Gente non piu` in parlamento con passato focoso e movimentato, restringe il campo d'ipotesi ai soli movimenti caleidoscopici.
E poi sei perugino, quindi Bolscevico per antonomasia
Ultima modifica di Moloch; 13-06-08 alle 19:42:30
La copia sfigata di TSM
bello quel thread:
"ciao a tutti"
"apri te, chiudo io"
"quella mi ha guardato quindi mi ama"
ripetuto per cinquemila pagine
dimentichi le tonnellate di càzzate
buondìììììì
Tieni la voce piu' bassa.... i cani hanno abbaiato alle 5 del mattino non so perche', vorrei morire oggi
da poco e, si spera, per poco!
non ho capito a quale thread in particolare ti riferisci
se parli del mio allora non hai letto bene e non c'hai capito niente
le mie?
ecco, eviterei di essere trascinato in discussioni di questo tipo
Se evitassimo incasinamenti tra i due circolini, forse questo titanic ha speranza di durare un po' di più dell'originale, eh?
no no. adesso comincio a fare battute su i membri di un circolino postando nell'altro... bwahaha
buahahah siete pessimi
Mi piace sto circolino
Giusto per spezzare le discussioni oggi sto in botta ormonale
Ho preso accordi
E non sai che l'OP era uno che si eccitava con Yoshi, altroche`
Ok allora e' vostro gente
In BS ?
Ma una discussione cosi' e' niente ripassa il 25 Aprile o sotto elezioni li' si ' che ci si diverte.
Bon, oggi ho dato soldi all'alleato nipponico e mi sono scofanato di sashimi, ora sono sazio e pieno. Tempo di digerire e vado a litigare nel topic sull'apologia.
Abaper, sappi che non ho iniziato io ma i vari vazkor e via dicendo con tutta la storia dell'incredibile pericolo di rigurgito nazifascista, ho resistito finche' ho potuto ( pochissimo )
Audere Semper.
Facendo le vacanze a Luglio ad Agosto saro' in citta'. Non so se e' bene o male.
Direi che il circolino titanico è anche l'angolo adatto per un po' di vignettame
Spoiler:
Sennò sformmatta
Ho cercato di tenerle il più bipartisan possibile
Sull'entrata in tangenziale di Linate ( Milano per voialtri indigeni ) qualche furbone ha fatto un gigantessco murales con scritto in nero su sfondo bianco "OGGI GAY DOMANI PEDOFILO" con celticona finale a chiusura.
Ma porcapupazza ma perche' ***** ste robe non le firmano con il gruppo al posto che con la celtica ? Ste' robe da dementi alla Militia Christi ( e in parte FN per dirla tutta, ciao a tutti gli amiscisci di FN che sono sempre felici quando li insulto ).
Che palle.
Cia' vado a pisciare il cane, poi torno e ne approfitto dell'idea di Jaqen per postare vignettacce politiche, non e' una cattiva idea usar qua per farlo. Bravo Jaq.