non ho più tanto tempo per aggiornare questa lista, editerò solo il titolo del topic
PANNELLI NEWS APPARSI SU STEAM
ARCHIVIO UPDATE, PATCH, NEWS PUBBLICATE
è stato bello finchè è durato (asd)
non ho più tanto tempo per aggiornare questa lista, editerò solo il titolo del topic
PANNELLI NEWS APPARSI SU STEAM
ARCHIVIO UPDATE, PATCH, NEWS PUBBLICATE
è stato bello finchè è durato (asd)
Bene
Ma delle mappe del concorso ancora nulla?
VAC 2? cos'è VAC 2?
Valve Anti-CheatHanowen ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 02:03
VAC 2? cos'è VAC 2?
per gli ignoranti come me : Steam lab è la mappa in singolo o sempre deathmatch ?
je l'hanno fattaBlood ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 02:07
Valve Anti-CheatHanowen ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 02:03
VAC 2? cos'è VAC 2?
VAC 2 ?
OH DIO GRAZIE !!!! FINALMENTE !!!
Ci son problemi di cheaters ?
Non funziona il VAC ?
Che fa esattamente il VAC ?
E il VAC2 ?
Mi spiegate ?
il VAC controlla che i giocatori non cittinoDegrit ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 13:12
Non funziona il VAC ?
E il VAC2 ?
Mi spiegate ?
se ne sgama uno, non rende pubblica la cosa, ma dopo un pò la persona in questione si trova l'intero account di steam bannato
come tutti gli anti-cheates funziona fino ad un certo punto, però è bene sapere che il cheater niubbo rischia grosso se ci prova
attualmente in CSS è possibile incontrare, di media, un cheater in ogni server
c'è chi si vuol far sgamare di proposito, utilizzando speedhack (quei belli con steam crackato)... c'è chi invece tenta di sembrare skillato utilizzando wallhack e aimbot...
troppi ne ho visti e non parlo per rosicamento o pregiudizio...
alcuni li ho pure avvertiti di staccare i cit, altrimenti avrei fatto demo e come per magia da super skillati diventano pipponi
Che presumo essere speedhack una supervelocità di movimento, wallhack che fa ? vedi/passi attraverso i muri ? e aimbot suppongo faccia headshot puntando vagamente la pistola nella direzione del nemico.RoMZERO ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 13:45
il VAC controlla che i giocatori non cittino
se ne sgama uno, non rende pubblica la cosa, ma dopo un pò la persona in questione si trova l'intero account di steam bannato
come tutti gli anti-cheates funziona fino ad un certo punto, però è bene sapere che il cheater niubbo rischia grosso se ci prova
c'è chi si vuol far sgamare di proposito, utilizzando speedhack (quei belli con steam crackato)... c'è chi invece tenta di sembrare skillato utilizzando wallhack e aimbot...
Ciùsto ?
Ma che sono, programmi/script a parte però, non 'cheat' tipo single player, inseriti dalla console ?
demo ? E che è ?Quote:
alcuni li ho pure avvertiti di staccare i cit, altrimenti avrei fatto demo e come per magia da super skillati diventano pipponi
Io a CS:S prendo quasi sempre la zuppa.
demo è una registrazione di una partita in multiplayer... da mandare come segnalazione di un utente a valve per far partire l'analisi ed eventualmente il ban per cheat
come faccio a fare le demo? è dalla 1.5 ke voglio provare
mmmh, per visionarle van messe nella cartella cstrike e caricate digitando in console load nomedemo.dem, per registrarsi non ricordo che comando va messo.Naquadah ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 14:54
come faccio a fare le demo? è dalla 1.5 ke voglio provare
Fico. Come li sgamo, più precisamente ?Davide85 ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 14:46
demo è una registrazione di una partita in multiplayer... da mandare come segnalazione di un utente a valve per far partire l'analisi ed eventualmente il ban per cheat
Da che mi accorgo cioè se stanno usando speedhack o wallhack o aimbot ?
Che nubbio come sono sennò finisco per ritenere cheater chi non lo sia e viceversa.
stam crakkato??? che c'è bisogno del crack???
ma no!tersite ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 15:46
c'è gente che gioca in rete con css pirata e quindi steam crackato...tersite ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 15:46
di conseguenza alcuni fanno i belli usando cheats, tanto se li bannano non gli frega nulla, creano un account nuovo e continuano a lamerare
speedhack manda più veloci
wallhack fa vedere attraverso i muri
aimbot mira in automatico in una parte del corpo
speedhack si nota, quando vedi una ferrari in giro per la mappa e un citterDegrit ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 14:58
Fico. Come li sgamo, più precisamente ?Davide85 ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 14:46
Da che mi accorgo cioè se stanno usando speedhack o wallhack o aimbot ?
Che nubbio come sono sennò finisco per ritenere cheater chi non lo sia e viceversa.
per wallhack e aimbot ci vuole esperienza... è anche vero che se chi li usa sa il fatto suo, tu non te ne accorgerai mai...
cmq wallhack lo si può riconoscere se noti che l'interessato comincia a sparare prima di girare l'angolo o se segue i movimenti dei nemici attraverso i muri...
a volte anche i citter più esperti si lasciano scappare un errore
nella mia agendina nera momentaneamente c'è un fenomeno che corre per le mappe, non curante di guardare in possibili nascondigli, che sa sempre con precisione dove sta un nemico e che un giorno, osservandolo, si è lasciato scappare una raffica di mitra su un angolo di muro prima che uscisse fuori il nemico...
se beccate un citter, scrivete record "nome demo" in console, registate le prove osservandolo in prima persona e scrivete status in console (durante la registrazione) per visualizzare il suo steamid (importante per il ban)
che tristezza in CS usare cheat....
ma neanche agli esami...
OT/ stasera invece stermino un po di amichetti al vecchio CS
In effetti non ha molto senso.clarkent ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 20:16
che tristezza in CS usare cheat....
Che divertimento ci sarà mai...
Vuoi mettere la soddisfazione di uscire con un bel punteggio per merito solo tuo?
deathmatchcaiuz ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 02:27
per gli ignoranti come me : Steam lab è la mappa in singolo o sempre deathmatch ?
Piccola guida per le demo.
Abbassate la console scrivete "status" (cosi vi visualizza gli steam ID di chi gioca) e subito dopo scrivete "snapshot" (vi fa un immagine di quello che c'è sullo schermo) oppure premete il vs tasto di default per fare uno screenshot, perche non basta segnarvi lo steamID a penna ci vuole lo screen dei nick. Perchè sapete come si dice: Verba Volant, Screenshot Manent.
Dopodichè scrivete record "nome demo" e mettetevi in osservatore e in prima persona sull'eventuale citter. Per smettere di registrare scrivete "stop" o "stopdemo".
Poi comprimete il tutto con zip e lo inviate a questo indirizzo: LA SENTINELLA
Per visualizzare le vs demo (che trovate in D:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\vostr oaccount\counter-strike source\cstrike) abbassate la console e scrivete playdemo "nomedemo" oppure viewdemo "nomedemo".
Le demo potete anche registrarle a vs piacimento per vedere le cagate che avete fatto in partita.
RoMZERO ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 13:45
il VAC controlla che i giocatori non cittinoDegrit ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 13:12
Non funziona il VAC ?
E il VAC2 ?
Mi spiegate ?
ah...eri tu che rompevi nel server
skerzo
posso fare una domanda ?
io non ho MAI cittato , perchè non provo nessun divertimento a confrontarmi con altre persone barando - ci vuole un po' di etica , altrimenti dov'è il divertimento ?
la domanda sorge spontanea , un ban per aver cittato ? non vi sembra un po' troppo ? la giusta punizione sarebbe la sospensione x 15 g e email di avviso - se viene ri-beccato ban. Cosi' uno riflette pure , mettiamo uno voleva semplicemente fare lo sborone ?
(parentesi NESSUNA PIETA' PER hl2 ILLEGALE)
comprate le belle magliette!
http://store.valvesoftware.com/