+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ABC sleep Mod

  1. #1

    Predefinito ABC sleep Mod

    Ragazzi mi spiego meglio: volevo sapere come dalle 1-3-9 ore posso cambiarlo in3-5-7 ore.

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: ABC sleep Mod

    segui il consiglio di Marco M. e posta la domanda nel giusto topic, riceverai migliore aiuto altrimenti ti ritrovi la strigliata di nosfe!!!

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: ABC sleep Mod

    nebulosa te l'ho detto in PM, te l'ha segnalato anche Marco... per segnalazioni, chiarimenti e quat'altro sulle MODIFICHE c'è il topic toppato come da titolo:

    S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!


    Come questo topic topped ha un argomento principale, anche gli altri topped hanno argomenti principali... ci sono anche topic non toppati principali basta leggere il titolo per capire di cosa si parla!

    Con questo non dico che non si possono aprire altri topic, ma almeno devono avere un argomento nuovo e duraturo se no rimangono li senza che a nessuno interessi!

    Grazie per la collaborazione e mi raccomando la prossima volta!

  4. #4

    Predefinito Re: ABC sleep Mod

    Nebulosa ti ho risposto in pm.

    Segui i consigli che ti sono stati dati e stai sereno! Non si tratta di nessuna strigliata, solo che se ci aiutate anche voi nel mantenere facilmente consultabile e gestibile l'area facciamo molto prima noi ad aiutarvi e gli altri utenti riescono a seguire meglio i vari discorsi ed intervenire.

    purtroppo questa è una necessità legata alla vastità della nostra area ed alla necessità di trattare di tanti argomenti che vanno dal modding, agli aiuti ed alle news.

    Non preoccuparti che nessuno ce l'ha con te!

    Grazie per la collaborazione!

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato