+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Perrrrrpiacere aiuto!!

  1. #1

    Predefinito Perrrrrpiacere aiuto!!

    ciao a tutti,mi sono appena iscritto e ho seguito un po i vari problemi di stalker,e vorrei chiedere una spiegazione a qualcuno di voi saggi modder: stalker in se mi gira fluido con tutto il possibile a manetta,ma..l'illuminazione dinamica crea ombre senza senso,sopratutto quando miro,ho un dual core da 2.40 ciascuno 2 giga di ram e geforce 8800 gts con win xp senza file di paging ecc. non so dire a occhio il numero di frame ma non scatta mai...AIUTO

  2. #2

    Predefinito Re: Perrrrrpiacere aiuto!!

    Citazione Originariamente Scritto da PoNCho _?_ Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,mi sono appena iscritto e ho seguito un po i vari problemi di stalker,e vorrei chiedere una spiegazione a qualcuno di voi saggi modder: stalker in se mi gira fluido con tutto il possibile a manetta,ma..l'illuminazione dinamica crea ombre senza senso,sopratutto quando miro,ho un dual core da 2.40 ciascuno 2 giga di ram e geforce 8800 gts con win xp senza file di paging ecc. non so dire a occhio il numero di frame ma non scatta mai...AIUTO
    Ciao,
    ti ho risposto dall'altra parte, ricordati che quest'area è gestita dai moderatori Nosf3ratu e Marco M. in questo modo : ci sono i vari topic toppati dove si può chiedere aiuto, in modo da facilitare la risoluzione dei problemi, dato che gli utenti abituali si concentrano in quei tread. La prossima volta posta quì x problemi "tecnici" cosi potrai essere aiutato subito : [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

  3. #3

    Predefinito Re: Perrrrrpiacere aiuto!!

    Visto che sei stato corretatmente rimandato al topic corretto e che stai già postando in quella sezione qui chiudo.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato