+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 621
  1. #451
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    mi confermate quindi che i bug grafici segnalati da me un paio di post fa non gli ho solo io ma anche voi? xkè se è così si può sperare che in una patch gli mettano a posto
    Si, anche se, fortunatamente nulla che impedisca di giocare, anche se non è bello vedere texture che vanno e vengono, e le ombre su quell'obbrobrio della moderna Assen che sembrano fatte e strafatte. A dire il vero nuclearizzerei chi ha ucciso Assen e Misano...

  2. #452

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    A dire il vero nuclearizzerei chi ha ucciso Assen e Misano...
    come non darti ragione...

  3. #453
    Il Fantasma L'avatar di Deglia
    Data Registrazione
    03-10-01
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    l'unico modo x giocarlo su pc da tastiera è tenere al max l'aiuto del controllo trazione.il modello di guida è da raffinare in alcune cose ma è molto buono,derapate & staccate sono gestite abbastanza bene secondo me.graficamente mi sono piaciute moltissimo le animazioni dei piloti (fantastiche) e la modellazione delle moto,un po' meno le piste che sembrano un po' spoglie,+ che altro x quei dettagli di contorno (box,pubblico,commissari ecc).cmq sicuramente un buon gioco,brava Milestone,era da tempo (sbk01) che nn mi divertivo così con un gioco di moto!
    Ultima modifica di Deglia; 23-06-08 alle 10:01:00

  4. #454

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Si sa qualcosa su un'eventuale demo?

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    come non darti ragione...
    Sarebbe meglio non parlarne... ad Assen, dopo aver tolto la parte iniziale hanno storpiato quella rimanente, introducendo una chicane a mio avviso inutile. Misano, bè... adesso la può fare pure un neonato: il bello di questa pista era il tratto dei curvoni in accelerazione, che ti obbligava a darci dentro, farla in staccata non è la stessa cosa...

  6. #456
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Da quano ho capito i problemi grafici con ombre che vanno e vengono, tratti di pista con texture che lampeggiano e roba varia sono già stati riscontrati.
    Io però ho anche un problema audio, sono il solo?? I suoni non sono nitidi ma si sente sempre un disturbo succede anche a voi?
    Durante l'istallazione non sono riuscito portare a termine quella del pacchetto di visual c++ è importante?

  7. #457

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    i suoni anche a me a volte gracchiavano. probabilmente è la scheda audio che non è gran che (la mia è una soundmax integrata...). Prova ad abbassare il numero di canali a 32 nelle opzioni audio FUORI dal gioco (nel Launcher). Adesso a me si sente bene, ho un rombo di un 1098 che fa tremare i vetri di casa...

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Adesso provo poi vi dico.

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Bhaal85 Visualizza Messaggio
    il gioco è divertente da giocare in modalità simulazione (a parte i movimenti del pilota) con un pad analogico....veramente bello uscire di curva facendo traversi

    Graficamente è osceno, pieno di errori di ombre e di poligoni per non parlare dei circuiti spogli e anche sbagliati (misano non è cosi -_-)

    Divertente da giocare ma un po frustante graficamente
    Beh dai, tanto i veri videogiocatori non pensano alla grafica

  10. #460
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    17

    Unhappy Re: Superbike 2008 by Milestone

    a me da un problema appena lancio il gioco..mi dice inizializzazione directx fallita!!!e ho letto in internet che altri hanno avuto il mio stesso errore..qualcuno a notizie a riguardo??

  11. #461

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    hai installato le directx durante l'installazione del gioco?
    se si, che scheda video hai? è chiaramente specificato che la scheda video deve supportare il pixel shader 3.0

  12. #462
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Stavo cercando un parere autorevole su drivingitalia ma a quanto pare ho sbagliato indirizzo
    Uff ma è sempre così? Voglio dire, farsi un'idea del comportamento delle moto in pista da quel topic è un'impresa, tutti a parlare di grafica...
    Purtroppo leggo di moltissima gente alle prese con bug assortiti, speriamo sistemino alla svelta.

  13. #463
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Ultima modifica di David™; 23-06-08 alle 21:53:33

  14. #464
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Sì sì avevo letto, solo volevo vedere qualche parere in più, magari specifico della versione pc

  15. #465
    Il Fantasma L'avatar di irvins
    Data Registrazione
    06-09-05
    Località
    Borgomanero (NO)
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Guarda, su DNet è una situazione nota... Purtroppo di recente sono entrati alcuni troll che rischiano di minarne la reputazione da parte di chi è meno attento o lo frequenta poco, ma rimane sempre un sito rispettabilissimo e Uff e Velocipede si stanno già dando da fare per ristabilire l'ordine

    A volte mi viene da chiedere "scusa" a Uff e Velo per aver combinato tutto sto trollaggio con SBK!

    Comunque w DNet e TGM!!

  16. #466

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Per il problema directx, basta re-installare le directx 9.c di marzo.

  17. #467
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Cerchiamo di fare il possibile per mantenere un po' l'ordine, ma tra un integralista e l'altro non sempre è possibile...

    Tornando a bomba su SBK invece faccio ancora fatica a dare un giudizio onesto proprio perchè non ho ancora sufficiente sensibilità con l'analogico: ondeggio sempre da una parte all'altra della pista che è un piacere...!

    In generale, ciò che penso si sia capito è questo: il sonoro della propria moto si perde un po' in mezzo al rombo di tutte le altre e l'engine grafico non è esattamente una piuma (pecca più che altro nel trasmettere la sensazione di fluidità).
    Dal punto di vista della guida invece mi fa piacere vedere come non si sia esagerato nel rendere la moto ingestibile, ma ci sono alcuni aspetti che avrei gradito un pelo più "estremi", si veda la sensibilità alle cadute, attualmente troppo bassa (che modalità "estrema" è, se no? ).

    Lavorare sul setup pare dare ottimi risultati, ma mi ci butterò solo in un secondo momento.

    Piuttosto, visto che qui la situazione è un po' più calma, vorrei riproporre una domanda che scrissi anche su Driving ma che tutt'ora non ha ricevuto risposta: siamo sicuri che l'aiuto "freni combinati" funzioni?
    Mi spiego:
    aiuto off -> freno con l'anteriore, posteriore si muove; freno col posteriore, posteriore rischia di bloccarsi.
    aiuto on -> idem.

    Non mi è parso davvero di notare alcuna differenza tra il tenere attivo tale aiuto o meno: è solo una mia impressione, o magari bisogna impostare un solo tasto, lasciando vuoto l'altro, nelle opzioni?

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Per il problema directx, basta re-installare le directx 9.c di marzo.
    Da quello che ho letto un po' in giro purtroppo pare non essere sempre sufficiente. :(
    Ultima modifica di Uff; 24-06-08 alle 15:33:38

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Anche io mi associo nell'osservazione sul freno

    Ma voi come guidate la moto col pad? Usate le levette analogiche per dosare il gas e il freno?

  19. #469
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    In generale, ciò che penso si sia capito è questo: il sonoro della propria moto si perde un po' in mezzo al rombo di tutte le altre e l'engine grafico non è esattamente una piuma (pecca più che altro nel trasmettere la sensazione di fluidità).
    Dal punto di vista della guida invece mi fa piacere vedere come non si sia esagerato nel rendere la moto ingestibile, ma ci sono alcuni aspetti che avrei gradito un pelo più "estremi", si veda la sensibilità alle cadute, attualmente troppo bassa (che modalità "estrema" è, se no? ).
    Quello che mi fa ben sperare è che si tratta di difetti credo risolvibili tramite patch...a livello simulativo le lamentele mi sembrano poche, è questo quello che conta per me
    Poi questo è di fatto un nuovo sbk...tutti ovviamente fanno il confronto con sbk2001, ma non dimentichiamoci che quel gioco era la terza evoluzione della serie, difetti di gioventù credo siano abbastanza comprensibili. Senza considerare che questo è pure un multipiatta, con tutti i problemi che ne derivano e le scadenze che presumo siano state imposte.
    Spero di riuscire a farlo mio domani o dopo, se no tocca rimandare a settimana prossima...

  20. #470
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Ma voi come guidate la moto col pad? Usate le levette analogiche per dosare il gas e il freno?
    Io sono abituato ad usare il pad della PS2, ma così non riconosce i tasti come analogici, credo che per giocare sia imperativo l'uso del pad 360 (in futuro, se mi avanza del tempo, magari proverò a costruirmi un manubrio...)

  21. #471
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Ma voi come guidate la moto col pad? Usate le levette analogiche per dosare il gas e il freno?
    Accelero con la leva di destra e freno con i trigger posteriori.

    Edit: mi correggo per segnalare la nuova impostazione che ho trovato e con cui sono a mio agio: accelero col trigger di destra, freno anteriore su X e il posteriore su A. Così il primo posso premerlo sempre, il secondo quanto basta per diminuire lo sculettamente in staccata. ^^
    Ultima modifica di Uff; 25-06-08 alle 10:40:14

  22. #472
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-03-03
    Località
    Europa
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Accelero con la leva di destra e freno con i trigger posteriori.

    Edit: mi correggo per segnalare la nuova impostazione che ho trovato e con cui sono a mio agio: accelero col trigger di destra, freno anteriore su X e il posteriore su A. Così il primo posso premerlo sempre, il secondo quanto basta per diminuire lo sculettamente in staccata. ^^
    come mai non usi il grilletto di sinistra per il freno anteriore Uff?, non ti trovi?

    Io uso:

    Trigger di destra : acceleratore
    Trigger di sinistra: freno anteriore
    Dorsale di sinistra (sopra al grilletto sinistro): pilota in carena
    Dorsale destro (sopra al grilletto destro): guarda dietro
    A(tasto verde) : freno posteriore
    X (tasto blu) : scala marcia
    B (tasto rosso) : aumenta marcia
    Y (tasto giallo) : "retromarcia"

    Settato cosi', si riesce a schiacciare il freno e a scalare con il solo pollice, la prima falange del pollice, interviene sul freno, la seconda sul cambio.

    I freni accoppiati funzionano, la frenata risulta piu' potente e la moto e' piu' stabile in staccata...in piu' difficilmente blocchi il posteriore.

    pero', Anche se la frenata e' combinata, il gioco permette di intervenire lo stesso sul solo freno posteriore...se settato su un tasto.

    Ciao, pablo (bismark).

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Mi sà che dovrò comprare anche io il controller dell'xbox

  24. #474
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da MINICOOPERMK3 Visualizza Messaggio
    come mai non usi il grilletto di sinistra per il freno anteriore Uff?, non ti trovi?
    Per ora sto girando con il cambio automatico (è l'unico aiuto che mi sono concesso), quindi riesco a tenere questa impostazione senza dover diventare una piovra per raggiungere tutti i tasti.
    Tengo settati i freni in questa maniera visto che il freno anteriore fondamentalmente fa il grosso del lavoro, quindi è sufficiente aiutarlo spostando il peso del pilota indietro per evitare di cappottare malamente. Aiutato da qualche piccola pressione del freno posteriore poi serve a diminuire ulteriormente lo spazio di frenata.
    Farò qualche tentativo anche con il freno sul grilletto sinistro, comunque: avere un ulteriore elemento "analogico" male non fa.

    I freni accoppiati funzionano, la frenata risulta piu' potente e la moto e' piu' stabile in staccata...in piu' difficilmente blocchi il posteriore.

    pero', Anche se la frenata e' combinata, il gioco permette di intervenire lo stesso sul solo freno posteriore...se settato su un tasto.
    Capito: pensavo funzionasse in maniera indifferente a seconda di quale freno venisse premuto; non avevo notato differenze sostanziali nell'usare l'anteriore.

    Ieri comunque ho iniziato a lavorare un pochino sul setup e i risultati si sono fatti sentire al volo: a Misano sono passato da 1:45 a 1:42! Ovvio, c'è ancora moltissimo spazio per migliorare, però un po' alla volta conto di prenderci la mano.

  25. #475
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Uff, prova a girare a Losail, tanto per paragonare i tempi! La pista è molto bella e abbastanza tecnica..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato