+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 499
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    invecchiando è diventata come il padre. peccato
    Il padre di certo non può chiedere rispetto, ma almeno non pone il confronto solo sul piano degli insulti gratuiti. Ieri è stato il trionfo dello zecchismo: persone che si riuniscono solo tra di loro, che discutono senza interlocutori di parte avversa, che insultano, che si lamentano senza proporre nulla. Ma almeno fatelo da qualche altra parte, Piazza Navona è così bella...

  2. #52
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Dimonio Visualizza Messaggio
    persone che si riuniscono solo tra di loro, che discutono senza interlocutori di parte avversa, che si lamentano senza proporre nulla.
    incredibile, in una manifestazione di protesta.

    curioso poi come si contestino alla Guzzanti gli insulti (sui quali già mi sono espresso in senso negativo) e poi le si dia della zecca

  3. #53
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Dimonio Visualizza Messaggio
    Il padre di certo non può chiedere rispetto, ma almeno non pone il confronto solo sul piano degli insulti gratuiti.
    leggiti un articolo a caso sul giornale, poi ne riparliamo
    Ieri è stato il trionfo dello zecchismo: persone che si riuniscono solo tra di loro, che discutono senza interlocutori di parte avversa, che insultano, che si lamentano senza proporre nulla.
    come in tutte le manifestazioni
    Ma almeno fatelo da qualche altra parte, Piazza Navona è così bella...
    mbof

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    incredibile, in una manifestazione di protesta.

    curioso poi come si contestino alla Guzzanti gli insulti (sui quali già mi sono espresso in senso negativo) e poi le si dia della zecca
    Ci sono manifestazioni di protesta in cui le parole possono essere dure, ma non è che devo per forza offendere il Papa o dare della tr0ia ad un ministro, poi se questo è il vostro modo di protestare fatene altre mille di manifestazioni, fottesega.
    La Guzzanti è esattamente una zecca, perchè ha gli stessi comportamenti, nel forum questa parola è stata detta centinaia di volte e ora viene presa come insulto? Ok allora definiamola impresentabile.

  5. #55

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Dimonio Visualizza Messaggio
    Ci sono manifestazioni di protesta in cui le parole possono essere dure, ma non è che devo per forza offendere il Papa o dare della tr0ia ad un ministro, poi se questo è il vostro modo di protestare fatene altre mille di manifestazioni, fottesega.
    La Guzzanti è esattamente una zecca, perchè ha gli stessi comportamenti, nel forum questa parola è stata detta centinaia di volte e ora viene presa come insulto? Ok allora definiamola impresentabile.
    Sì ma non è che la manifestazione si può ridurre all'intervento della Guzzanti. Ok che è un modo molto cheap di minimizzare il tutto ma non esageriamo.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    leggiti un articolo a caso sul giornale, poi ne riparliamo
    Non ho mai letto Guzzanti sr. dare della meretrice a chicchessia.

    Ma io sono contento per tutto quello che è stato detto alla manifestazione, anche perchè adesso anche Di Pietre è nella grande famiglia, la fossa ora è più profonda di un metro! Auguri.

  7. #57
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Dimonio Visualizza Messaggio
    Ci sono manifestazioni di protesta in cui le parole possono essere dure, ma non è che devo per forza offendere il Papa o dare della tr0ia ad un ministro, poi se questo è il vostro modo di protestare fatene altre mille di manifestazioni, fottesega.
    La Guzzanti è esattamente una zecca, perchè ha gli stessi comportamenti, nel forum questa parola è stata detta centinaia di volte e ora viene presa come insulto? Ok allora definiamola impresentabile.
    oh ma se il ministro è divenuto tale perché passa il suo tempo sotto la scrivania governativa, l'appellativo forse se lo merita

    non contestavo comunque la "zecca" alla Guzzanti, dico solo che prima ti lamenti per gli insulti e poi insulti e la cosa mi pare quantomeno contraddittoria

    Purtroppo la signora ha fatto un danno abnorme, rovinando una bella manifestazione. Certo, c'è la solita questione del dito e della luna ma era prevedibile finisse così, e ha fatto una ******ata a non pensarci, visto che ormai dovrebbe sapere benissimo come funzionano le cose in Italia.

  8. #58
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Dimonio Visualizza Messaggio
    Non ho mai letto Guzzanti sr. dare della meretrice a chicchessia.
    no, infatti lui ha dato del criminale a destra e a manca, mettendo su una balla colossale con la complicità degli amici Marini e Scaramella, succhiando i denari pubblici con le sue commissioni bicamerali.

  9. #59
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    avete visto il video? è incredibile di tante cose importanti alla fine si parla solo della guzzanti ovunque, credo che sia qui lo sbaglio... secondo me travaglio ha fatto un bel intervento, ironico ovviamente, ma piacevole... di lui non si parla nè si commenta

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    oh ma se il ministro è divenuto tale perché passa il suo tempo sotto la scrivania governativa, l'appellativo forse se lo merita

    non contestavo comunque la "zecca" alla Guzzanti, dico solo che prima ti lamenti per gli insulti e poi insulti e la cosa mi pare quantomeno contraddittoria

    Purtroppo la signora ha fatto un danno abnorme, rovinando una bella manifestazione. Certo, c'è la solita questione del dito e della luna ma era prevedibile finisse così, e ha fatto una ******ata a non pensarci, visto che ormai dovrebbe sapere benissimo come funzionano le cose in Italia.
    C'è una bella differenza nel diffamare due persone sulla base del nulla, e definire una persona per i suoi incontrovertibili comportamenti. Secondo me senza l'impresentabile sarebbe stata una normale manifestazione, di parte, caciarona ecc. E' naturale che si parli solo di questo, è stato un fatto grave, ma è tutta e solo colpa sua, non dei media o degli italiani... non dimenticare poi che la signorina ha osato attaccare il Papa... apriti cielo.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    no, infatti lui ha dato del criminale a destra e a manca, mettendo su una balla colossale con la complicità degli amici Marini e Scaramella, succhiando i denari pubblici con le sue commissioni bicamerali.
    Ehhh capirai, se avess avuto un centesimo per ogni volta che hanno chiamato delinquente Berlusconi ora sarei ricco come lui.
    Ultima modifica di Dimonio; 09-07-08 alle 09:28:14

  11. #61

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    avete visto il video? è incredibile di tante cose importanti alla fine si parla solo della guzzanti ovunque, credo che sia qui lo sbaglio... secondo me travaglio ha fatto un bel intervento, ironico ovviamente, ma piacevole... di lui non si parla nè si commenta
    Purtroppo è ovvio che succeda questo, come diceva Vitor, dato che si sa come funzionano i media in Italia certi exploit bisognava risparmiarseli.

  12. #62
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel_san Visualizza Messaggio
    Sì ma non è che la manifestazione si può ridurre all'intervento della Guzzanti. Ok che è un modo molto cheap di minimizzare il tutto ma non esageriamo.
    No, ma alla fine quello resta impresso.

    Del resto, quanti sanno cosa dicesse Bossi in comizi che duravano tre ore?
    Nessuno, rimanevano impressi solo i bingobongo e i ce l'abbiamo duro.
    Non è che voi Illuminati siete immuni dalle leggi mediatiche

  13. #63
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Dimonio Visualizza Messaggio
    non dimenticare poi che la signorina ha osato attaccare il Papa... apriti cielo.
    è per questo ha tutta la mia stima


    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    avete visto il video? è incredibile di tante cose importanti alla fine si parla solo della guzzanti ovunque, credo che sia qui lo sbaglio... secondo me travaglio ha fatto un bel intervento, ironico ovviamente, ma piacevole... di lui non si parla nè si commenta
    lo stavo vedendo ora, niente da aggiungere, sono fatti. e per questo non se ne parla

  14. #64
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No, ma alla fine quello resta impresso.

    Del resto, quanti sanno cosa dicesse Bossi in comizi che duravano tre ore?
    Nessuno, rimanevano impressi solo i bingobongo e i ce l'abbiamo duro.
    Non è che voi Illuminati siete immuni dalle leggi mediatiche
    quoto fortissimamente quoto

  15. #65
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    beh però è lolloso come l'ha messa, lui ci prova a fasse manna via sono gli altri che lo impediscono


    infatti poteva risparmiarsela...

