Il topic vecchio è rotto, del resto delle discussioni qui sotto me ne frega una cippa e io voglio un angolino per caFFeggiare e lamentarmi.
tipo che voglio andare al mare
e voglio volare
e invece niente, dannazione.
Il topic vecchio è rotto, del resto delle discussioni qui sotto me ne frega una cippa e io voglio un angolino per caFFeggiare e lamentarmi.
tipo che voglio andare al mare
e voglio volare
e invece niente, dannazione.
Ultima modifica di alternat; 02-06-08 alle 12:55:12
ma io voglio sapere cosa Maggie ha detto alle 08.47.34
Non lo saprai mai
aveva scritto la risposta alla vita, l'universo e tutto quanto. che non è 42.
Ma perchè il topic storico non va?
Comunque sono già sveglio proprio oggi che avrei potuto ricordare al mio materasso quanto ci siamo amati in passato in orari a doppia cifra.
Basta guardare nel profilo utente "mostra gli ultimi messaggi":
Tutto bisogna impararvi.
Glasco, il tizio che vola mi ha fatto venire pensieri malvagi dopo aver visto il filmato. Su tutubo c'è anche dell'altra roba.
Stamattina non ho voglia di fare un beneamato cazZo, e invece c'ho già uno scartafaccio di roba davanti.
Il film dell'omo de fero son effetti speciali, questo vola sul serio. C'ho la sospensione del disbelief, io.
Mi resta scrauso l'atterraggio col paracadute, ma insomma.
io no. ricordo che quando vidi il film trash con thor e hulk (lou ferrigno!) poi scesi immediatamente in cantina a recuperare un vecchio mazzuolo dalla forma simile a mjiolnir per urlare al cielo 'odinooooooo'.
e sto parlando della scorsa settimana
Anche ioooooooo
Solo che al tempo ero troppo piccolo e non capivo chi/cosa fosse Odino (un po' più di due settimane fa)...
che è sto topic?
voglio le ferie
Ha ripreso a funzionare, mi pare.
sabato lavoro. domenica pure. (citro ha particolarmente apprezzato la cosa )
meglio questo topic senza riferimenti a Pongo e al [35]
No per cortesia, non fate casini.
Di topic/famiglia ne basta uno.
è vero! soprusi a chiwi!
chi tocca chiw00t si becca una okazakata sulla crapa, parola mia
e il chiwi non si tocca ci da aggratis cu...