la foto della partita è il buzzer senza alcuna opposizione di Paul a fine primo quarto. Certo, gli Hornets hanno segnato sempre, ma sinceramente mi è sembrata una mossa suicida quella di raddoppiare su Paul. Dannazione, siamo una squadra che ha sempre faticato a difendere sul pick and roll, ruotiamo molto lentamente, e Johnson si mette a raddoppiare uno come Paul, perdipiù in trasferta dove è più facile che i tiratori innescati dagli scarichi la buttino dentro?
Aggiungo che il ragazzo almeno va fatto lavorare un po' in difesa, quindi palla a Kidd in post, che da lì resta il miglior piccolo passatore della lega.
Howard, cacchiarola, perchè giochi solo il primo quarto? che ti succede?
Almeno c'è la nota positiva, Bass. E lo dissi st'estate
A quanto ne so "fin'ora" si scrive proprio così
Tornando ai playoff, in effetti Dallas sta meritando la batosta per ora. Certo che la serie non è ancora finita, dovranno necessariamente essere blindati in casa, altrimenti non ne vincono nemmeno un paio (e il mio pronostico fallirà miseramente ).
Stanotte i Lakers andranno 2 a 0 e penso anche i Celtics: ordinaria amministrazione salvo sorprese inimmaginabili.
A domani
Mah, più li vedo meno mi convincono sti Mavs... ma sono ancora convinto che sfangheranno la serie per due motivi : 1) odio NO 2) odio molto NO
seriamente, mavs fuori, passano il turno ad ovest lakers utah e no sicuri, megadubbio su spurs-suns... mah!!
ah nota di megademerito per washington... come perdere MALE e fare pure la figura barbina e due volte !
edit : chi si guarda domani orlando che pwna toronto con me?
In realtà è finora... lo dice anche l'accademia della crusca!
Oh son cavilli... io l'ho sempre scritto così, "finora" mi sembra una bestemmia(oltre che un nome buono per una pornostar ) alla lingua, scrivo sempre soprattutto con 2 t e metto sempre la e dopo la virgola, con buona pace della cruscaIn realtà è finora... lo dice anche l'accademia della crusca!
P.S. Halftime Iguodala 0 punti e 0% dal campo, detroit finora vince facile...
Detroit stavolta batte Philadelphia abbastanza agevolmente 105-88, malissimo Iguodala con 4 punti in 31 minuti.
I Celtics rifilano 19 punti agli Hawks e li mantegono sotto gli 80 punti, 96-77.
I Loakers vanno sul 2-0 battendo Denver 122-107 e stavolta Bryant si prende tutta la scena con 49 punti di cui ben 5-9 da 3, Gasol si ferma a 18 punti.
eh ma non vale
contro Denver una decina di punti riuscirei a farli anch'io
In realtà è finora... lo dice anche l'accademia della crusca!
Il Garzanti però consente almeno di scriverlo senza apostrofo, cioè staccato.
L'apostrofo cmq non ci sta
"He's one of those players that you don't really want to make mad," teammate Lamar Odom said. "He can make shots from anywhere with people on him. I was surprised [Martin was talking at him]. You never want to wake a sleeping giant. He can hit shots on anybody, on a number of defenders anywhere on the floor.
"Talking to him is a surprise to me, but guys are competitors too, so sometimes you get caught up in it. Kobe was definitely coming out to prove a point."
dichiarazioni di Odom su quel cretino di Kenyon Martin che s'è messo a provocare Kobe. Risposta: 49 con 18/27
Mmmh un genio
ma hanno istituito il dumbest player award?
a questo punto attendo con ansia Josh Smith che dica che il defensive player andava assegnato a lui e non a KG...
che bel giocatorino sta diventando Rondo
Notavo ora l'ottima percentuale da tre degli Hawks stanotte
A mio parere cresce bene perchè ha anche una certa sicurezza in squadra. Quando c'è stato il mega scambio con Minnesota per Garnett, dare via un potenziale campione assoluto come Al Jefferson (credo che nel giro di 2-3 anni possa diventare uno dei 2-3 centri più forti dell'nba) e altri promettenti o presunti tali, è stato sicuramente un cattivo investimento a lungo termine, ma per alcuni versi soltanto. L'esperienza di un Garnett e Allen sicuramente aiuta un giovane di belle speranze (quale Rondo) a crescere meglio.
Io tanti e tanti anni fa (nel mio infinito piccolo), ebbi una crescita esponenziale giocando d'estate coi vari cestisti della mia città sparsi per l'Italia tra A2, B2 e serie C; certo non si giocava in modo esasperato ma il miglioramento rispetto ai livelli inferiori ai quali ero abituato è stato davvero notevole.
Forza Rajon!!!
“Games like this are why you can't trust box scores. You could look at the numbers, see that Kobe Bryant scored 49 points, and think you had the story of the Lakers' 122-107 victory over the Nuggets in Game 2 of this opening round playoff series. You'd have no idea that Bryant and the Lakers were at their best during a five-minute stretch at the end of the third quarter when Kobe made only one shot.
That's when he took over the game in a manner reminiscent of a guy sitting in the baseline seats at Staples Center: Magic Johnson.
The score was tied when Bryant found Luke Walton for a layup and a foul. The next time down the court, Bryant fed Vladimir Radmanovic for a dunk. Three possessions later he threw the ball to Walton for a 3-pointer. All that giving brought him a gift in return, when Pau Gasol tossed an alley-oop that Bryant appeared to stop in mid-air before throwing it down. And Bryant closed out the quarter with a pass to Sasha Vujacic for another 3-pointer. Four of Bryant's 10 assists in that little stretch.” By J.A.Adande (LA Times)
aaaaah, come mi secca aver ragione
disclaimer: frase provocatoria per Jimi
ahhhh come mi secca ricordarti che Vujacic due anni fa non segnava smarcato neanche dai 5 metri, e quest'anno ha tipo percentuali assurde dalla linea dei 3 ...
Se giochi con un morto in campo la palla puoi passarla 3, 4, 5 volte ma la sesta volta hai la certezza che i due punti o li fai tu o non li fa nessuno.
Ciccino sono il primo a lodare Phil Jackson per lo splendido lavoro che ha fatto con giocatori che non sapevano neanche perchè erano al mondo, ma ci è anche voluto il tempo che ci è voluto.
"Dagli compagni affidabili e Kobe la passa" questa è la frase che ho sempre ripetuto, frase che per altro ha avuto una conferma con le prestazioni di Kobe nella nazionale USA ... che cronologicamente vengono un tantinello prima di questa folgorante stagione.
Compagni affidabili sono arrivati, altri sono stati plasmati dal fango (rinforzo l'ode a PJ) ed ecco che gli assist arrivano.
Do Not scass i maron', caro il mio VitorZ
Ma dai, hai visto contro chi ha giocato la nazionale st'estate?
comunque considera che se fai tirare poco un compagno, è normale che questo segni poco
specie se non lo metti in ritmo da subito, si raffredda e andando avanti nella partita sarà raro che risponda in maniera positiva
comunque volevo solo stuzzicarti un po', su
almeno non ci avete eliminato voi
oh, ma vi devo celebrare un di.co all'istante? sembrate Sandra Mondaini e Raimondo Vianello!
Per tornare al basket, primo quarto toronto avanti trascinata da un grande..... Jamario
Taci che andre si è ripreso. Primi 40 secondi: tiro sbagliato, fallo, stoppata subita comunque bella partita
http://it.youtube.com/watch?v=-4XDxYVXSxk
la stoppata decisiva di Landry su Williams, alla faccia!
Calderon 18+13 in 24 minuti, Mitchell caspio! Lo diciamo per il tuo bene, fai giocare sto tizio crispa! McGrady torna a segnare, ma con percentuali sospette...