Eventualmente puoi anche aumentare il bloccaggio del differenziale in modo da mitigare il freno motore.
Eventualmente puoi anche aumentare il bloccaggio del differenziale in modo da mitigare il freno motore.
Qual'è l'auto con cui avete più feeling o vi trovate meglio? Personalmente la Lamborghini è uno spettacolo da guidare ma con la 550 riesco a fare tempi migliori...
Anche se non giro con GTR più da un po', ho sempre usato la 575!
La Lambo è molto più docile. Anche la 360 è molto divertente da guidare!
Ah, se vi interessa, da qui potete scaricare il Mugello!!
Ciauz!
ATARI ha rinviato il gtr al 3 Marzo
fanculo...
aspettatelo, ne vale la pena.
Lo sappiamo, lo sappiamo!Elvin ha scritto sab, 05 febbraio 2005 alle 14:28
aspettatelo, ne vale la pena.
Però avrei voluto vederlo girare sul PC della morte redazionale.
Ciaaaauz!
per quello ce l'ho già (ma diciamo che me l'ha prestato un amico tedesco ) però aspettavo impazientemente la versione italiana per comprarla una volta x tutte
ritornando al gioco.... ma xke con la lamborghini, dopo 2 giri che faccio a monza, TUTTE LE VOLTE comincio a perdere vistosamente olio ??? faccio in tempo giusto a fare il giro lanciato e poi bum, o il motore si spegne o fuoco e fiamme...
che succedE???
A parte il fatto che certe affermazioni sarebbe meglio tenersele per sè, andiamo avanti.Venom02 ha scritto sab, 05 febbraio 2005 alle 16:12
che succedE???
Mai avuta l'idea di dare un occhio nel setup a quella simpatica cosa che si chiama apertura del radiatore (più o meno)?
O ancora: con quanta benzina giri?
Ciauz!
e tornavo da teeee senza niente da direeee senza tante paroleeee ma con in manoooooo...
...il pc nuovo dello zergggg na na na naaaaaa
scusate
sui setups non ci ho mai saputo mettere mano, carico quello "shnell" ovvero quello scarico, e bon...Uff ha scritto sab, 05 febbraio 2005 alle 17:34
A parte il fatto che certe affermazioni sarebbe meglio tenersele per sè, andiamo avanti.Venom02 ha scritto sab, 05 febbraio 2005 alle 16:12
che succedE???
Mai avuta l'idea di dare un occhio nel setup a quella simpatica cosa che si chiama apertura del radiatore (più o meno)?
O ancora: con quanta benzina giri?
Ciauz!
Basta che aumenti un pò l'apertura del radiatore nel setup 1 e non avrai + noie
Quello shnell che vuol dire veloce è studiato per fare uno o due giri veloci quindi il motore sarà molto più fragile visto che deve scaricare più potenza e per poco tempo quindi se ci giri parecchi è normale che rompa! Comunque strano io con quegli assetti ci faccio parecchi giri e non rompo mai!Venom02 ha scritto sab, 05 febbraio 2005 alle 20:36
sui setups non ci ho mai saputo mettere mano, carico quello "shnell" ovvero quello scarico, e bon...Uff ha scritto sab, 05 febbraio 2005 alle 17:34
A parte il fatto che certe affermazioni sarebbe meglio tenersele per sè, andiamo avanti.Venom02 ha scritto sab, 05 febbraio 2005 alle 16:12
che succedE???
Mai avuta l'idea di dare un occhio nel setup a quella simpatica cosa che si chiama apertura del radiatore (più o meno)?
O ancora: con quanta benzina giri?
Ciauz!
E' disponibile Imolaaaaaa!
http://www.drivingitalia.net/forum/index .php?showtopic=24892&st=0&p=2931 28&#entry293128
Ciaaaauz!
SIIIIIIIIIIIIIIIIII! La variante alta SBAVVVV!Uff ha scritto lun, 07 febbraio 2005 alle 01:05
E' disponibile Imolaaaaaa!
http://www.drivingitalia.net/forum/index .php?showtopic=24892&st=0&p=2931 28&#entry293128
Ciaaaauz!
ah beh grazie, schnell (si scrive così) è quello da qualifica...Venom02 ha scritto sab, 05 febbraio 2005 20:36
sui setups non ci ho mai saputo mettere mano, carico quello "shnell" ovvero quello scarico, e bon...Uff ha scritto sab, 05 febbraio 2005 alle 17:34
A parte il fatto che certe affermazioni sarebbe meglio tenersele per sè, andiamo avanti.Venom02 ha scritto sab, 05 febbraio 2005 alle 16:12
che succedE???
Mai avuta l'idea di dare un occhio nel setup a quella simpatica cosa che si chiama apertura del radiatore (più o meno)?
O ancora: con quanta benzina giri?
Ciauz!
ah... ... allora voi avete dei settaggi particolari per la gara? (anche se la gara, di solito la faccio non più lunga di 15 giri) le ultime che ho fatto, ho messo quel setup e poi ho allargato il valore della apertura del radiatore e aumentato la benzina per 1 pitstop...
che altri settings mo devo mettermI???
PS: avete quelli da bagnato??
Da gara normalmente è consigliato il setup Rennen. Per il resto puoi usare tranquillamente quello da qualifica con i dovuti accorgimenti, come un minor numero di giri del motore e prese d'aria più larghe.
Per il baganto non posso far altro che consigliarti di ammorbidire un po' il tutto. E usare delle gomme da pioggia, ovviamente!
ma rennen, non è quello più carico?? insomma si va + lenti in rettilineo ma in curva si ha la massima tenuta o no?
No è quello da garaVenom02 ha scritto lun, 07 febbraio 2005 alle 11:39
ma rennen, non è quello più carico?? insomma si va + lenti in rettilineo ma in curva si ha la massima tenuta o no?
Come detto da Golly, rennen è quello da gara: più lento lo sarai per via del carico maggiore di benzina, però hai anche un setup che dovrebbe stressare un po' meno l'auto.Venom02 ha scritto lun, 07 febbraio 2005 alle 11:39
ma rennen, non è quello più carico?? insomma si va + lenti in rettilineo ma in curva si ha la massima tenuta o no?
Ciauz.
Domanda curiosa: quanto fate di velocità di punta alla fine del rettilineo del Kemmel a spa? (quello dopo l'eau rouge per intenderci)
con qualsiasi vettura e un assetto da gara (non valgono i tempi con alettone dietro 1 )
elvin
Credo di aver raggiunto i 278 con la 575, ma dovrei provare per darti conferma! Non vorrei aggiungere 10 km!
Più che altro, rispetto alla demo, esco MOOOOLTO più lento dall'Eau Rouge, azz!
Ciauz.
mm nn so, non l'ho ancora provata come pista (con il volante intendo )
per quelli che hanno già il gioco original, che tempo avete fatto a monza con le gt??? io sono arrivato ad un minimo di 1:46:1, però mi sa che riesco ad abbassarlo fino a 1:45:5
Monza Gt 1.43.200 con la lambo...