+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Che mod consigliate?

  1. #1
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Question Che mod consigliate?

    Ho iniziato stalker "lissio", ma vorrei sapere se esistono mod "must have" che farei bene a installare

    Ah, se ci sono anche armi moddate, mica da qualche parte c'č anche una minigun?

  2. #2
    Ninjananas
    ospite

    Predefinito Re: Che mod consigliate?

    Il mio consiglio č di finire prima stalker in versione liscia, dopo di che installare i mod che desideri, questo perchč alcuni modificano molto il gameplay originale

    Un megamod da consigliarti assolutamente č questo il 17dipikke freeplay story
    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=124318

    Fra non molto sta per uscire la nuova versione 1.1 , comunque prima finisci stalker vanilla perchč i cambiamenti con questo mod sono moltissimi

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Che mod consigliate?

    A bruciapelo ti direi Priboi story perchč ha una trama differente dall'originale e tante cose carine, ma siccome stiamo tutti aspettando la versione 2.0 ti consiglio di non farlo finchč non uscirą.

    Secondo consiglio: mi piace molto la Oblivion Lost 2.0, ma diciamo che anche questa č disponibile solo in versione ibrida inglese-italiano, ci stiamo organizzando con Claysoft per tradurla tutta. Se per te l'inglese non č un problema allora č una "must try".

    Terzo consiglio vivissimo...aspetta una settimana che esce la Megamod v1.1 del "17 di Picche" (made in Italy) al quale stanno lavorando i nostri fantastici modder e che per ora credo sia la migliore in circolazione come contenuti

    Inoltre faccio un po' di pubblicitą, stiamo lavorando con passione ad una Mod Italianissima chiamata SFH che sarą una bomba

    Naturalmente per maggiori informazioni cerca i topic dedicati dentro questo Forum.

  4. #4
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Che mod consigliate?

    Per caritą, niente traduzioni... tutto rigidamente in inglisc

    Mi spieghereste a grandi linee cosa fanno i mod che dite?

    Ad esempio, Oblivion Lost che fa?

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Localitą
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Che mod consigliate?

    Guarda, sono cosģ tante le novitą che č meglio se cerchi un log del mod...eccoti il link all'ultima pagina del thread
    http://www.***************.it/forum/...15#post5450415

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Che mod consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Per caritą, niente traduzioni... tutto rigidamente in inglisc

    Mi spieghereste a grandi linee cosa fanno i mod che dite?

    Ad esempio, Oblivion Lost che fa?
    Allora se vuoi tutto in inglese vai su Oblivion Lost dot De, lģ le troverai sicuramente quasi tutte, purtroppo cosģ ti perdi le favolose Mod Italiane...fai tu.
    A grandi linee?
    Oblivion Lost cerca di riportare il gioco alle sue origini, ovvero prima che gli sviluppatori decidessero di tagliare tanto materiale dal gioco che tu conosci, inoltre punta molto sul realismo e quindi di conseguenza la difficoltą č aumentata...dovrai dormire, mangiare spesso, non potrai girare di notte se non adeguatamente equipaggiato...ecc.
    E' molto ben fatta e curata, presenta chicche davvero interessanti, purtroppo č un po' scopiazzata dalle altre Megamod, quindi molte cose che ti faranno esclamare: "ohhhh che ficata!" (E ti assicuro ce ne saranno) sono state fatte da altri. Con questo concludo dicendo che č una Mod da provare, ma ce ne sono altre che a mio parere meritano quanto questa se non di pił.
    Sono stato esaustivo o vuoi sapere di pił?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Che mod consigliate?

    non sarebbe meglio spostare questa conversazione nel topic apposito dove si potranno dare dei consigli pił approfonditi?
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=88301

    comunque anch'io ti consiglio il 17dipikke, secondo me il migliore fin'ora
    questo č il link al topic dedicato al mod
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=124318
    Ultima modifica di manuč; 14-06-08 alle 06:44:47

  8. #8

  9. #9
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Che mod consigliate?

    Ok, Violet sky č un vecchio amico quindi per questa volta ti perdono

    Il topic resta aperto... ogni tanto anche noi stalker Veterani severi chiudiamo un occhio




    Violet come t hanno consgliato ragazzi la prossima volta sai dove postare... noi qui dentro ci basiamo sui topic topped e su quelli normali principali...

  10. #10
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Che mod consigliate?

    Ok

    Comunque grazie a tutti per i consigli. I megamod tipo 17etc non mi ispirano in quanto ci sono troppe modifiche... alcune mi sembrano interessanti, altre perņ proprio non le vorrei, e purtroppo non si puņ scegliere quali implementare e quali no.
    Ottimo il repair mod, ho appena raccolto il primo AK lungo e ci ho montato lo scope, perņ č mezzo rotto... ora me lo sistemo

    Edit: ottimo un paio di palle, mi manda in crash il gioco
    Il gioco si carica e posso riparare la roba, ma se salvo e ricarico il salvataggio mi ributta al desktop

    Ho Stalker in inglese versione 1.0005, sto tentando di usare il repair mod multilingual 2.5.

    Ariedit: ho trovato un commento in cui spiegano come fare per sistemarlo, basta una modifica a un file di testo. Tutto a posto di nuovo
    Ultima modifica di Iron Mew; 15-06-08 alle 00:41:52

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Che mod consigliate?

    come pił volte specificato nel topic sui mod, la quasi totalitą di questi funzionano solo con la patch 1.0004

  12. #12

    Predefinito Re: Che mod consigliate?

    Ciao Violet
    Visto che preferisci qualcosa con solo piccole modifiche al game, credo che potresti provare questo piccolo mod che aggiunge solo un qualcosa in piu' al Repair mod di Shebuka, ed all'interno dello ZIP potrai trovare un paio di semplici aggiunte (separatamente installabili) che non modificano il gameplay :

    Repair Prices Modified by Rank and Reputation (1.1)

    c u
    Clay

  13. #13

    Predefinito Re: Che mod consigliate?

    Ciao Violet, ti consiglio il mod fatto da Clay č veramente ben fatto
    Cmq come ha precisato Nosf3 prima, se vuoi consigli sui mod puoi chiedere nel topic adatto : [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Che mod consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    I megamod tipo 17etc non mi ispirano
    finchč non hai giocato al 17dipikke non puoi dire di aver veramente giocato a stalker

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    ho appena raccolto il primo AK lungo e ci ho montato lo scope
    lo scope? cos'č? un attrezzo per le pulizie?

  15. #15
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Che mod consigliate?

    Sto giocando la versione inglese, scope sarebbe il cannocchiale montato sull'arma

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato