+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Exclamation S.t.a.l.k.e.r.: Mod COOP!

    Salve a tutti ho 2 domande da farvi, sono nuovo di questo server e ho notato che quasi tutti i mod si parla di versioni 1.0004/1.0003 e anche più basse; percui vengo alla conclusione che siano vecchi quei mod... io ho la 1.0006 e ora siamo nel 2008 e la mia domanda è: i modder che lavoravano al mod coop di stalker hanno finito il lavoro ?
    E la seconda domanda è più una curiosità che voglio levarmi, si parla molto di un certo SDK che senza quello è più difficile fare certe cose potrei sapere cosa è ?
    Grazie infinite e scusate se è un po incomprensibile quello che ho detto.

  2. #2

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r. mod coop

    Ciao,benvenuto nella Zona Lupo_bianco89...allora,non sono vecchi i mod,semplicemente si e' preso di riferimento la patch 1.0004 perche' e' l'ultima patch che migliora il singleplayer,le altre servono ESCLUSIVAMENTE per il multiplayer

    Se non sbaglio c'era un mod dove potevi agire in cooperativa,pero' mi pare non funzionasse bene.

    L'sdk sarebbe il software developement kit,grazie al quale si possono creare nuove armi e nuove mappe e altro.....purtroppo per Stalker è uscita solo la versione mp,lungi dall'essere perfetta

    Per il resto dai uno sguardo ai vari topic e posta preferibilmente in quelli toppati

    Ad esempio questo topic è dedicato alle varie mod

    S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti! ‎

  3. #3

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r. mod coop

    Grazie di tutto Sacrificato posso dunque mettere la 1.0004 visto che forse il mod proboi aveva anche una modalità coop vedrò, grazie ancora per le info

  4. #4

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r. mod coop

    Ammeto di essere arrugginito col Priboi, ma se non sbaglio la CooP è stata eliminata perchè gli NPC andavano per i fatti loro...

    Che io sappia ora come ora non è prevista una Coop per SoC, ma tutto può essere con le varie comunity di moddig di stalker!

    Comunque come già consigliato da altri ed anche da Sacrificato usa pure i topic toppati e divisi per argomenti che trovi in cima alla lista delle discussioni dell'area per domande di questo genere. In questo modo faciliti il lavoro a noi e otterrai le risposte che cerchi molto più rapidamente visto che i topic toppati sono quelli più frequentati dagli utenti abituali.

    Grazie della collaborazione e benvenuto anche da parte mia nella Zona... la carne fresca fa sempre comodo!...

    Spoiler:
    Ultima modifica di Marco M.; 20-05-08 alle 01:39:52

  5. #5

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r.: Mod COOP!

    Ok Grazie anche a te Marco, e comunque si ho capito di postare in quelli toppatti infatti ne ho sbagliato un altro ma ora ho capito. Sorry.

  6. #6

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r.: Mod COOP!

    Come ti ho detto in pm non ci sono problemi!

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-08
    Messaggi
    4

    Angry World of Warcraft_47

    A me stava sulle p***e... a voi???

    Vabbè, voltiamo pagina.



    Ultima modifica di Marco M.; 15-06-08 alle 22:42:17

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r.: Mod COOP!

    che in italiese sarebbe?

    edit: rileggendola mi sa tanto di post di spam su qualcosa in vendita su ebay

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r.: Mod COOP!

    Hahaha World of Warcraft_47

    Comunque non mi dispiacerebbe una megapatch ufficiale (1.0007) che abbassi il ping e che...ci dia la coop, magari con un SDK aggiornato per avere compatibilità anche con maya 2008..mi fermo quì perchè altrimenti mi metto a piangere ç_ç

  10. #10

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r.: Mod COOP!

    Si ne vuoi di cose mi sa che ti tocca sperare per Clear Sky...che si spera tirino fuori un bel sdk....

  11. #11
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.t.a.l.k.e.r.: Mod COOP!

    Ragazzi ricordiamoci il titolo/argomento del topic, non è che possiamo parlicchiare di qualunque cosa ovunque... per questo ogni topic ha un suo argomento quindi spostatevi nei topic gusti, grazie!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato