+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 666 PrimaPrima ... 6141516171826166516 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 16637
  1. #376
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    bah, hanno vagamente ragione ma mi sembra esagerata addirittura una petizione. Lasciamo fare a mamma blizzard che non ha MAI sbagliato un colpo

  2. #377

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    hola a tutti! domanda:

    ma se starcreaft due è ancora lontano dal completamento e già se ne parla da un pò.....per diablo, secondo voi quanto bisognerà attendere? 2009 2010 3000 m.d.c.(*molto)
    Grazie e ciao a tutti!

  3. #378
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    Firmata.
    e firmatela anche tutti voi, io ho scritto che se non cambieranno lo stile io non comprerò il gioco.

    uno screen per farvi capire dov è il problema:
    http://img110.imageshack.us/img110/1...2122wu5oq6.jpg

    stanno usando lo stile di Warcraft, che mi ha sempre fatto SCHIFO (lo stile eh non il gioco quello era ottimo ^^)

    FIRMATE, PROTESTATE E PASSATE PAROLA !!
    A me non dispiace il design del III ma non mi potrebbe dispiacere qualcosa di più gotico e scuro. Sopratutto nella cattedrale di Tristram vorrei ritrovare lo stesso feeling che si aveva nel primo Diablo. Feeling che cmq si voglia non si può negare fosse già sparito in Diablo II e non ho visto nessuno lamentarsi per il cambio di stile che c'è stato anche li.
    Insomma dire "vogliamo un gioco che abbia la stessa atmosfera e stile della serie Diablo" già ha poco senso essendo il II diverso dal primo in questo senso.

    Boh. Su diablofan potevano mettere nel sondaggio anche il primo Diablo al posto di Diablo II, magari l'avrei votato.

    Però c'è da dire che gli esempi fotoritoccati sono di impatto.
    Magari faranno il gioco personalizzabile con la scrollbar "Gotico" sotto quella di Gamma

  4. #379
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Se la Blizzard li manda a quel paese, di copie di Diablo3 ne prenderò 2, una per giocarci e una da mettere sotto vetro
    Approvo.

  5. #380
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che gli esempi fotoritoccati sono di impatto.

    infatti i primi due diablo, come atmosfera, erano molto di impatto per quei tempi.
    avranno pensato di attirare in diablo 3 i milioni di giocatori di WoW, usando quello stile .. beh magari sarà cosi, ma perderanno i vecchi fan dei primi Diablo !

  6. #381
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    ma perderanno i vecchi fan dei primi Diablo !
    Non parlare per tutti.

  7. #382
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio

    infatti i primi due diablo, come atmosfera, erano molto di impatto per quei tempi.
    avranno pensato di attirare in diablo 3 i milioni di giocatori di WoW, usando quello stile .. beh magari sarà cosi, ma perderanno i vecchi fan dei primi Diablo !
    Cmq intendevo che erano fatti bene per essere di esempio, non che abbia particolari preferenze. Non so dire quali preferirei e non vedo perchè debba per forza essere tutto scuro non conoscendo le varie ambientazioni.
    Inoltre questa crociata contro wow francamente non la capisco e lo stile non mi è sembrato così simile. E mi sembra naturale utilizzare anche le conoscenze acquisite facendo altri giochi.

  8. #383
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non parlare per tutti.
    sorry, volevo dire che perderanno il consenso dei vecchi fan, a dimostrazione di ciò le 3.000 firme della petizione

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Comunque Samwise ha parlato riguardo i diversi stili (Diablo, StarCraft e WarCraft) ed ha ribadito che resteranno ben distinti.

    Imho tanta gente non diferisce ancora il passaggio al 3D e basta, com'è successo per i primi screenshot di SC2...

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    sorry, volevo dire che perderanno il consenso dei vecchi fan, a dimostrazione di ciò le 3.000 firme della petizione
    <- Vecchio fan.

    Ripeto, non parlare in termini assoluti.

  11. #386
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    sorry, volevo dire che perderanno il consenso dei vecchi fan, a dimostrazione di ciò le 3.000 firme della petizione
    3000 fan che devono essersi persi Diablo II per non accorgersi che anche li stile e atmosfera siano cambiati parecchio rispetto al primo.

  12. #387
    []M3[]
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Name Suggestions / Comments
    3598. m3taITA we don't want " diablocraft "e a chi non gli va bene " fò di cùjòn" !
    fatto!

    il video sembrava così figoso... finchè non ho visto le immagini.

    diablo non è warcraft porcamiseria!

  13. #388

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Bè, più gotico o meno gotico... Anch'io sono dell'idea di lasciar fare alla vecchia Blizzard... Anche perchè comunque è così che faranno!
    Parliamo invece di cose serie, e cioè della famigerata gemma: avete visto che c'è anche nella schermata-base del sito Diablo III? Proprio sopra la scritta: "and the Heavens/ Shell Trembe"! E si attiva cliccandoci sopra!
    Avremo mai pace?

  14. #389
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Approvo.
    Io per niente. guardate che è una petizione volta a migliorare il gioco (in effetti piu gotico renderebbe meglio), e la blizzard è sempre contenta del feedback. Tutto questo mandare a quel paese e 'lasciamo fare a mamma blizzard' è ridicolissimo va bene essere fan ma va bene anche consigliare e proporre migliorie.

  15. #390
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Anch'io sono dell'idea di lasciar fare alla vecchia Blizzard... Anche perchè comunque è così che faranno!
    I terran di sc2 prima versione erano orrendi, c'è stato un forte feedback dei fan e ora sono molto migliorati. Che male c'è in una petizione?

  16. #391
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    I terran di sc2 prima versione erano orrendi, c'è stato un forte feedback dei fan e ora sono molto migliorati. Che male c'è in una petizione?
    Nulla contro il feedback, il vero peccato è che non si siano mai potuti usare il forum Blizzard per farlo da tempi immemori (con Diablo II era praticamente inutili e ci ho provato varie volte).

    Io al massimo ho da obiettare sulle argomentazioni in questo caso.

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    I terran di sc2 prima versione erano orrendi, c'è stato un forte feedback dei fan e ora sono molto migliorati. Che male c'è in una petizione?
    No parlo di gente che faceva petizioni sul fatto che Raynor non sembrava quello di SC1 quando nel primo si distinguevano a malapena gli occhi.

    Feedback è una cosa, rendersi ridicoli un altra... lo hai visto il topic http://www.diablofans.com/forums/showthread.php?t=9283 ?

    http://daedalus.boob.co.uk/images/xbox_zelda_oot_2.jpg ma dai...

    Poi Petizioni != feedback.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 01-07-08 alle 19:47:41

  18. #393
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio

    infatti i primi due diablo, come atmosfera, erano molto di impatto per quei tempi.
    avranno pensato di attirare in diablo 3 i milioni di giocatori di WoW, usando quello stile .. beh magari sarà cosi, ma perderanno i vecchi fan dei primi Diablo !
    guarda, francamente possono anche metterci i pokemon come personaggi ma un gioco con il titolo "diablo" lo comprerebbero tutti comunque

  19. #394
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    No parlo di gente che faceva petizioni sul fatto che Raynor non sembrava quello di SC1 quando in nel primo si distinguevano a malapena gli occhi.

    Feedback è una cosa, rendersi ridicoli un altra... lo hai visto il topic http://www.diablofans.com/forums/showthread.php?t=9283 ?

    Poi Petizioni != feedback.

    Si ma in tal caso la petizione mi pare non dico condivisibile (ci mancherebbe i gusti son gusti) però sicuramente è logica.

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    guarda, francamente possono anche metterci i pokemon come personaggi ma un gioco con il titolo "diablo" lo comprerebbero tutti comunque
    Ecco l'altro estremo... no se ci mettono i pokemon sono ad Irvine a sfoltire il personale.

  21. #396
    []M3[]
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    sono d'accordo con Kurtz, se non si tengono da conto le opinioni dei giocatori (o consumatori che siano) non si arriva a nulla, perchè?
    semplice, chi meglio di un aficionados può dirti cosa funziona e cosa no?

    un fan magari può vedere il bello anche dove non c'è solo per il fatto che la casa madre gli è congeniale...

    io adoravo veramente di brutto warhammer, si è intromessa ironlore ha fatto danni e soulstorm è stata l'espansione che mi ha fatto smettere di giocare a warhammer.

    ora... sta bene che la blizzard è composta da persone in gamba che sanno il fatto loro, ma fino a che punto può essere giustificato un cambio di "stile" così radicale?

    non si tratta di migliorie nei dettagli come è stato il passaggio dal primo capitolo al secondo, si tratta di prendere un videogioco e farne la simil veste grafica per un altro.
    forse vedendo il successo riscosso da titoli come warcraft con relative espansioni (e wow con relative espansioni ) hanno optato per non distaccarsi troppo da un prodotto che piace...

  22. #397
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    No parlo di gente che faceva petizioni sul fatto che Raynor non sembrava quello di SC1 quando in nel primo si distinguevano a malapena gli occhi.

    Feedback è una cosa, rendersi ridicoli un altra... lo hai visto il topic http://www.diablofans.com/forums/showthread.php?t=9283 ?

    Poi Petizioni != feedback.
    L'ideale è un sondaggio anche se non come quello mostrato li.
    Tra l'altro come ho già detto prima, manca l'esempio più importante, ovvero il primo Diablo. Non metterlo come esempio di come si vuole lo stile e poi votare il II vuol dire semplicemente non averli giocati ed essere poco coerenti.

    Che poi, se devono cmq farlo diverso (visto che tutti gli altri giochi non sono come Diablo o Diablo II) allora tanto vale che facciano le loro prove senza partire da quegli esempi.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Beh dai, però alla Blizzard hanno ammesso di essersi ispirati anche a Zelda per i Boss (e io penso sia una grande cosa, avere un po' più di strategia oltre che il solito picchia picchia, cosa che ha reso grandi giochi come Zelda o altri jrpg)

  23. #398
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da []M3[] Visualizza Messaggio
    ...
    Nutro sempre più dubbi che chi si professa fan di diablo abbia veramente idea di cosa e come fossero il primo ed il secondo.

    Poi queste proteste sembrano arrivare proprio da fan delusi, quindi non venire a dire che ai fan va bene tutto e non sanno essere obbiettivi.

    PS: come anche dice MIK0.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 01-07-08 alle 19:56:27

  24. #399
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    io apprezzo gli screen modificati più degli originali come stile... ma dire che sono "alla wow" è una stupidata.
    minacciare di non comprare il gioco, peggio ancora. sai che gliene frega. i fan veri dovrebbero imparare a proporre le loro idee in maniera civile e positiva... non minacciosa.
    avrebbero ragione a metterci dentro un chocobo vista sta scenata.

  25. #400
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Diablo III] Topic ufficiale!

    Buffoni, poi DI e DII erano osceni sia graficamente che stilisticamente.

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 666 PrimaPrima ... 6141516171826166516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato