+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Fall Out 3

  1. #51
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ragfox Visualizza Messaggio
    Che tempi! E pensare che quando uscì l'8, le discussioni "globali" erano possibili solo in qualche arcaico newsgroup. Ciò nonostante le polemiche furono davvero rabbiose. Allora mi trovavo proprio nella condizione di chi adesso conoscerà Fallout grazie a F3: la mia esperienza con Ultima iniziò proprio dall'"odiato" ottavo capitolo (che era un gran bel gioco). Poi però sono cresciuto "bene"

    Ora, per far esplodere definitivamente internet, bisognerebbe proprio che Bethesda (coi fantastiliardi che metterà in saccoccia grazie a F3) acquistasse i diritti di Ultima e producesse il decimo capitolo.

    EDIT - a meno che non ci pensi EA, affidando a Bioware lo sviluppo di UX (questa è pura fantavideoludologia).
    Il fatto solo che l'avatar saltasse era pura blasfemia, per non parlare del computer richiesto per far girare u8 (mi ricordo che scattava furiosamente sul mio fiammante 486sx con 4 mb di ram... )
    Staremo a vedere cosa tirerà fuori Bethesda con F3...L'unica cosa che mi "preoccupa" e che dicono di ispirarsi poco al secondo capitolo, che è fenomenale.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ragfox Visualizza Messaggio
    La prendo come frase scritta in modo scherzoso (e quindi faccio bellamente orecchie da mercante ), ma vorrei farti presente che spesso questo e' il modo peggiore per cercare di invogliare qualcuno a fare qualcosa
    credevo che fosse fin troppo evidente (almeno per la faccina) che il tono era affettuosamente scherzoso...
    lo sai anche tu che ti vogliamo tutti bene per lo straordinario lavoro che hai fatto con i primi due episodi della serie...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato