+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 666 PrimaPrima ... 4121314151624164514 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 16637
  1. #326
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    sempre odiato l'HC per i motivi di giocoso e lo stress assurdo che genera.
    cribbio a diablo ci si gioca per svagarsi... l'unico stress che tolleravo era farmi fregare con gli annihilus et simila.

    ma poi Uber Diablo chi l'ha visto? io c'ho sentito le storie più assurde.
    Visto e fatto piu volte sia in sc che in hc. Mi è apparso pure in un game creato da me totalmente random (quando per farlo cercavo gli event online e non lo beccavo mai, ora che creo un game per mulare eccolo che arriva), alle 4 di notte e col pg da mulare. Ho chiamato mezza flist
    Ultima modifica di Kurtz; 30-06-08 alle 21:38:58

  2. #327
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    se toglieranno maphack anche da diablo3 sarà uno schifo. per me d2 è finito quando hanno patchato e bannato in merito.

    quanto a uber diablo... "camminava sulla terra", ma poi come lo beccavi? mai capito in che partita si trovasse dopo quella scritta.

  3. #328
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Il maphack andrebbe imho integrato senza però indicazioni sui mob. Mappa completa da subito e bon.

  4. #329

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    se toglieranno maphack anche da diablo3 sarà uno schifo. per me d2 è finito quando hanno patchato e bannato in merito.

    quanto a uber diablo... "camminava sulla terra", ma poi come lo beccavi? mai capito in che partita si trovasse dopo quella scritta.
    Io non ho mai usato maphack... con questo non intendo dire che sia un peccato mortale usarlo, ma solo che è una scelta personale e non un accessorio indispensabile...
    Per Diablo-clone, quando appare la scritta "Diablo cammina sulla terra", intanto devi essere ad inferno (a me è capitato, la settimana scorsa, che vendevano XXXX Sojs ai mercanti, ma nella ladder 5 ho PG solo a normal/incubo), ed a quel punto scegli tu dove trovarlo: basta andare dove c'è un super Boss, e Diablone è là!
    Una volta, si sceglievano Schenk o Bloodraven, perchè killandoli si facevano morire anche tutti i mostri attorno, Diablone compreso, ma poi hanno tolto quel bug, e Diablone sopravvive: lo devi killare proprio tu!

  5. #330
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    maphack è indispensabile per il multiplayer... dove, non raccontiamoci balle, dei mostrini sparsi non te ne frega nulla di nulla... e vuoi solo rushare e arrivare ai boss. senza è stress gratuito avendo le mappe random.

  6. #331
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Per il find, specie in hc, aiuta molto.

  7. #332
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    maphack è indispensabile per il multiplayer... dove, non raccontiamoci balle, dei mostrini sparsi non te ne frega nulla di nulla... e vuoi solo rushare e arrivare ai boss. senza è stress gratuito avendo le mappe random.
    Il fatto è che già quello è un abuso, un modo di usare il gioco nel modo sbagliato. Rushure un boss solo per aver l'equip. Allora mettiamo il bot che fa il run da solo.
    Aggiungere alla fine anche gli Uber è stato l'ultimo colpo di pinna per cercare di rallentare l'inevitabile ovvero la fine di interesse nell'endgame che già non c'era. Era un qualcosa di tirato insieme alla buona con i mezzi che c'erano.
    Il fatto è che bisogna eliminare il problema rendendo diverso l'endgame e la corsa all'equip.

  8. #333
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Comunque non ho mai capito neppure io come funziona la cosa dell'UberDiablo...cioè al max ho visto scritto XXXX Sojs ai mercanti...ma mai diablo cammina sulla terra

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    se toglieranno maphack anche da diablo3 sarà uno schifo. per me d2 è finito quando hanno patchato e bannato in merito.

    quanto a uber diablo... "camminava sulla terra", ma poi come lo beccavi? mai capito in che partita si trovasse dopo quella scritta.
    a me risulta che il MH continuino ad usarlo in molti senza problemi...
    boh...io confesso che per find ecc lo usavo...ora da quando ho ripreso non l'ho ancora usato...anche perchè con la nuova patch è uscita da poco la versione aggiornata...

  9. #334
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Il topic è su Diablo 3, non su gli uber di Diablo 2 e/o i maphack di questo.


  10. #335
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il topic è su Diablo 3, non su gli uber di Diablo 2 e/o i maphack di questo.

    Giusto.
    Dico solo che spero trovino modi migliori in Diablo III di valorizzare l'endgame ed evitare questi metodi di gioco.

  11. #336
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che già quello è un abuso, un modo di usare il gioco nel modo sbagliato. Rushure un boss solo per aver l'equip. Allora mettiamo il bot che fa il run da solo.
    Aggiungere alla fine anche gli Uber è stato l'ultimo colpo di pinna per cercare di rallentare l'inevitabile ovvero la fine di interesse nell'endgame che già non c'era. Era un qualcosa di tirato insieme alla buona con i mezzi che c'erano.
    Il fatto è che bisogna eliminare il problema rendendo diverso l'endgame e la corsa all'equip.
    ma parliamo dello stesso gioco? si?
    Diablo è un gioco single player... diventato multi solo aggiungendo co-op via tcp/ip e un pvp limitatissimo. il gioco multi era SOLO find, equip, pvp. fine. la storia la sapevano già tutti... che mi frega di giocarne un pezzetto ogni giorno con 7 sconosciuti?
    "usare il gioco nel modo sbagliato"? maddeche?

    p.s. ogni run era originale e delirante. questo era il bello... che seppure sempre uguale, era anche sempre diversa.

    p.p.s. chiudo l'ot, ma avevo già postato ormai. il fatto è che non credo si inventeranno un multi molto diverso. l'unica cosa che possono fare è valorizzare il gioco di squadra anche al di fuori dell'endgame, altrimenti saranno run a non finire come in passato.

  12. #337
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    A me interessa una cosa in particolare..... Devono assolutamente mantenere quella sensazione di artefatto strararo sperduto che si aveva quando si trovava qualke drop figoso... Devono mantenere la scritta d'orata e devono riempire le armi con caratteristiche che possono essere superflue ma che ne aumentano il carisma... Insomma la sensazzione che si aveva quando si trovava un nonno un death phatom o uno schaeffer...


    Inoltre che non gli rivenisse in mente di metterci tutte quelle porcate di parole runiche che son comparse dalla 1.10 in poi... Hanno ucciso il gioco, armi troppo sgrave che con il dupe.... Che ve lo dico a fare??

  13. #338
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Diablo è basato sugli item e sul commercio, stop. Nonchè sulla crescita maniacale del pg.
    Ultima modifica di Kurtz; 30-06-08 alle 23:14:17

  14. #339
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Diablo è un gioco basato sull'itemizzazione, e la ricerca della build migliore.

  15. #340
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Diablo è un gioco basato sull'itemizzazione, e la ricerca della build migliore.
    Se ci fosse una build migliore il gioco non sarebbe bilanciato. Che senso avrabbe farne altre? Semplice e chiaro.

  16. #341
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Una build migliore relativa a ogni pg esiste, non esiste la build assoluta.
    Poi molto dipende dallo stile di gioco.

  17. #342

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Una build migliore relativa a ogni pg esiste, non esiste la build assoluta.
    Poi molto dipende dallo stile di gioco.
    Quoto. Come non esiste l'assetto di equipaggiamento migliore in assoluto.
    E' però vero che, all'interno delle singole particolari specializzazioni, il 95% (e magari anche più...) delle skills è un pò "obbligato"...
    Ma, per fortuna, con D III bisognerà scoprire tutto da zero!!!

  18. #343
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    C'è chi preferisce uno stile da danno massiccio e ad esempio punterebbe a un inca fire, chi preferisce più uno stile di controllo e punterebbe a un inca ghiaccio, poi con la build si può aumentare la customizzazione del proprio stile di gioco.

  19. #344
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Diablo è basato sugli item e sul commercio, stop. Nonchè sulla crescita maniacale del pg.
    Più o meno come WoW insomma

  20. #345
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    .......

    ....p.p.s. chiudo l'ot, ma avevo già postato ormai. il fatto è che non credo si inventeranno un multi molto diverso. l'unica cosa che possono fare è valorizzare il gioco di squadra anche al di fuori dell'endgame, altrimenti saranno run a non finire come in passato.
    Mi pare di avere letto da qualche parte (sul sito Blizzard?...scusate ma sono in ricerca spasmodica di info su D3 e leggo di tutto, perciò non ricordo da dove ho preso tale info) che ci sarà un sistema di creazione di dungeon casuali da affrontare in gruppo...ho pensato che fosse una sorta di creazione di instance che nulla hanno a che vedere con la storia, ma create per permettere il gioco di gruppo in una modalità diversa da quella legata alla storia base.
    Ultima modifica di Flaco; 01-07-08 alle 14:41:10

  21. #346
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Penso invece che sarevan si riferisca a quello della cinematic quando parla del balrog
    si era riferito alla cinematic

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ma quella sarà solo un animazione, il barbaro era morto ed allora fa vedere che gli stacca la testa.
    io credo che magari i boss abbiano tipo una percentuale di fare alcune mosse che ti steccano il pg con un colpo solo tipo del 90% se ti beccano gg non sarebbe male come idea

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Una build migliore relativa a ogni pg esiste, non esiste la build assoluta.
    Poi molto dipende dallo stile di gioco.
    verissimo e poi le build si potenziano a dismisura con gli oggetti e le rune vedi infatti in diablo 2 il pally che shottava la gente con i martelli o il necromante che seccava tutti con la lancia d'ossa

  22. #347

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    C'è chi preferisce uno stile da danno massiccio e ad esempio punterebbe a un inca fire, chi preferisce più uno stile di controllo e punterebbe a un inca ghiaccio, poi con la build si può aumentare la customizzazione del proprio stile di gioco.
    Sì, certo. Stavo parlando appunto delle scelte "all'interno" di una "Inca ghiaccio" o "inca fire" o "Pala-Hammer"; o, meglio ancora, all'interno delle "specializzazioni delle specializzazioni", perchè per ognuno c'è la versione pvp o pvm o da find etc...
    In definitiva, perfino ciascuno di noi, con le sue "fisse" e le sue routines, nella stessa ladder si fa più di una versione dello stesso singolo specializzato PG...

  23. #348

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    ...io credo che magari i boss abbiano tipo una percentuale di fare alcune mosse che ti steccano il pg con un colpo solo tipo del 90% se ti beccano gg non sarebbe male come idea
    ...il che però comporterebbe la necessità di rinunciare all'HC...
    Certo che, ci pensate come ci resteremo quando il nostro PG qualche schifoso mostrone oltre che killarlo ce lo mangia pure? E sputa fuori i pezzetti?
    Almeno adesso te lo seccano e stop...

  24. #349
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Diablo è un gioco basato sull'itemizzazione, e la ricerca della build migliore.
    Diablo è, imho, innanzitutto una Storia da completare...poi diventa una sfida ed infine un pompa pg!

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Posto che non ho mai giocato a Diablo,
    ma solo a me le orde di nemici sembrano ridicolmente deboli? Il pg non scende mai sotto il 50% di vita!

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 666 PrimaPrima ... 4121314151624164514 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato