+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    112

    Predefinito [MI - no sped] Scambio 8800GT Gigabyte con altra con dissi migliore

    Ciao
    vorrei cambiare la mia Gigabyte 8800GT con dissipatore STD (ossia questa:


    con altra 8800GT ma con un dissi stile questa

    con conguaglio da definirsi. Ovviamente anche con altre marche ma che siano simili come dissipatore.

    La scheda funziona benissimo, il problema è che avendo un case del cavolo, per niente areato, si scalda molto e vorrei provare a mettere una scheda con un dissipatore un po' più potente per cercare di ridurre le temperature.

    Se ci fosse qcuno interessato... solo zona milano e consegna a mano per test diretto (sia da un lato che dall'altro).

    La scheda deve essere almeno rev.2 - le rev.1 avevano problemi.

    ciao
    Joe

  2. #2

    Predefinito Re: [MI - no sped] Scambio 8800GT Gigabyte con altra con dissi migliore

    Scusa non per fare i fatti degli altri ma non faresti prima a comprare/scambiare un dissipatore della Zalman o Thermalright, perchè normalmente non sono un granchè quelli "non standard" come quello da te postato, sicuramente migliorerai la situazione ma non risolvi. Ciao!

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: [MI - no sped] Scambio 8800GT Gigabyte con altra con dissi migliore

    Citazione Originariamente Scritto da Theonly1 Visualizza Messaggio
    Scusa non per fare i fatti degli altri ma non faresti prima a comprare/scambiare un dissipatore della Zalman o Thermalright, perchè normalmente non sono un granchè quelli "non standard" come quello da te postato, sicuramente migliorerai la situazione ma non risolvi. Ciao!

    lo farei ma sono un po' una "capra"....... e non conosco nessuno cui fargli fare l'operazione di cambio dissipatore.....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato