+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 280
  1. #151
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    beh sinceramente non lo vedo così strano, mi avrebbe fatto più saltare sulla sedia un MGS per 360 (anche se MGS2 l'avevano convertito)
    Insomma la square non è la prima volta che fa una mossa del genere, va dove ci sono i soldi(PSX docet). Mentre una volta la base installata più grossa era PS, ora, visto che il mercato è diviso sostanzialmente in 2 (il wii fa corsa a se), si va sul multi piatta per avere gli stessi numeri di una volta.
    quoto e aggiungo che un titolo come FF13, in sviluppo da più di 3 anni, sta costando un fracco di soldi alla Square, e vedendo come è diviso il mercato attualmente tra xbox360 e ps3, devono essersi fatti due conti in tasca e aver quindi deciso di farlo multipiatta.
    D'altronde titoli di questo tipo con costi di produzione altissimi, se prodotti da terze parti saranno possibii multipiattaforma, l'uscita su un'unica console non ce la fa a coprire tutte le spese anche se il titolo ha successo.

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    di solito non do soldi a chi ci rifila console scrause in versioni da presa per il **** solo perchè sa che tanto noi coglioni europei le compriamo lo stesso.. mentre in america dove di solito vendono meno gli passano la console da 80gb completa con bundle mgs4 e bacio sul sedere..
    io non voglio passare per sonaro ma F sei veramente fuori

    versioni scrause??' vogliamo parlare della robustezza dimostrata dalla 360? non eri tu che ti vantavi di portarti la tua 360 in giro con lo zaino e che non ti avrebbe mai colpito il ROD?

    o vogliamo parlare del prezzo della 360 in giappone? allora vedi che anche MS prende bene per i fondelli

  3. #153
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    per non parlare della 360 da 60 GB che esce sono in USA al momento...come vedi fbh tutto il mondo è paese

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scattava con pioggia e fumo, ricordo bene

    Comunque ancora non è perduto MGS4 per Microsoft. Potrebbe convincere a portare la classica edizione Substanzial o come la chiameranno
    dipende da come vende, se non saranno soddisfatti dai numeri e se non rientrano dei costi vedi come corrono a convertirlo

  5. #155
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Di FF frega poco...io voglio un substance/subsistence/sarcaz.zo

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    dipende da come vende, se non saranno soddisfatti dai numeri e se non rientrano dei costi vedi come corrono a convertirlo
    Ora che ci penso è da un po' che in party non vedo il topic delle classifiche in prima pagina

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Di FF frega poco...io voglio un substance/subsistence/sarcaz.zo
    aspettano solo che tu chieda di tornare al vecchio nick

    anzi alla sony urlano

    LOUIS COMPRALAAAAAA!!!!!

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    io non voglio passare per sonaro ma F sei veramente fuori

    versioni scrause??' vogliamo parlare della robustezza dimostrata dalla 360? non eri tu che ti vantavi di portarti la tua 360 in giro con lo zaino e che non ti avrebbe mai colpito il ROD?

    o vogliamo parlare del prezzo della 360 in giappone? allora vedi che anche MS prende bene per i fondelli
    ma dai il prezzo della 360 è ormai al livello delle patate anche in europa e si prevede che scenda ancora con l'uscita della 60gb.. che seppur esca solo in usa è facilmente importabile l'hard disk in europa.. a parte questo..

    in passato ho ammesso che la 360 era fatta di burro.. ma la MS si è assunta tutte le responsabilità e le spese.. sono rimasto senza console 10 giorni in 3 anni e non mi sono dovuto muovere di casa e non ho speso un centesimo.. credo sia in assoluto il miglior servizio assistenza che mi è capitato di beccare tutta un'altra cosa rispetto ai vari Sony, Hp o gli altri che ho provato in passato.

  9. #159
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    aspettano solo che tu chieda di tornare al vecchio nick

    anzi alla sony urlano

    LOUIS COMPRALAAAAAA!!!!!
    Il problema è che,al momento,se dovessi trovare tutti quei soldi (cosa che non accadrà nell'immediato ) mi prenderei prima una reflex,pensa te

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    ma dai il prezzo della 360 è ormai al livello delle patate anche in europa e si prevede che scenda ancora con l'uscita della 60gb.. che seppur esca solo in usa è facilmente importabile l'hard disk in europa.. a parte questo..
    vabbè ma pensa se io scrivevo che anche la ps3 si può importare dal giappone al prezzo delle patate tanto è region free...
    in passato ho ammesso che la 360 era fatta di burro.. ma la MS si è assunta tutte le responsabilità e le spese.. sono rimasto senza console 10 giorni in 3 anni e non mi sono dovuto muovere di casa e non ho speso un centesimo.. credo sia in assoluto il miglior servizio assistenza che mi è capitato di beccare tutta un'altra cosa rispetto ai vari Sony, Hp o gli altri che ho provato in passato.
    ma cosa c'entra? mica parlavamo del servizio di assistenza, stavamo parlando di qualità delle console.

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    i blue ray europei non te li vedi sulla console jappa..

    io per scrausa intendevo una console a metà senza retrocompatibilità e senza dual shock 3..

    non intendevo i materiali di costruzione.. tu l'hai messa su quel piano ti ho risposto..

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    andro è inutile, lascia stare il citerooooneee.

    fbh, io sono appassionato di videogiochi e di mgs, ho comprato la PS3 solo per questo gioco e lo ammetto. Non sono per niente ricco (come il colonnello ) ma semplicemente appassionato, a volte un gioco può valere l'acquisto di una console. Detto questo ora la vado a buttare perché all'orizzonte vedo il nulla assoluto.

  13. #163
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    ragazzi scusate, io dovrei comprare la ps3 per metal gears solid e poi giocarmi solo i giochi multipiattaforma perche di esclusive non ha nulla ( e anche sui multipiattarfoma di contenuti aggiuntivi non ha qausi nulla) e sopratutto spendere 200 euri in piu? non ha molto senso.... tutto questo per un lettore blue ray, che se si gira lo si trova a200 euri come mi è capitato di vedere....
    bah se anche le case produttrici di giochi si accorgono che non vale la pena investire su essa, perche non usate un po di buon senso e accettate la cosa?

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    i blue ray europei non te li vedi sulla console jappa..

    io per scrausa intendevo una console a metà senza retrocompatibilità e senza dual shock 3..

    non intendevo i materiali di costruzione.. tu l'hai messa su quel piano ti ho risposto..


    bon ci rinuncio, sempre detto che i boxari sono i sonari del domani.
    Mi sembra di essere tornato indietro a discutere col demiente, il marinaretto e Cato.
    Ci sono cascato di nuovo io chiudo qui

  15. #165
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate, io dovrei comprare la ps3 per metal gears solid e poi giocarmi solo i giochi multipiattaforma perche di esclusive non ha nulla ( e anche sui multipiattarfoma di contenuti aggiuntivi non ha qausi nulla) e sopratutto spendere 200 euri in piu? non ha molto senso.... tutto questo per un lettore blue ray, che se si gira lo si trova a200 euri come mi è capitato di vedere....
    bah se anche le case produttrici di giochi si accorgono che non vale la pena investire su essa, perche non usate un po di buon senso e accettate la cosa?
    Forse perchè ognuno è libero di fare cosa gli pare coi propri soldi ?

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Forse perchè ognuno è libero di fare cosa gli pare coi propri soldi ?
    OHHHH finalmente

    e senza che nessuno rompa i maroni e pontifichi (anche perchè la cosa sa molto di rosicamento)

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    la stessa considerazione però va applicata anche al live (costa troppo catsi e matsi vari etc etc )

  18. #168

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Neanche un post del kaimano...

    Starà ancora ridendo e non ce la fa ad imbracciare la tastiera

  19. #169
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Il prox gioco sarà Metal Gear Solid.... tempo 6 mesi max un anno e ci sarà anche per 360 (non che a me freghi molto cmq).

    E' la legge del mercato e dei dindini..... milioni di euri spesi per fare un gioco, è ovvio che si cerca di guadagnarne il + possibile.

    Mi aspettavo prima Metal Gear che FF13 ma tant'e' sono contento lo stesso,, e sto godendo come un porkospino...

    p.s.= mi spiace solo per quelli che la ps3 l'hanno presa a 650 euro O.o

  20. #170
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Di FF frega poco...io voglio un substance/subsistence/sarcaz.zo
    Quello esce di sicuro l'anno prossimo.

    Magari non sarà multipiatta(anche se ho i miei dubbi), ma una versione estesa uscirà di sicuro, l'hanno fatta sempre.

  21. #171
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Se qualcuno ha deciso di buttare la ps3 con relativi giochi può darla a me!

    PS:
    Dico sul serio!

    PPS:
    però quanto siete esagerati!
    7 pagine di flame in poche ore!

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    beh è un evento epocale fffffxxxxxxiiii su 360

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    mi limito a sottolineare la realtà.. l'unica esclusiva decente è mgs4..

    non vedo il filmato.. cmq mi basta un fable 2 per sotterrare tutte le esclusive sony
    Mi limito a far notare che ogni cosa è relativa.

    Per esempio per me non esistono esclusive decenti su 360, essendo dotato di un pc(non dire costa 2x di più bla bla bla, un pc si usa per altre cose oltre a giocare).

    Mentre ci sono un sacco di esclusive ps3 che nonostante possano essere non importanti al largo pubblico a me interessano molto di più di un rockband o un halo a caso.

  24. #174
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    quindi se ho capito bene la situazione, la m$ ha annunciato che ff13 uscirà su xbox360, ma non hannoa ncora cominciato a fare la conversione però hanno anche annunciato che le versione ps3-360 usciranno contemporanemante, quindi prima del 2015 sto benedetto ff non lo vediamo manco col cannocchiale....mi spiegate come questo possa incidere REALMENTE sulla console war

  25. #175
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Fantasia Finale XIII su 360... KABOOOOOOOOMMMMMMMMM!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quindi se ho capito bene la situazione, la m$ ha annunciato che ff13 uscirà su xbox360, ma non hannoa ncora cominciato a fare la conversione però hanno anche annunciato che le versione ps3-360 usciranno contemporanemante, quindi prima del 2015 sto benedetto ff non lo vediamo manco col cannocchiale....mi spiegate come questo possa incidere REALMENTE sulla console war
    Purtroppo molti comprano adesso la console con prospettive future ora come ora se ci fosse un n-esimo appassionato di j-rpg secondo te quale delle due console considera di più? quella con eternal sonada , lost odissey, blue dragon gia usciti ed in uscita last remnant, star ocean 4 e infinite underscovery, ora si è pure aggiunto un FFXIII e costa pure meno dell'altra. E parliamo di giochi single-player quindi il costo del live è ininfluente.

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato