Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Thumbs down Mancata ammissione al torneo

    Salve egregio Snipershady,
    Noi -LSTS- (clan terzo nell'ITA 200 vorremmo alcune spiegazioni riguardo la mancata concessione alla nostra partecipazione nella TGM CUP 2008.
    E' a sua libera discrezione la scelta dei clan iscritti( tipo pieno potere a Snipershady a seconda di come "gira la luna oggi"), oppure vi sono delle valide spiegazioni???
    Ringraziandola anticipatamente per una Sua cordiale risposta colgo l'occasione per augurarLe il piu' roseo cammino in questo torneo.

    Distinti saluti

    -LSTS-^Th3$h4d3^ ( Clan Leader )

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: Mancata ammissione al torneo

    ma mettiti il cuore in pace..
    hanno voluto rendere un torneo che aveva qualcosa di "diverso" (ovvero la possibilità di giocare un torneo italiano contro clan italiani non di aaoit) un torneo tra amichetti.
    i vari pro,i vari "puliti",i vari succubi delle belle parole di snipershady.
    poi LOGICAMENTE i goi sono invitati,sai com'è..non capisco se un clan dovesse soddisfare tutti e tre i requisiti (pro,pulizia,e fedeltà al mod di quest'area) oppure se bastava uno dei tre..no perchè a questo punto pure i CIA potevano essere invitati dato che sono un clan pulito.ah!ma no certo,hanno "dato problemi" l'anno scorso..sai che problemi..come se avessimo rovinato un torneo..o forse qua non si sanno gestire le controversie..o forse qualcuno si lega al dito le cose.
    ma vabbè vabbè,ho risposto qui perchè mi pare che siano stati fatti torti a molti chiudendo il torneo alla cerchia di amici.non che a me interessasse fare la tgm (in queste modalità).
    in questo modo si sta abusando di un nome per fare il torneo snipershady&friends.e questo non è bello,anche perchè è da 6 anni che compro tgm e altrettanti anni che frequento sto forum,e leggere questa "chiusura" a "discrezione" di un "signore" del genere mi sta un pò addosso.
    saluti

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Mancata ammissione al torneo

    Da regolamento è indispensabile che i clan iscritti siano corretti sempre e che si siano distinti per fair play in ogni situazione.
    Senza stare qui a descrivere ogni singola situazione successa nella storia,
    il vostro clan non è stato ritenuto idoneo alla partecipazione di questo torneo.

    Son mesi che sputate fuoco e fiamme nei confronti dell'organizzazione di questo torneo, preferisco dare priorità a clan che si son SEMPRE distinti per educazione, buona organizzazione e fair play, PRIMA ancora che per Skill.

    Spero che la mia risposta sia stata esaustiva.

    Cordialmente



    P.S.
    E' proprio l'approccio che vi manca...e si denota dal post che hai fatto.
    Avresti potuto prima chiedere
    "Saremo invitati a questo torneo? E se No, potremmo conoscere le motivazioni"
    Senza addurre altri epiteti...



    X anders
    Chi ti ha detto che non avrei invitato i CIA ?
    Ultima modifica di snipershady; 08-04-08 alle 19:10:25

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: Mancata ammissione al torneo

    Citazione Originariamente Scritto da snipershady Visualizza Messaggio
    X anders
    Chi ti ha detto che non avrei invitato i CIA ?
    ma lol

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Mancata ammissione al torneo

    [QUOTE=snipershady;5110947]Da regolamento è indispensabile che i clan iscritti siano corretti sempre e che si siano distinti per fair play in ogni situazione.



    Ed infatti voi ci siete dopo averci pesantemente insultato sul ns forum!

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Mancata ammissione al torneo

    Son mesi che sputate fuoco e fiamme nei confronti dell'organizzazione di questo torneo, preferisco dare priorità a clan che si son SEMPRE distinti per educazione, buona organizzazione e fair play, PRIMA ancora che per Skill.



    Questo dovresti dimostrarlo e nn scrivere falsita'!

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Mancata ammissione al torneo

    P.S.
    E' proprio l'approccio che vi manca...e si denota dal post che hai fatto.
    Avresti potuto prima chiedere
    "Saremo invitati a questo torneo? E se No, potremmo conoscere le motivazioni"


    Adesso stai attento tu che tocca prendere a 34 anni insegnamenti da te solo perche' indossi la carica di admin???
    Fai l'uomo e tira fuori la verita',senza troppo nasconderti dietro alla tastiera!

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Mancata ammissione al torneo

    Vorrei semplicemente capire se sta a te ( a seconda delle tue personali simpatie/antipatie) decidere chi deve fare parte della competizione!
    Laddove sparo fuoco e fiamme come tu dici io nn partecipo piu'(vedi liga girone di ritorno).
    Dammi una risposta sensata e soddisfacente che dimostri che quello che tu dici corrisponda a realta'. ovviamente se tu puoi prenderti la briga di lasciare fuori chiunque allora inutile discutere.Pero' dillo!!!!!!!

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Mancata ammissione al torneo

    Anders...
    ho invitato sta notte HS e R17
    e mi mancano ancora vari clan....

    Con Toxophilus c'è stata massima cordialità
    scambio di informazioni in PM e... successiva iscrizione.
    Con gli HS ci sto parlando sul forum.

    Come mai solo tu vieni qui a sparar sentenze ?
    Forse qualcosa di "personale" ?

    Ricordo i CIA e Simon come clan e player educati e corretti.
    Sono convinto che il tuo TeamLeader, qualora avesse avuto dubbi sulla partecipazione al torneo stesso,
    avrebbe postato qui, o mi avrebbe contattato su MSN, cordialmente ed educatamente.

    Mi riservo di parlar con Simon in questi giorni (anzi... lo sto facendo ora su MSN )

    Edit:
    SimonDeLaplace - Bob - Matteo - AlexanderDeLarge - scrive:
    e cmq non abbiamo intenzione di partecipare, anche se arriva l'invito, perchè abbiamo fatto altre scelte
    scusami Zack (anders) ma la tua polemica è fuori luogo, visto che il TUO teamLeader, ha espresso la volontà di non voler partecipare al torneo, a prescindere dall'invito (che avrei inviato da qui a qualche giorno).

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Mancata ammissione al torneo

    shade,
    il tuo stesso modo di porti qui
    denota la vostra incompatibilità con l'organizzazione del torneo e il "main concept" dello stesso.

    Avete posto una domanda,
    vi ho dato risposta.
    Credo che si possa chiudere qui.

    Del resto se in TWL fate una domanda... gli admin rispondono e lockano.
    Non è che si va avanti all'infinito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato