Sticky© ma se mi scarico la sp1 in un eseguibile a parte posso farla partire subito dopo un bel format o prima servono degli aggiornamenti?
quando usavo xp tenevo l'eseguibile del sp2 a parte
Sticky© ma se mi scarico la sp1 in un eseguibile a parte posso farla partire subito dopo un bel format o prima servono degli aggiornamenti?
quando usavo xp tenevo l'eseguibile del sp2 a parte
[sorry]
Unico appunto, almemo a me, leva il tasto cerca dal "menu start" e dal "menu contestuale tasto dx mouse", e quindi devo fare prima la ricerca normale da cartella per passare a quella avanzata.
Comunque se non è un caso ma capita anche ad altri:
Ho avuto un leggero incremento della velocità dei dischi interni ma ho raddoppiato la velocità di trasferimento files via lan,e più che raddoppiato la velocità di trasferimento col disco esterno USB, sia rispetto a Vista senza Service pack sia a XPSP2.
Mi sembra che i tempi stiano diventando maturi per una trasmigrazione.
Ma anche per il rumore
mi sono fatto il computer silenzioso e sentivo gli hd gracchiare
adesso dopo sp1 sono silenziosi
tranne all'inizio ma quello e normale
dopo 20 secondi il silenzio
Bella domanda... Credo ci sia comunque bisogno di alcuni aggiornamenti ( 2, 3 solo per la Ultimate )propedeutici. O almeno era così per le vari RC e per la RTM finale.
Io non l'ho ancora installato, ho ancora l'RC1.. appena ho tempo l'installo..
Volevo chiedere, visto che parecchia gente dice che migliora in prestazioni, il miglioramento vale anche per chi aveva già RC1 o solo per quelli che non l'avevano, e quelli che hanno già RC1 noteranno poca differenza?
Dalla RC1 ci sono differenze, molte più che dalla RTM. E io che avevo la RTM le ho comunque notate, soprattutto in fase di startup.Io non l'ho ancora installato, ho ancora l'RC1.. appena ho tempo l'installo..
Volevo chiedere, visto che parecchia gente dice che migliora in prestazioni, il miglioramento vale anche per chi aveva già RC1 o solo per quelli che non l'avevano, e quelli che hanno già RC1 noteranno poca differenza?
allora io ho installato l'sp1 di vista ultimate senza altro, cioè ho "piallato" vista e messo direttamente l'sp1
cmq anch'io avevo sentito che bisognava "preparare" l'sp1 con alcune patch preliminari ma solo nel caso si prelevi l'sp1 da wu.
cioè l eseguibile ha già la preparazione di patch?
ottimo
non mi pare tu l'abbia chiesto..
comunque, download del Sp1 per Vista 64bit: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
Io invece l'ho integrato nel dvd di vista, in modo da non doverlo installare a parte dopo il format, non so se sia la stessa cosa, sono un pò perplesso su sta cosa
Si esatto
Io l'ho fatto senza problemi, ci vuole un pò di tempo, però funziona, installato propio ieri, il sistema mi vedeva il SP1, dopo WU mi ha dato altri 5/6 agg.
A me francamente va tutto come prima...nè meglio ne peggio; andava bene prima e continua ad andare bene adesso.Io non l'ho ancora installato, ho ancora l'RC1.. appena ho tempo l'installo..
ma non dell'sp1...non mi pare tu l'abbia chiesto..
comunque, download del Sp1 per Vista 64bit: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
si parlava di un mega pacco con tutti i principali update da fare prima di mettere l'sp1....
mi interessa quello....
così lo scarico e lo metto al sicuro per il prossimo format....
L'ho installato anch'io, e sinceramente non ho notato grossi cambiamenti rispetto alla RC1.
Non ho avuto problemi per l'installazione, ho disinstallato RC1 e messo l'SP1 (con l'eseguibile perchè non ho internet a casa), non mi ha richiesto nessun aggiornamento aggiuntivo.
Comunque confermo quello che diceva un utente nelle pagine addietro, cioè che mi ha liberato circa 40gb dall'hard disk.. come mai?
Buttati tutti i punti di ripristino e probabilmente anche le shadow copies.L'ho installato anch'io, e sinceramente non ho notato grossi cambiamenti rispetto alla RC1.
Non ho avuto problemi per l'installazione, ho disinstallato RC1 e messo l'SP1 (con l'eseguibile perchè non ho internet a casa), non mi ha richiesto nessun aggiornamento aggiuntivo.
Comunque confermo quello che diceva un utente nelle pagine addietro, cioè che mi ha liberato circa 40gb dall'hard disk.. come mai?