Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Smile AIUTO!!non riesco a trovare l'elemento terra!

    salve raga,e il primo post ke scrivo in questo fantastico forum.Ho da poco avuto il bellissimo gioco sacred e dopo averci giocato 4 ore al giorno partendo da martedi,mi sono bloccato al capitolo 3,dove,richiede di trovare i 4 elementi acqua,fuoco e aria.Non riesco a trovare l'eelemento terra perke anche se mi dice di andare nella fortezza degli elfi,ho controllato bene in tutti e tre i piani ma non trovo l'elemento!!perfevore aiutatemi ditemi cosa devo fare

  2. #2

    Predefinito Re: AIUTO!!non riesco a trovare l'elemento terra!

    forse qualche bug?? hai aggiornato sacred, a me lo ha fatto con il fuoco

  3. #3

    Predefinito Re: AIUTO!!non riesco a trovare l'elemento terra!

    da dovee lo faccio l'aggiornametnO??a me e la versione oro,sei sicuro lke sta li il problmea o sono io ke non ho cercato abbastanza??sai percaso a quale dei tre piani si trova???

  4. #4

    Predefinito Re: AIUTO!!non riesco a trovare l'elemento terra!

    dai raga aiutatemi

  5. #5
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: AIUTO!!non riesco a trovare l'elemento terra!

    Ricordo che dovrebbe trovarsi nella fortezza degli elfi oscuri

  6. #6

    Predefinito Re: AIUTO!!non riesco a trovare l'elemento terra!

    si infatti e proprio li ke si trova ma non so dove di precisso:ci sono 3 piani nel castello,il primo dove stanno tutti gli elfi,il secondo dove stanno tutte le ferrovie e il terzo,quello piu profondo dove ci sono gargoil e spettri e trovi anke un drago di palude

  7. #7

    Predefinito Re: AIUTO!!non riesco a trovare l'elemento terra!

    ciao raga finalmente ci sono riuscito!!voglio sapere una cosa poi,oltre ke con le rune come faccio a potenziare le mie abilita magiche ke ankce se sono al livello 41 sono tutte di basso livello??

  8. #8
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: AIUTO!!non riesco a trovare l'elemento terra!

    Beh, le abilità le puoi potenziare solamente con le rune.
    Non ci sono infatti punti da attribuire a queste. Sei quindi costretto a fare incetta di rune per poi scambiarle con il "Mago Merdino"...

  9. #9

    Predefinito Re: AIUTO!!non riesco a trovare l'elemento terra!

    ke bello grazie dei cosgili:proprio ora ho finito anke Underworld con la diavoletta al livello 60

  10. #10
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: AIUTO!!non riesco a trovare l'elemento terra!

    Beh, hai fatto più strada di me... io oltre al 40° livello non sono arrivato!!!
    Underworld invece non l'ho ancora finito... certo, per un Mod non è bello, ma recupererò con Sacred2, soprattutto OnLine...

  11. #11

    Predefinito Re: AIUTO!!non riesco a trovare l'elemento terra!

    eheheh grazie...mi piace molto il personaggio della succube perke e molto agile,forte fisicamente e abile nel corpo a corpo..poi l'accoppiata del potere infernale con volo e le varie abilita del fuoco e letale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato