Ormai la rivista è arrivata in tutta Italia e non ci sono indizi di cosa è allegato al prossimo numero.
Quindi si comincia.
Hitman 2.
Visitate il Gdr by forum di Monkey Island.
Ormai la rivista è arrivata in tutta Italia e non ci sono indizi di cosa è allegato al prossimo numero.
Quindi si comincia.
Hitman 2.
Visitate il Gdr by forum di Monkey Island.
Ancora? Ho già detto che non sarà allegato...
Lol stavo per rispondere io ma il duspa mi ha preceduto.
Magari un prince of persia come regalo di pasqua...
Duspa ha scritto ven, 04 febbraio 2005 alle 13:00
Ancora? Ho già detto che non sarà allegato...
C'è SOLO UNA COSA CHE MI PUO CONSOLARE PRINCE OF PERSIA
Azzardo un clamoroso Beyond Good And Evil.
Spero un bel rpg, e da tanto che non ne vengono allegati
No dai, un bel Moto GP è quel che ci vuole, con l'inizio del mondiale alle porte!!!
Oppure un gioco di rugby per celebrare il 6 nazioni!!!
Magari un bel gioco sportivo! Lega italiana volley magari! Spero non pop che l'ho appena preso (caspita è cortissimo, in 2 giorni son già al 38 %). Il rugby sarebbe un sogno, ma mi sembra ci sia solo EA, quindi niente. A me piacerebbe Big Mutha Trucks, ma non verrà maai allegato!
Secondo me vista la politica dopo un gioco sconosciuto metteranno un giocone, e secondo me il giocone sarà Raven Shield, è su 2 CD, è uscito in versione economica, è bellissimo, è da tanto che non allegano un FPS strategico (l'ultimo è stato Black Thorne se non sbaglio).
E Syberia 2 è già uscito in eco-edition? Sarebbe bello anche quello!
Opto comunque per Raven Shiel!
E quando hanno allegato Morrowind dov'eri???wozzek ha scritto ven, 04 febbraio 2005 alle 13:46
Spero un bel rpg, e da tanto che non ne vengono allegati
Raven Shield è un Raimbow six? Se fosse così...spero di no, ne sono già stati allegati due...DeCix ha scritto ven, 04 febbraio 2005 alle 14:08
Opto comunque per Raven Shiel!
Scorrendo un pò gli ultimi titoli, direi che non dovrebbe essere nè fps, nè strategico, e probabilmente nemmeo rpg (visto orrowind e visto che grossi nomi allegabili non ce ne sono poi tanti)
Vedendo gli ultimi budget, vedo bene Impossible Creature, Sacrifice, Freelancer...
Pro Evolution 3
Ho sete di Homeworld 2....
baaastaaa con i vari Homeworldddd eMase ha scritto ven, 04 febbraio 2005 alle 16:11
Ho sete di Homeworld 2....
Masterrrr Rallye
cerchiamo di oltrepassarla questa fase...
cerchiamo di uscirne in qualche modo.
E lottiamo perché non accada mai più.
Io invece dico basta a quei giochi che ti fanno perdere la voglia di giocare ancor prima di inserire il cd nel lettore.Qualche esempio:
-O.R.B.
-Project Earth
-Homeworld
e compagnia bella(anzi brutta...!).
Dico questo senza voler togliere nulla agli appassionati del genere(sempre se ne esistano).Dai,stavolta allegate un bel giochillo immediato,ma non da bambini!
Cmq credo che per vedere allegato un gioco decente dovremo aspettare il n.200 di TGM!!
Aderenza ha scritto ven, 04 febbraio 2005 alle 16:06
Pro Evolution 3
P come Portajadsimon ha scritto ven, 04 febbraio 2005 alle 17:24
Pro Evolution 3
r come rosa
o come olio
E come Elio
v come vaso
o come ogni
l come laggiù
u come uticense
t come tavolo
i come ignis
o come ontario
n come nuvola
3 come 33
Beyond good and evil non sarebbe male, amo i giochi originali!
Non fosse che il demo mi torna al desktop
Aspetta e spera, che poi s'avvera...Aderenza ha scritto ven, 04 febbraio 2005 alle 17:31
Pro Evolution 3
r come rosa
o come olio
E come Elio
v come vaso
o come ogni
l come laggiù
u come uticense
t come tavolo
i come ignis
o come ontario
n come nuvola
3 come 33
Ambulanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! E' qui portatelo pure viaAderenza ha scritto ven, 04 febbraio 2005 alle 17:31
Pro Evolution 3
r come rosa
o come olio
E come Elio
v come vaso
o come ogni
l come laggiù
u come uticense
t come tavolo
i come ignis
o come ontario
n come nuvola
3 come 33
Speriamo in qualcosa di masticabile e commestibile.
Mi gusterebbe un gioco di ruolo, tale "Wierd War"..caratterizzazione Moooooooolto demenziale dei personaggi in una seconda guerra mondiale tutta da rivivere...ricorda (solo per il tasso alcolico insito nel gioco) Anachronox...Speriamo, anche perchè in giro non riesco a trovarlo!
Ciao!
Ma non dovevate mettere il demo del gioco allegato al numero successivo? E' stata solo una parentesi per Vietcong?
Cmq sono contento che sia tornato questo giochino, mi piace molto!!!
Dunque, PES è Konami e il Duspa ha chiaramente detto che i giochi di questa software house non sono disponibili, quindi amen!!!
Per il gioco di questo mese propenderei più per un FPS, è da un bem po' che non vengono allegati o sbaglio?
Io dico Elite Force 2!!!
P.S.
Domanda per il Duspa: come avete sopportato la mazzata della concorrenza che ha allegato Mafia questo mese? Cacchio ce lo avrei visto perfettamente con TGM!!!
Eh, sì, da ben un mese.Maverick86 ha scritto ven, 04 febbraio 2005 alle 22:20
Per il gioco di questo mese propenderei più per un FPS, è da un bem po' che non vengono allegati o sbaglio?
Ops...non avevo considerato Vietcong!!!skyhigh ha scritto ven, 04 febbraio 2005 alle 23:15
Eh, sì, da ben un mese.Maverick86 ha scritto ven, 04 febbraio 2005 alle 22:20
Uhm...mi vengono in mente gli RTS ma ne danno già una su PCA!!!
Io vedo bene una bella avventura grafica! Non so che ne pensate di una del ciclo di Atlantis in un DarkFall o in uno Sherlock Holmes?
CIAO!