Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Localitā
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Giusto Per Chiarire Snipershadi

    tu hai scritto
    scusami Zack (anders) ma la tua polemica č fuori luogo, visto che il TUO teamLeader, ha espresso la volontā di non voler partecipare al torneo, a prescindere dall'invito (che avrei inviato da qui a qualche giorno).
    mentre io avevo scritto
    non che a me interessasse fare la tgm (in queste modalitā).
    leggi bene prima di scrivere
    non ho mai parlato di parere dei cia ma di mio parere,non ho mai parlato al plurale ma al singolare.

    Ricordo i CIA e Simon come clan e player educati e corretti.
    stai pure tranquillo,che se rileggi bene non ho mancato di rispetto a nessuno,nč insultato.

    Sono convinto che il tuo TeamLeader, qualora avesse avuto dubbi sulla partecipazione al torneo stesso,
    avrebbe postato qui, o mi avrebbe contattato su MSN, cordialmente ed educatamente.
    ma lol,stai certo che il mancato invito non mi fa nč caldo nč freddo,e neanche a simon (posso dirlo con certezza).
    e ripeto,il mio intervento non č nato in contestazione al fatto che i cia non erano ancora invitati ma
    in questo modo si sta abusando di un nome per fare il torneo snipershady&friends.e questo non č bello,anche perchč č da 6 anni che compro tgm e altrettanti anni che frequento sto forum,e leggere questa "chiusura" a "discrezione" di un "signore" del genere mi sta un pō addosso.
    sia coi CIA che senza CIA nel torneo

    bai bai
    puoi chiudere

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Giusto Per Chiarire Snipershadi

    scusami anders,
    ma allora se non ti interessa...
    perchč usi il forum pubblico per scopi personali e tuoi rancori personalissimi ?

    Lock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato