Si e pure giustamente. Era un pò ingiocabile.
Di certo non dicevano che "in pvp non cambia niente"
Imbottigliatele quelle lacrime che fanno reccare mana.
Mana ed energy non rigenerano più a tick: http://files.filefront.com/regenmech.../fileinfo.html
ZOMFG uno di questi col bestial wrath :O
MULTIQUOTE FESTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
E' da tempo immemore che c'è sta cosa. Mi ricordo che questo "giochino" me lo facevano anche le guardie di Booty Bay taaaaanto tempo faGià mi verrebbe da prenderli a pugni per come hanno fatto le AI delle guardie. . .
Ieri un gildano è stato shottato dalle guardie perchè un simpatico ordoso è saltato nel portale del summon proprio mentre l'altro stava cliccando...e quindi ha attaccato involontariamente sto gay. gg,dopo n'insulto all'ordoso resso il gildano caduto...appena ressato mi ritrovo le guardie addosso
A) Non vedo la difficoltà di fare un po' di DPS in meno e seccare un boss in più semplicemente guardando una barra che mi dice quanti secondi mancano prima che Tizio boss casti Kaio spell e impedirglielo mollandogli un bel kick. Tra l'altro se si è in più di un rogue ci si può tranquillamente alternare in questa simpatica operazione
B) Putacaso fanno una modifica per migliorare il PvE che stranamente va ad influenzare il PvP
Come ho scritto nella pagina scorsa, lo spero proprio
Visto che hai trovato da riempire anche il terzo slot ?
Io cmque pensavo al Cagnaccio che si trova nell'Isola dei Draenei. Sediventa pet esotico è un Musthave
Soprattutto la seconda modifica mi fa un po' paura... speriamo bene...http://khorium.mmo-champion.com/gnarfoz/screenshots/alchemical_blood_trainer.jpg
Mana ed energy non rigenerano più a tick: http://files.filefront.com/regenmech.../fileinfo.html
son rimasto congelato appena ho visto la mount del deathknight
io spero che aggiornino il modello
Mana ed energy non rigenerano più a tick: http://files.filefront.com/regenmechavi/;11267790;/fileinfo.html
Questa è passata un po sotto silenzio se nessuno ha ancora detto nulla
Ultima modifica di GeeGeeOH; 30-07-08 alle 08:29:53
Secondo me è meglio, si possono gestire le "mosse" da fare... con la rigenerazione a tick dovevi aspettare magari più tempo per un colpo che richiedeva magari meno energy/mana... Secondo me good!
Mana ed energy non rigenerano più a tick: http://files.filefront.com/regenmechavi/;11267790;/fileinfo.html
Questa è passata un po sotto silenzio se nessuno ha ancora detto nulla
Ultima modifica di GeeGeeOH; 30-07-08 alle 08:30:33
Le mosse da fare si possono gestire già adesso, volendo vedere. Il punto è: ci si riuscirà anche dopo?
ma sbaglio o avevo visto un blue che diceva che fosse solo una cosa estetica?
Non mi pare di aver detto che i combattimenti siano "impossibili" senza...ma di certo il lavoro dei rogue con quella modifica in ottica PvE viene facilitato...
Come e' facilitato quello dei maghi col counterspell...e come ad esempio sarebbe facilitato il mio lavoro di prete dispellante da felmyst se anche il massdispell fosse immune dal GCD...il massdispell si fa lo stesso, ma ovviemente richiede maggiore attenzione, tempismo e soprattutto devi evitare di castare certe cose (quindi dps ridotto di un bel po') perche' altrimenti rischi di trovarti in difficolta' proprio nel momento in cui ti serve usare quel particolare effetto che in quel combat richiede un tempismo assoluto...
Che poi questo modifichi il PvP...mah, secondo me non cambia poi molto alla fine...come (nonostante i whine preventivi, che in effetti feci pure io all'epoca, ma col senno di poi posso dire che erano abbastanza inutili) non ha cambiato molto la modifica al counterspell dei maghi...
Ultima modifica di Cippolo; 30-07-08 alle 09:07:47
Lo stai dicendo tu stesso...ora c'e' un trade-off tra fare DPS e kickare...dopo non ci sara' piu'...si manterra' la normale rotation e si kickera' immediatamente quando sara' necessario...quindi una situazione win/win migliorativa rispetto all'attuale...non vedo cosa ci sia da lamentarsi...
Beh...considerando che giochiamo in PvE e in PvP con lo stesso PG, con le stesse abilita' e skill, in genere il 99% delle modifiche che fanno va a impattare in maniera piu' o meno consistente su entrambe le attivita'...c'e' da meravigliarsi?
A me rompe di piu' quando fanno una modifica per "fixare" il PvP (in ottica di E-sport e altre cagate che gli sono venute in mente ultimamente perche' fanno moda e immagine) e la cosa ha una ricaduta massiccia sul PvE (che fino a prova contraria e' ancora il leit motive di Wow e l'attivita' praticata dalla stragrande maggioranza degli utenti...
Talento in basso in combat (ramo pve) che toglie kick dal GCD, problem solved.
più che altro non capisco che talento sia, mai visti punti talento che incidono sul gcd
ma oltre a ciò, i rogue hanno già quella porcata di talento del kick che è sostitutivo al kick base
King Varian, Broll e Valeera si trovano ora (patch di ieri) con Bolvar al porto di SW.
Questa cosa del kick io la vedo più utile in pvp. Io contro il council e reliquary of souls non ho mai avuto problemi a fare un dps decente e kick.
Dipende dai riflessi della persona alla fine, e dalla capacità di coordinarsi con l'altro kicker.
In pvp invece tantissime volte non sono riuscito a bloccare i cast per il global cooldown.
Quel talento del kick non lo ho mai usato, se devo silenziare uso garrote sui maghi, i lock non ne vale la pena
Perchè?
In uno scontro pvp in cui devo aspettare due tick di rec energy per fare la mia SkillDellaMorte, ho un tot di secondo di delay in cui swingo amabilmente aspettando l'energy. Se ticka a unità, posso farla molto prima, aumentando, quindi, il mio dps in determinate situazioni.
Io lo vedo come un grosso buff.