pics or didn't happen
Tits or GTFO anche
dai su, qualche diffettuccio ce l'ha anche lei.
ad esempio, nella prima repubblica votava psdi
Come dice Stan in una puntata di South Park "Diventare vegetariani è giusto, il problema è che se lo diventi poi diventi una passera"
Comunque non è vero, da quando sono diventato vegano i rutti e le bestemmie non mi hanno abbandonato
Ora e' vero che siamo in BS, ma era un basso e gratuito insulto senza fondamenta, se rispondi giustificando tutto i ldivertimento gretto ne perde, ***** !
**** di un vegano.
quella puntata mi manca. Dopo la cerco
E allora tu? Sei un fascistazzo che ama i manganelli e dai del **** a me?
Ammazza come ti ho azzittito il fascio
scusate se disturbo, ma a voi sta arrivando lo stipendio dalle casse dello Stato?
non capisco, sono diversi mesi che l'azienda Italia e' diventata proprieta' di quel rampante imprenditore e non capisco perche' noi, umili operai di questa ditta, non stiamo ricevendo un quattrino? strana questa imprenditoria moderna
Il Presidente e` in gran spolvero, signore e signoriOriginariamente Scritto da Sua Emittenza"Un provvedimento di legge a favore di tutta la collettività e che consentirà di offrire ai cittadini una risposta forte per i reati più gravi e più recenti". Così Silvio Berlusconi definisce, in una lettera al presidente del Senato Renato Schifani, l'emendamento dei senatori Berselli e Vizzini al decreto sicurezza, aggiungendo che per l'opposizione "non dovrebbe essere approvato solo perché si applicherebbe anche ad un processo nel quale sono ingiustamente e incredibilmente coinvolto".
"I miei legali mi hanno informato che tale previsione normativa sarebbe applicabile ad uno fra i molti fantasiosi processi che magistrati di estrema sinistra {} hanno intentato contro di me per fini di lotta politica. Preso visione della situazione processuale e ho potuto constatare che si tratta dell'ennesimo stupefacente tentativo di un sostituto procuratore milanese di utilizzare la giustizia a fini mediatici e politici, in ciò supportato da un tribunale anch'esso politicizzato e supinamente adagiato sulla tesi accusatoria". Così, nella lettera inviata al presidente del Senato Renato Schifani, Silvio Berlusconi affronta il tema dell'emendamento dei relatori al decreto sicurezza, con riferimento al processo di Milano che lo riguarda.
SEDATELO!!
Guarda che io sono il San Francesco ateo e anticlericale, gli animali mi riconoscono come loro fratello e non mi fanno niente (a parte un cane del canile che si è contrariato per il fatto che gli stessi offrendo dei croccantini e mi ha morso )
E tra l'altro questa frase potrai usarla per ogni insulto possibile, ma per me sarà sempre un complimento
[Abaper mode on] Buoni [Abaper mode off]
Pott alla riscossaaaaaa
He's back e ho pure qualche giorno per godermelo appieno
e se vogliamo essere precisi ci sarebbe già un circolino clonazzo
Oooh, ma che e`? Un'invasione di consolari pacioccosi?
La politica e` per i PCisti