  16. #66
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    oh ma se il ministro è divenuto tale perché passa il suo tempo sotto la scrivania governativa, l'appellativo forse se lo merita
    Peccato che la cosa resti a livello di pettegolezzo, perché a parte una fantomatica pubblicazione su un giornale argentino millantata dalla Guzzanti, nessuno ha visto niente.

    Per quel che ne sappiamo a Berlusconi potrebbe averlo ciucciato anche la Guzzanti, e adesso è invermigata perché non ha avuto il promesso

  17. #67
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Lottare contro berlusconi è un'improtante battaglia di civiltà e di democrazia, come lo era quella dei partigiani che lottavano contro mussolini.
    Non venitemi a parlare di voto popolare, se è per questo il voto non si doveva nemmeno fare, gli italiani avevano votato Prodi per 5 anni, invece berlusconi gliene ha lasciati governare solo 2, se questa me la chiamate democrazia.

    E poi quanta democrazia c'è in un paese in cui il capo di governo possiede la stragrande maggioranza dei mezzi di informazione? Chi lo ha votato era manipolato ed allucinato oltre ogni limite, non nel pieno delle sue facoltà mentali!!!!!
    Ora si fa le leggi solo per sè e la gente ciononostane continua a non capire, io non ho problemi a dire che mi considero di gran lunga (e sottolineo DI GRAN LUNGA) superiore a chi col suo voto ha consegnato il paese nele mani di un uomo simile.

    Bisogna lottare anche per aprire gli occhi a coloro che sono stati cervello-lavati, e questa è la battaglia più importante! Solo allora saremo davvero una democrazia, e criminali come berlusconi non martorieranno più il nostro paese.

  18. #68
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Peccato che la cosa resti a livello di pettegolezzo, perché a parte una fantomatica pubblicazione su un giornale argentino millantata dalla Guzzanti, nessuno ha visto niente.
    ooooooooooooooh, e qui ci siamo!
    è quello che ci aspetta per i prossimi anni se passerà la norma sulle intercettazioni. pettegolezzi e chiacchiere basate (quasi) sul nulla.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    Lottare contro berlusconi è un'improtante battaglia di civiltà e di democrazia, come lo era quella dei partigiani che lottavano contro mussolini.
    Non venitemi a parlare di voto popolare, se è per questo il voto non si doveva nemmeno fare, gli italiani avevano votato Prodi per 5 anni, invece berlusconi gliene ha lasciati governare solo 2, se questa me la chiamate democrazia.

    E poi quanta democrazia c'è in un paese in cui il capo di governo possiede la stragrande maggioranza dei mezzi di informazione? Chi lo ha votato era manipolato ed allucinato oltre ogni limite, non nel pieno delle sue facoltà mentali!!!!!
    Ora si fa le leggi solo per sè e la gente ciononostane continua a non capire, io non ho problemi a dire che mi considero di gran lunga (e sottolineo DI GRAN LUNGA) superiore a chi col suo voto ha consegnato il paese nele mani di un uomo simile.

    Bisogna lottare anche per aprire gli occhi a coloro che sono stati cervello-lavati, e questa è la battaglia più importante! Solo allora saremo davvero una democrazia, e criminali come berlusconi non martorieranno più il nostro paese.
    "Sei mejo te" cit.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per quel che ne sappiamo a Berlusconi potrebbe averlo ciucciato anche la Guzzanti, e adesso è invermigata perché non ha avuto il promesso
    Si ma basta.
    Checchifo

  21. #71
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    Si ma basta.
    Checchifo



    steel sempre più eroe, ma il dubbio fake comincia ad insinuarsi anche in me

  22. #72
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    grande steel uber alles

  23. #73
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel_san Visualizza Messaggio
    Non ho capito: da una parte si offende impunemente chiunque e per qualunque motivo e si prendono i voti (nazisti rossi, magistrati malati di mente, paragoni a caso con dittatori comunisti).

    Dall'altra invece bisogna star zitti e buoni sennò i voti si perdono.

    Mi sfugge la logica di questo ragionamento: o è vero che i beceri stanno tutti da una parte (cosa che non credo) oppure è una balla.
    Matematica, Daniel_san, semplice matematica.

    Sarò breve semplice e conciso.

    Sei di Sinistra? Bene in Italia sei parte di una minoranza, al di là delle fregnacce di Steel o di qualche pennivendolo embedded, i fatti stanno così, indipendentemente che al governo ci sia Berlusconi, Paperoni, Sarchiaponi, o un -oni random di tuo gradimento.

    Come si esce da una situazione di minoranza? Convincendo parti della maggioranza a cambiare lato, ovvero, come direbbero gli esperti in HR con una politica mirata di recruiting .

    Ora, se alla base di questa politica di recruiting i rossi ci mettono: rutti scoregge, insulti al Papa, e una sindrome dell'eletto che a paragone Neo puliva i cessi sulla Nabucodonosor, capisci bene che la politica in questione si dimostrerà irrimediabilmente fallimentare, e la condizione di minoranza della Sinistra italiana sarà destinata a diventare, per forza di cose, perenne.

  24. #74
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    Lottare contro berlusconi è un'improtante battaglia di civiltà e di democrazia, come lo era quella dei partigiani che lottavano contro mussolini.
    Non venitemi a parlare di voto popolare, se è per questo il voto non si doveva nemmeno fare, gli italiani avevano votato Prodi per 5 anni, invece berlusconi gliene ha lasciati governare solo 2, se questa me la chiamate democrazia.

    E poi quanta democrazia c'è in un paese in cui il capo di governo possiede la stragrande maggioranza dei mezzi di informazione? Chi lo ha votato era manipolato ed allucinato oltre ogni limite, non nel pieno delle sue facoltà mentali!!!!!
    Ora si fa le leggi solo per sè e la gente ciononostane continua a non capire, io non ho problemi a dire che mi considero di gran lunga (e sottolineo DI GRAN LUNGA) superiore a chi col suo voto ha consegnato il paese nele mani di un uomo simile.

    Bisogna lottare anche per aprire gli occhi a coloro che sono stati cervello-lavati, e questa è la battaglia più importante! Solo allora saremo davvero una democrazia, e criminali come berlusconi non martorieranno più il nostro paese.
    ti rendi conto delle cazzate che stai dicendo?
    la superiorità di un'elite è roba da nazi.
    Senza parlare della deformazione della verità in cui vivi.
    Guarda che in italia siete rimasti in 2. Tu e berlusconi. Lui però ha 70 anni

  25. #75
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: I girotondini scendono in piazza

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    ooooooooooooooh, e qui ci siamo!
    è quello che ci aspetta per i prossimi anni se passerà la norma sulle intercettazioni. pettegolezzi e chiacchiere basate (quasi) sul nulla.
    Si ma non mi pare un problema, visto che di norma le persone intelligenti non parlano di quello che non sanno o è probabilmente inventato.

    Che riorganizzino gli organici dei giornali

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    Lottare contro berlusconi è un'improtante battaglia di civiltà e di democrazia, come lo era quella dei partigiani che lottavano contro mussolini.
    Non venitemi a parlare di voto popolare, se è per questo il voto non si doveva nemmeno fare, gli italiani avevano votato Prodi per 5 anni, invece berlusconi gliene ha lasciati governare solo 2, se questa me la chiamate democrazia.

    E poi quanta democrazia c'è in un paese in cui il capo di governo possiede la stragrande maggioranza dei mezzi di informazione? Chi lo ha votato era manipolato ed allucinato oltre ogni limite, non nel pieno delle sue facoltà mentali!!!!!
    Ora si fa le leggi solo per sè e la gente ciononostane continua a non capire, io non ho problemi a dire che mi considero di gran lunga (e sottolineo DI GRAN LUNGA) superiore a chi col suo voto ha consegnato il paese nele mani di un uomo simile.

    Bisogna lottare anche per aprire gli occhi a coloro che sono stati cervello-lavati, e questa è la battaglia più importante! Solo allora saremo davvero una democrazia, e criminali come berlusconi non martorieranno più il nostro paese.
    Appunto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato