+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito [Arcanum] Consigli per incantesimi

    Incredibile, non pensavo che avrei mai avuto bisogno di dritte per questo gioco, sarà la decima volta che lo reinstallo... però non ho mai fatto un mago degno di tale nome.. allora, sono a livello 22 con 7 punti inutilizzati. 81 Punti vita, 84 di Fatica, 12 destrezza, 18 Forza di Volontà, 10 carisma. Il resto è a 7-8. Ho speso due punti in mischia e due in schivata (mi pare), uno in presuasione, due in necromanzia nera (danno e parlare con gli spiriti), uno in necromanzia bianca (guarigione) e uno in magia della forza (scudo di protezione). Sostanzialmente uso 3 spell (danno/guarigione/scudo). Mi piacerebbe potenziare la scuola della forza (che da spell tipo shock e disintegrare), prendere qualche spell del fuoco e della terra, e concludere la necromanzia nera. Ma il problema che mi sorge è: che cacchio me ne faccio?
    Gli spell potenti, tipo disintegrare e reprimi vita, mi costano 50 fatica (cinquanta ), quelli della scuola mentale, che sarebbero utili anche coi PNG amici, lasciano il tempo che trovano (una volta finiti, il bersaglio diventa ostile)... ovviamente, poichè Arcanum lo permette, potenzierò anche schivata e mischia, però rimango nell'indecisione per gli spell...

  2. #2
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Arcanum] Consigli per incantesimi

    ah arcanum! quanti bei ricordi, non so nulla di magia ma giusto per fare 4 chiacchiere, ricordo che facevo sempre un pg che costruiva delle cose, bellissimo il cannone elenfate XD

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Lareon
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Rigogliose valli pordenonesi
    Messaggi
    1,323

    Predefinito Re: [Arcanum] Consigli per incantesimi

    Magie della Mente e del Tempo ftw
    Hanno gli incantesimi più cattivi del gioco, a mio dire: lo stordimento per il primo (dovrebbe essere uno dei primi incantesimi, e funziona un sacco), e il time stop del secondo (e lì è festa grande. Ho sconfitto il boss finale andando avanti a time stop ).
    La magia nera non mi ha mai ispirato, e infatti non la usavo.. per le altre ricordo che c'erano alcune scuole VERAMENTE utili, ma ci ho giocato ormai troppo tempo fà e non ti sò dire
    Come regola generale però ti consiglio di non guardare solo le magie che fanno danno diretto, visto che ce ne sono molte che ti permettono di ribaltare qualsiasi scontro senza fare un singolo dannino magico al nemico

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato