Quote:
hardstyler ha scritto lun, 07 febbraio 2005 alle 09:57
ilgrillo ha scritto lun, 07 febbraio 2005 alle 09:44
hardstyler ha scritto lun, 07 febbraio 2005 alle 09:21
Sono dalla tua! facendo un esempio TOCA RACE DRIVER 2 THE ULTIMATE RACING SIMULATION. l'ho comprato e l'ho giocato tanto ma mi son fermato alle gare tipo nascar, non riuscivo + ad andare avanti e lo giocavo al livello + facile, ma difficile forse troppo x questa difficoltà e x me. cos'ho fatto? l'ho mollato e in seguito venduto(ke sofferenza mollare quella bella grafica!!) anke xke i trucchi ke son usciti dopo un pò comunque non mi funzionavano. a proposito, parlando di trucchi, anke colin mcrae rally 04 ha lo stesso tipo di trucchi, servono dei codici univoci x ogni copia del gioco come in toca e sono a pagamento ma fortunatamente qua e la ho trovato un qualcosa ke li crea da sè, non molto legale xò forse anke legittimo dopo 50€ già sborsati no? ma questo è un discorso a parte anke se prima o poi uno ke non riesce ad andare avanti inevitabilmente fa uso dei cheats xò in alcuni casi si rovina il gioco e quindi xke pagare x trucchi ke uso una volta e poi disinstallo completamente il gioco come ho fatto x rally 04?tutte le auto, tutti i tracciati e pezzi speciali, qualke garetta tanto x vedere e poi disinstallo. altro gioco ke odio ma anke amo è counter strike, quanto mi riesco ad arrabbiare quando uno qualsiasi spara un colpo e mi fa secco all'istante, forse troppo esagerato? forse troppo realistico? forse troppo bravo lui?mah! (ok è anke un fatto di banda in upload ma 256kbit non bastano?)
in sostanza quel ke voglio dire è ke i gioki, tutti i gioki anke quelli di vera e propria simulazione (tranne magari flight e train simulator)dovrebbero avere nell'anima un pò di arcade. a menokè uno non vada a cercare una simulazione, il gioco deve essere divertente, arcade ma non necessariamente al 100%!(ben bilanciato world racing, e soprattutto modificabile a piacere. veramente ottimo lavoro!!) altrimenti ke svago sarebbe frustrati davanti il monitor dopo 2 minuti di gioco?
ok, è anke una questione di abilità, principalmente di abilità! far cry è difficilissimo, senza trucchi, parlo solo il god, non l'avrei mai finito!!
Mio dio! Ma i ragazzi a vent'anni scrivono così?
buh! vent'anni non ho e comunque Dio si scrive con la maiuscola!!!!!!!!!!!! parla parla....