Che ne dite di raccogliere nel primo thread le mail dei possessori di iPhone per scambiarci dal telefono i link ai programmi?
Tre-quattro. Per ora.
va che vi metto qualche wallpaper che ho trovato
Spoiler:
Ultima modifica di <-DooM->; 13-07-08 alle 18:15:54
continua:
Spoiler:
...
Spoiler:
Senti fa una selezioni dei migliori che c'è spazio solo per trenta immagini all'inizio del thread. Scegline dieci.
Sì li sto toppando di là. Qui lasciali tutti, fammi un post con i dieci più belli e li metto in prima pagina.
ah ok allora ne sceglo alcuni tra i più belli e faccio un post dopo
oh l'avete fatto alla fine!
sottoscrivo poi leggo con calma
http://it.youtube.com/watch?v=DLxq90xmYUs un po' di necrofilia nel mezzo.
Scratches lo ho sul mio 2g.
Niente di eccezionale, secondo me non vale la pena acquistarlo.
E' una lavagna dove puoi disegnare.
Vaz. Ci stò anche io. Facciamo una lista di chi ha l'iphone 2g e 3g
2g Iphone:
Fabio
okazaky
3g Iphone:
Vazkor
Swuopa
Per tutti i possessori del 2g intanto:
George Hot (GeoHot) ha colpito ancora. Questa geniale e giovanissima figura che si è fatta strada nel mondo dell’hacking e del cracking dell’iPhone 2G è pronto a proporci YiPhone, un tool nuovo - che farà concorrenza a ZiPhone - e che è in grado di sbloccare tutti vecchi iPhone EDGE dotati di firmware 2.0. Per l’iPhone 3G il discorso è ancora in sospeso, per le ragioni che spieghiamo nell’articolo. Ma le prospettive sono buone.
Prima di tutto è bene specificare nuovamente che YiPhone è per ora in grado di sbloccare solo il firmware 2.0 montato sui vecchi iPhone 2G. Questo perchè l’iPhone 2G è sbloccabile sempre sfruttando il bootloader della baseband, perchè Apple non sembra avere intenzione di aggiornarlo. Quindi YiPhone + Firmware 2.0 è uguale a iPhone 2G sbloccato.
Ma il nuovo iPhone 3G ha un blocco completamente diverso, proprio perchè diverso è il bootloader. Ad oggi, nessuno è ancora riuscito a trovare un exploit e a fare breccia nel nuovo bootloader, anche perchè le informazioni a riguardo sono scarse.
In realtà, qualcosa si è mosso di recente: si chiama iBoot ed è uno sblocco in fase di lavorazione (targato Dev-Team) che dovrebbe essere in grado, quando ultimato, di sbloccare anche il nuovo iPhone 3G. GeoHot invita il Dev Team a fare in fretta, in modo che il nuovo Pwnage Tool esca presto.
GeoHot ha un passato nel Dev-Team, ma è stato costretto ad uscirne a causa del suo rifiuto di attenersi alle regole imposte dal team, regole riguardanti una sorta di patto di non-disclosure per alcuni dati ‘riservati’ e non aperti al pubblico.
Speriamo che il Dev-Team si dia una mossa e lavori su iBoot, in modo che esca uno sblocco definitivo anche per l’iPhone 3G. Nel frattempo chi usa ancora l’iPhone 2G può usare YiPhone, che uscirà tra circa 2 giorni.
Com'è la ricezione di sms multipli? E' vero che vengono ricevuti in 3 sms distinti?
Fabio la tua mail ... ?
trova l'intrusoScratches lo ho sul mio 2g.
Niente di eccezionale, secondo me non vale la pena acquistarlo.
E' una lavagna dove puoi disegnare.
Vaz. Ci stò anche io. Facciamo una lista di chi ha l'iphone 2g e 3g
2g Iphone:
Fabio
okazaky
3g Iphone:
Vazkor
Swuopa
Taz
Per tutti i possessori del 2g intanto:
Niente spam inutile grazie.
Inserite anche quelli che non lo hanno
Almeno leggi gli articoli prima di linkarli.
la mia mail è swuopa kiocciola gmail punto com
a che pro? che mi son perso?
Ultima modifica di Swuopa; 14-07-08 alle 12:31:12