+ Discussione Chiusa
Pag 136 di 147 PrimaPrima ... 126134135136137138146 ... UltimaUltima
Risultati da 3,376 a 3,400 di 3669

Discussione: Elezioni 2008

  1. #3376
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    insomma per te quello che scrivon i giornali è verità assoluta?
    E legge Libero.
    Fatti i dovuti conti.

  2. #3377
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    E legge Libero.
    Fatti i dovuti conti.

    me ne sono accorto solo dopo

  3. #3378
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    blado nn prenderla sul personale, e sinceramente a me non interessa neanche sapere in quanto a preso la laurea Di Pietro... Mi fa sorridere che Berlusconi al posto di fare proposte concrete per l' Italia vada in giro a fare insinuazioni sui suoi avversari....


    Mi spiace ma scommetto solo sullo sport. Ah oltre a libero esiston altri giornali, magari prova a dargli un' occhiata...
    berlusoni non ha neppure un programma (a meno che qualcuno creda veramente che possa trovare le risorse per mantenere cio' che ha promesso), e quando non hai niente da dire parli degli altri. Come puo' avere un programma visto che sta insieme a half brain bossi e alla puxxanella di corte fini che adesso e' tornato nel suo disgustosamente insulso silenzio (Almirante si rivolta nella tomba, portare avanti quel ruffiano e' stato il suo piu' grande errore).

    veltroni e' una volpe travestita da pecorella, pure lui senza un vero programma ma con tanto buonismo e tanti dolci sorrisi da elargire (peccato che dietro abbia sempre la solita ciurma di avidi avvoltoi. aka "camicia col baffo" d'alema, "come to our beautiful italy" rutelli, "l'alba dei morti viventi" fassino, "arrivani li turchi" livia turco e tutte le altre simpatiche canaglie che ci hanno intrattenuto in questi due anni scarsi e con alcune pirotecniche new entry)




    PS di tutti i nomi che ho fatto solo uno e' degno della maiuscola iniziale perche', giuste o sbagliate che fossero le sue idee, e' sempre stato coerente, caratteristica oggi soffocata dal nulla.

  4. #3379
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    mi sa che devo quotarti totalmente pottinus

  5. #3380
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    no, ho usato il "potenziali" apposta
    alludevo al fatto che c'è una differenza tra Parlamento e Governo

  6. #3381
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Votato PD su tutte e 5 le schede che avevo

  7. #3382
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    alludevo al fatto che c'è una differenza tra Parlamento e Governo
    giusta puntualizzazione. mi riferivo al parlamento

  8. #3383
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    blado nn prenderla sul personale, e sinceramente a me non interessa neanche sapere in quanto a preso la laurea Di Pietro... Mi fa sorridere che Berlusconi al posto di fare proposte concrete per l' Italia vada in giro a fare insinuazioni sui suoi avversari....


    Mi spiace ma scommetto solo sullo sport. Ah oltre a libero esiston altri giornali, magari prova a dargli un' occhiata...
    ti ringrazio del consiglio, tu magari intanto dài un'occhiata ai libri di grammatica e matematica

    se non ti interessa in quanto tempo si è laureato Di Pietro, la prossima volta evita di trascinarmi in una sterile polemica in cui alla fine devi prendere atto che avevo ragione

  9. #3384
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    dai chiusa qui sta polemica inutile, rimane il fatto che nn hai prove ma solo articoli di giornale che per me sono affidabili quanto wiki

  10. #3385
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    rimane anche il fatto che ho ragione

  11. #3386
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    non avevo volgia di alzare il **** voto domani...

  12. #3387
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Vedo che sono l'unico ad aver annullato la scheda, mi sono interrogato tanto su chi votare e perche' avrei dovuto votarlo ma non ho trovato nessuno degno del mio voto, degno delle mie speranza, degno di rappresentarmi. E non perche' sono superlativo io, ma semplicemente perche' sono meno che mediocri loro.

    sono curioso di sapere perche' avete votato? (non per chi, quello non importa). sono solo io a non aver la minima fiducia in questa forma di politica (specialmente dopo aver letto le liste del nuovo governo Zapatero) oppure avete votato per non tradire un'ideologia che avete coltivato negli anni e che non avete voluto tradire? Esiste un politico (UNO) che vi ispira semplicemente fiducia?


    riguardo al discorso lauree lasciamo perdere, quello e' l'ultimo dei nostri problemi. una percentuale troppo alta dei nostri amati politici ha lauree false/ad honorem/comprate, tutto documentato.

  13. #3388
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    si parlava che Di Pietro secondo Berlusconi non aveva la Laurea...una volta dimostrato che la possiede devo capire perchè continuatea a litigare...

  14. #3389
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Domani voterò per 2 politici che per ora sembrano il meno peggio, per ora non sono stati ancora toccati da nessuna indagine sembrano essere interessati oltre che la **** sulle loro poltrone anche ai cittadini...
    in questi 2 anni hanno lavorato percui do loro fiducia e continuo tanto il voto mio non ha potere a livello nazionale in quanto io eleggo con il maggioritario un senatore ed un deputato...

  15. #3390
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    L'affluenza recita -4% alla Camera.

  16. #3391
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    il problema e che silvio nn perdona ancora che causa di pietro si sia scavato sui suoi affari perlomeno poco chiari....

    povero silvio



    ripeto il mio ragionamento, un -4 è buono, considerando che 2 anni fa c' è stata un affluenza molto alta... siamo in media, e vista la disillusione verso la politica che c' è in questo periodo mi sembra che nn ci si possa lamentare per l' affluenza

  17. #3392
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Domani voterò per 2 politici che per ora sembrano il meno peggio, per ora non sono stati ancora toccati da nessuna indagine sembrano essere interessati oltre che la **** sulle loro poltrone anche ai cittadini...
    in questi 2 anni hanno lavorato percui do loro fiducia e continuo tanto il voto mio non ha potere a livello nazionale in quanto io eleggo con il maggioritario un senatore ed un deputato...
    vedi qual'e' il problema? cio' che fuori dai nostri confini e' il minimo accettabile (non essere toccati da nessuna indagine) da noi e' invece l'eccellenza. Di pietro e' un "pulito" ma ha una cultura ed un linguaggio molto discutibili, all'estero non avrebbe neppure la speranza di essere tra le fila di un governo.

    tra la politica e i cittadini ci sono strati apparentemente insormontabili di lobbies, grandi capitali concentrati in mano ad una anomala elite, sindacati "terroristi" e sistemi di clientelismo oramai radicati da decenni di decentramento del potere su enti e piccoli comuni, dall'utilita' e integrita' molto discutibili. Prima che un politico possa pensare al cittadino deve prima trovare il coraggio di andare contro l'opinione pubblica e ridisegnare la struttura del nostro Paese. Allo stato attuale delle cose il cittadino non rientra tra i problemi o gli interessi di un politico se non nei 2 mesi prima del voto dove invece il povero peone e' coccolato e illuso da ogni dove.

  18. #3393
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    il problema e che silvio nn perdona ancora che causa di pietro si sia scavato sui suoi affari perlomeno poco chiari....

    povero silvio



    ripeto il mio ragionamento, un -4 è buono, considerando che 2 anni fa c' è stata un affluenza molto alta... siamo in media, e vista la disillusione verso la politica che c' è in questo periodo mi sembra che nn ci si possa lamentare per l' affluenza
    io confido in tante schede bianche

  19. #3394
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    L'affluenza a -4% è la stessa delle politiche 2001 per adesso

  20. #3395
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    chi ha da votare pensi a questo:

    Ibm: Italia 25esima per e-readiness
    Ultima in Europa per tecnologia


    Dall'ultima situazione valutata dall' OCSE i nostri stipendi sono sotto a quelli della Grecia e ultimo con notevole margine tra i paesi dell'Europa a 12.

    Tra i paesi piu' tassati del mondo e con i servizi peggiori nel rapporto tasse/servizi

    La nostra informazione e' totalmente manipolata, ci accecano con il calcio e con le notizie frivole

    Questa destra e questa sinistra ci hanno portato ad essere quello che siamo e ci stanno chiedendo di rivotare o uno o l'altro senza che sia cambiato niente

    Siete veramente sicuri che sia questo cio' che volete?

    posso linkarvi le fonti di ogni mia affermazione da siti esteri e interni.

    (prima di essere frainteso, i cattivi governi si sono susseguiti uno dietro l'altro dal dopoguerra con pochissime parentesi positive. Adesso paghiamo in gran parte gli errori di 30 e passa anni fa fino alla nascita della prima repubblica. Il problema e' che i governi di oggi non ti danno neppure piu' l'illusione che la situazione migliorera', ci prendono per i fondelli e basta)
    Ultima modifica di Pottinus; 13-04-08 alle 22:00:20

  21. #3396
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    Vedo che sono l'unico ad aver annullato la scheda, mi sono interrogato tanto su chi votare e perche' avrei dovuto votarlo ma non ho trovato nessuno degno del mio voto, degno delle mie speranza, degno di rappresentarmi. E non perche' sono superlativo io, ma semplicemente perche' sono meno che mediocri loro.

    sono curioso di sapere perche' avete votato? (non per chi, quello non importa). sono solo io a non aver la minima fiducia in questa forma di politica (specialmente dopo aver letto le liste del nuovo governo Zapatero) oppure avete votato per non tradire un'ideologia che avete coltivato negli anni e che non avete voluto tradire? Esiste un politico (UNO) che vi ispira semplicemente fiducia?


    riguardo al discorso lauree lasciamo perdere, quello e' l'ultimo dei nostri problemi. una percentuale troppo alta dei nostri amati politici ha lauree false/ad honorem/comprate, tutto documentato.
    perchè ho votato?

    perchè Di Pietro sarà un pessimo oratore ma è una gran persona

    perchè il governo centro sx quel poco che ha fatto l'ha fatto bene (l'indulto che è stato votato trasversalmente escluso, ovviamente) e son curioso
    di veder cosa combinerebbe con una maggioranza "seria"

    perchè posso far poco per evitare chi il paese torni nelle mani di un mafioso piduista e quel poco che posso fare sarà probabilmente inutile... ma so che ogni voto non dato alla coalizione di Veltroni è una voto per il ninetto e un briciolo di coscienza l'ho ancora

  22. #3397
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Mmm... e la soluzione sarebbe?

    (non che io ce l'abbia eh)

  23. #3398
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    L'affluenza alle 22 è al 62.68 %

  24. #3399
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    chi ha da votare pensi a questo:

    Ibm: Italia 25esima per e-readiness
    Ultima in Europa per tecnologia


    Dall'ultima situazione valutata dall' OCSE i nostri stipendi sono sotto a quelli della Grecia e ultimo con notevole margine tra i paesi dell'Europa a 12.

    Tra i paesi piu' tassati del mondo e con i servizi peggiori nel rapporto tasse/servizi

    La nostra informazione e' totalmente manipolata, ci accecano con il calcio e con le notizie frivole

    Questa destra e questa sinistra ci hanno portato ad essere quello che siamo e ci stanno chiedendo di rivotare o uno o l'altro senza che sia cambiato niente

    Siete veramente sicuri che sia questo cio' che volete?

    posso linkarvi le fonti di ogni mia affermazione da siti esteri e interni.

    (prima di essere frainteso, i cattivi governi si sono susseguiti uno dietro l'altro dal dopoguerra con pochissime parentesi positive. Adesso paghiamo in gran parte gli errori di 30 e passa anni fa fino alla nascita della prima repubblica. Il problema e' che i governi di oggi non ti danno neppure piu' l'illusione che la situazione migliorera', ci prendono per i fondelli e basta)


    Hai perfettamente ragione. Domani mattina vai a votare per i tuoi interessi che sei ancora in tempo, moltissimi l'hanno già fatto oggi. Almeno vai a dire la tua.

  25. #3400
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    perchè ho votato?

    perchè Di Pietro sarà un pessimo oratore ma è una gran persona

    perchè il governo centro sx quel poco che ha fatto l'ha fatto bene (l'indulto che è stato votato trasversalmente escluso, ovviamente) e son curioso
    di veder cosa combinerebbe con una maggioranza "seria"

    perchè posso far poco per evitare chi il paese torni nelle mani di un mafioso piduista e quel poco che posso fare sarà probabilmente inutile... ma so che ogni voto non dato alla coalizione di Veltroni è una voto per il ninetto e un briciolo di coscienza l'ho ancora
    ti diro', se di pietro fosse stato da solo, lo avrei votato pure io, ma purtroppo cosi' non e' e i suoi "alleati" mi disgustano tanto quanto il nano, ne di piu' ne di meno.

    indulto e basta? e le banche e i vari e tanti trucchetti nell'alta economia? e tutte le uscite di testa di mastella? e la pseudoliberalizzazione del farmaco che ha portato vantaggi solo alle coop mentre i farmacisti che si sono aperti una parafarmacia adesso stanno per chiudere in blocco perche' in rosso, mentre la lobby dei titolari e' rimasta cu1o e camicia con la turco? e i taxi? e le nuove tasse che sanno di ridicolo? e la neotassa sugli assegni? e Bassolino che non si vuole dimettere? e il ritardare il voto di una settimana (UNA SETTIMANA!!!) per avere accesso alla pensione?

    potrei andare avanti ancora per molto, te lo assicuro, e cosi' potrei fare lo stesso per quell'altro psicopatico di BS (che non sta per Bullshit ma per berlusconi silvio..........anche se forse si possono tranquillamente intercambiare).

    questa e' stata la mia coscienza quando mi sono trovato dentro quel triste quadrato con il cuore che mi scoppiava dentro dalla rabbia.

+ Discussione Chiusa
Pag 136 di 147 PrimaPrima ... 126134135136137138146 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato