Avgn è un genio!!! Guai a chi lo tocca.
Avgn è un genio!!! Guai a chi lo tocca.
Sono un grande fan di questo uomo. Oltretutto non ha fatto solo i filmati di AVGN, ma anche molta altra roba legata al cinema di serie B. Il suo documentario su Atlanta (dove rivisita i luoghi di Rocky) è davvero spassoso.
Comunque di AVGN la recensione migliore rimane quella dei giochi tratti dalla bibbia!
E' uscito il suo ultimissimo video proprio oggi!
http://www.gametrailers.com/player/34014.html
"FIRE! FIRE! FIRE! FUCK! FUCK! FUCK! FUCK FIRE!"
Oddio muoio...
Il mio amico aveva il Super Scope. Funzionava bene, l'unico problema è che c'erano solo 2 cartucce che lo supportavano.
Io avevo lo zapper e il mio funzionava a dovere sia con Duck Hunt, sia con To The Earth e con i livelli shoot em up di The Adventures of Bayou Billy...
Probabilmente molte periferiche provate del nerd arrabbiato erano un po' provate dal tempo. Certo è che ne hanno inventate di ******ate per spremere noi poveri nintendari... per fortuna che in Italia certe schifezze non arrivavano neanche! La peggiore direi che è la tavoletta in cui dovevi stare in equilibrio che assomiglia alle tavolette propriocettive dei fisioterapisti...
Io avevo lo zapper e il mio funzionava a dovere sia con Duck Hunt, sia con To The Earth e con i livelli shoot em up di The Adventures of Bayou Billy...
Probabilmente molte periferiche provate del nerd arrabbiato erano un po' provate dal tempo. Certo è che ne hanno inventate di ******ate per spremere noi poveri nintendari... per fortuna che in Italia certe schifezze non arrivavano neanche! La peggiore direi che è la tavoletta in cui dovevi stare in equilibrio che assomiglia alle tavolette propriocettive dei fisioterapisti...
Dio mio sono morto al pezzo "FUCK FIRE"
Il ritorno di Top Gun
sì quello è stato mitologico
Gran bel video anche l'ultimo.
Epic gameIo avevo lo zapper e il mio funzionava a dovere sia con Duck Hunt, sia con To The Earth e con i livelli shoot em up di The Adventures of Bayou Billy...
Il filmato mi ha ribaltato, come diavolo funzionava l'ultima periferica?
creava un pad invisibile se non ho capito male
Gli aggeggi di plastica che ci montava credo servissero soloa d avere un riferimento quando si controlla il gioco, invece che sbatacchiare le mani in aria senza sapere cosa fare
tra l'altro sembrava funzionare (a parte la fase d'atterraggio in Top Gun)
Nella fase di atterraggio è riuscito nell'impresa impossibile di andare oltre la portaerei
Penso funzionasse tramite fotocellulule/fotosensori.
ma avete notato che praticamente nintendo gia ai tempi del nes aveva inventato tutto solo che non aveva la tecnologia per far funzionare decentemente?
Già. Per esempio, la Speedboard era un inerte pezzo di plastica dove si inseriva il controller normale, proprio come...
Spoiler:
dai il volantino una piccola utilità ce l'ha
Oddio, il pezzo del fuck fire mi ha steso
Il controllo mentale totale di Google corp sta dando i suoi primi effetti... account youtibe cancellato
account cancellato di chi? Dell'angry nes nerd?