il veneziano di bLU"

    scusami vittorio, ma più di questo, proprio non posso fare

    Per effusioni e altro genere di rapporti più intimi....
    ci andiamo a mangiare una pizza insieme... e ne riparliamo

    Baci
    Stefano

  8. #8

    Predefinito Re: spiegazioni ]BtK.

    Citazione Originariamente Scritto da snipershady Visualizza Messaggio

    Qualcuno ha preferito sfogarsi su un altro forum tirandomi in ballo, ingiustamente.
    Scusami, ma non è sempre bello essere menzionati negativamente, inutilmente ed ingiustamente.

    Io personalmente non ho fatto nomi e ho fatto semplicemente una domanda, a cui Ariess aveva risposto mentre tu, continuando a sorvolare sul fatto, facendo finta di niente, hai risposto con offese, come ha detto marziano...

    Quindi proprio tu, perfavore non tirare fuori discorsi di UMILTà e ONESTà e non fare più commenti su me e makno visto che non hai fatto altro che insultrci senza motivo, dicendo che ti dispiace, ma a me di scuse non ne sono mai arrivate....

    Ah giusto per inciso, è stato BFox che mi ha contattato, non il contrario


    Saluti, Alby...

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: spiegazioni ]BtK.

    Verrà tutto il clan a postare ?
    oppure possiamo chiudere qui ?

    Ho dato risposta alle vostre domande,
    ho piaecevolmente scambiato 4 chiacchiere con Side questa notte in team speak,
    non credo sia necessario andare oltre.

    Visto che non avete più sete di risposte, ma solo voglia di far polemica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato