+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Franx di Candlekeep
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    315

    Predefinito Vista 64bit,e Max Payne 1 problemi.

    Ciao ragazzi,ho da poco formattato e messo vista home premiun 64bit,
    ho fatto il windows update totale globale,aggiunto le directx 9.0c più nuove dal sito microsoft,aggiornato drivers intel,x-fi e catalyst ai nuovi 8.1.
    ebbene quando vado ad installare il max payne 1(è di suo alla 1.05),mi dice che non è compatibile con vista 64 bit,lo avvio nelle varie modalità compatibilità e come amministratore ma niente.è un peccato ,xkè il 95% degli altri giochi anche non nuovissimi non mi danno questo problema...sapete nienteal riguardo?potete fare la prova anche voi?

  2. #2
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Vista 64bit,e Max Payne 1 problemi.

    Prova questo:
    http://forums.3drealms.com/vb/showthread.php?t=27985

    EDIT:
    Forse questo vale solo per la versione a 32 bit di Windows Vista. Ho chiesto una conferma, quando arriva la risposta saprò darti indicazioni più precise.
    Ultima modifica di Devil Master; 18-01-08 alle 09:20:09

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Franx di Candlekeep
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: Vista 64bit,e Max Payne 1 problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Prova questo:
    http://forums.3drealms.com/vb/showthread.php?t=27985

    EDIT:
    Forse questo vale solo per la versione a 32 bit di Windows Vista. Ho chiesto una conferma, quando arriva la risposta saprò darti indicazioni più precise.
    grazie,ma il mio problema è che non mi si installa proprio.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Franx di Candlekeep
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: Vista 64bit,e Max Payne 1 problemi.

    ho risolto lanciado il setup a mano...

  5. #5
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Vista 64bit,e Max Payne 1 problemi.

    Sappi che provai ad installare win 64 ma ebbi un sacco di problemi.

    Molti programmi win 32(tutti i giochi) non funzionano su win 64 se non grazie a patch. Fossi in te rimetterei win 32.

  6. #6
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Vista 64bit,e Max Payne 1 problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Sappi che provai ad installare win 64 ma ebbi un sacco di problemi.

    Molti programmi win 32(tutti i giochi) non funzionano su win 64 se non grazie a patch. Fossi in te rimetterei win 32.
    Chi te l'ha detto? L'uomo nero che ce l'ha con microsoft?

  7. #7
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Vista 64bit,e Max Payne 1 problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Chi te l'ha detto? L'uomo nero che ce l'ha con microsoft?
    Prima di rispondere leggi bene i post...

    Io ho INSTALLATO win xp 64! E se proprio vogliamo dircela tutta non mi installava neanche i driver!

    E dire che ho un portatile Asus, non un pc assemblato o di chissà che marca...

    E dire che volevo provare ut2004 64bit

  8. #8
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Vista 64bit,e Max Payne 1 problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Prima di rispondere leggi bene i post...

    Io ho INSTALLATO win xp 64! E se proprio vogliamo dircela tutta non mi installava neanche i driver!

    E dire che ho un portatile Asus, non un pc assemblato o di chissà che marca...

    E dire che volevo provare ut2004 64bit
    Capisci che qui si sta parlando di vista 64 che non ha niente a che fare con xp64 nemmeno dal punto di vista dei driver?
    Che c'entra xp64?
    risponditi da solo perchè ti ho quotato in quel modo.

  9. #9
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Vista 64bit,e Max Payne 1 problemi.

    E-ehm... Ammetto che stavolta sono stato io a toppare

    Il fatto che quando ho letto "64bit" e "problemi" mi è saltato subito alla mente il recente e cocente episodio enon ci ho visto più, neache il "vista"...
    Ultima modifica di Emanuevil; 22-01-08 alle 16:25:09

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: Vista 64bit,e Max Payne 1 problemi.

    posso accodarmi a questo post per descrivere un mio problema con max payne 1 giusto per non aprirne un'altro? tanto tempo fa mi si era rotto il cd (spezzato) e un mio amico me ne fece avere una copia masterizzata comunque il punto è che adesso metto quel cd per installarlo e mi dice una cosa che sinceramente non riesco a capire... lo legge bene il cd... ma dice: 'D:\è un'immagine file valido, ma è stato creato per un computer di tipo diverso da quello in uso' che cosa significa? Ora ho windows xp 64 ma sarà quello? perchè comunque è in grado di emulare anche i programmi a 32 bit e funzionano giochi ben più vecchi di max payne...
    Ultima modifica di barbalbero; 25-01-08 alle 18:17:08

  11. #11
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Vista 64bit,e Max Payne 1 problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da barbalbero Visualizza Messaggio
    posso accodarmi a questo post per descrivere un mio problema con max payne 1 giusto per non aprirne un'altro? tanto tempo fa mi si era rotto il cd (spezzato) e un mio amico me ne fece avere una copia masterizzata comunque il punto è che adesso metto quel cd per installarlo e mi dice una cosa che sinceramente non riesco a capire... lo legge bene il cd... ma dice: 'D:\è un'immagine file valido, ma è stato creato per un computer di tipo diverso da quello in uso' che cosa significa? Ora ho windows xp 64 ma sarà quello? perchè comunque è in grado di emulare anche i programmi a 32 bit e funzionano giochi ben più vecchi di max payne...
    Ma prima ti andava?
    non è che si è dimenticato di chiudere la partizione del cd e ora che hai vista 64 non riesce a leggerti la partizione?
    forse ha fatto una sessione del disco senza chiuderla.

  12. #12
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: Vista 64bit,e Max Payne 1 problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma prima ti andava?
    non è che si è dimenticato di chiudere la partizione del cd e ora che hai vista 64 non riesce a leggerti la partizione?
    forse ha fatto una sessione del disco senza chiuderla.
    si quando avevo XP a 32 bit l'avevo installato un paio di volte, ora a distanza di parecchio tempo ho riprovato qui su x64 ed effettivamente non ho avuto la possibilità di vederlo mai andare su x64... quindi sembrerebbe proprio colpa del sistema... però non riesco molto a capacitarmi se si installano giochi come anachronox, final fantasy VII, shadowman... tomb raider II addirittura... mi chiedo perchè loro si e max payne no... a meno che abbiano messo un controllo sul cd che impedisce a priori di installarlo... non so.. edit: ho risolto tutto a posto... ho copiato l'intero contenuto del cd e ho fatto partire l'installazione da li... non so forse era proprio colpa del cd fatto male
    Ultima modifica di barbalbero; 25-01-08 alle 18:31:50

  13. #13

    Predefinito Re: Vista 64bit,e Max Payne 1 problemi.

    Salve ragazzi...sono nuovo e anche io ho riscontrato i seguenti problemi con max payne su windows vista.

    Ho eseguito alla lettera la guida che ho trovato su QUESTO sito


    Funziona perfettamente
    Ultima modifica di JohnnyBlaze; 31-05-08 alle 14:29:23

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato