+ Discussione Chiusa
Pag 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 1017

Discussione: [2] Topic classe Mage

  1. #951
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Si gich mi sono accorto che avevo scritto una cosa un pò senza senso ma non avevo voglia di correggere

    allora:

    -typhoon
    -starfall
    -explosive shot
    -THUNDERSTORM (lol)
    -Mind sear
    e un pò tutto il dk

    sono aoe piu divertenti e fin qua ci va poco, ma anche con meccaniche interessanti e sicuramente FORTI come thunderstorm. Insomma tutti con l'aoe in wotlk.

    La classe regina dell'aoe per averne uno ulteriore invece di averlo base come sarebbe logico va a prenderselo con 14321 talenti in fire. Oltre ad essere BRUTTO come funzionamento, e praticamente melee, un mago fire è tipo di carta quindi lo vedo molto male

    Io living bomb la vedo come una porcata totale.

    ci sono aoe migliori, piu funzionali, belli come concetto e non sono del mago. Peraltro perchè tornare? non mi intendo di pve, ma non siamo piu la classe regina in aoe ? ah però andiamo bene allora.

    Per farvi capire bene il concetto di ciò che vi sto spiegando, prendete tutte le classi e leggete le descrizioni dei talenti. Noterete che le descrizioni dei talenti del mago sono lunghe la metà.

    Ah il teleport per un lock è una meccanica nuova.
    Ultima modifica di Kurtz; 28-07-08 alle 21:30:43

  2. #952
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Beh ma il knokback e la aoe sul target magari non si sposa tanto bene con appunto AE e LB... poi col nuovo scudo non derei che siate carta velina.


    Ora come ora l'aoe che più spacca credo sia il seed del lock.

  3. #953
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Un mago deep fire è di carta gich, e il nuovo scudo gli serve a poco: sarà molto piu performante sul mago frost che spammerà nove come non ci fosse un domani, non con un mago fire che ormai un paio di nove se le levano cani e porci.

    la cosa che piu mi piace del mago nuovo è la mage armor, fate un pò voi

    Non ho nulla contro le altre classi, voglio solo robe fighe come le avrò sul rogue.
    Ultima modifica di Kurtz; 28-07-08 alle 21:44:22

  4. #954
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Teleport al lock? Ma non era solo una diceria sovrannaturale?

  5. #955
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Comunque non e' che i maghi se la passino cosi' male come dps in pve. Forse c'e' stato un buco per certi livelli di equip a cui i lock scalavano meglio (ad esempio ai primi casi di 4 pezzi tier 6), ma a livello sunwell maghi e lock fanno sostanzialmente danni equivalenti.

  6. #956
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Informandomi ho scoperto che la frostfire bolt beneficia di tutti i talenti fire e frost. Questo mi piace, e mi piace molto , c'è da vedere se resterà cosi (divenendo potentissima in pve, pvp forse frost resterà superiore ma non ne son mica tanto sicuro, stiam parlando di ignite impact shattercombo resist al pushback permafrost frostbite winter grasp winter chill le varie % di danni in piu da talento e tutto su UNA sola spell e ci sono ancora molti altri talenti che ne beneficiano) o se molto probabilmente a seconda del mob su cui arriverà applicherà danno da frost o da fire. In quest'ultimo caso però sarebbe una spell un pò grama...sperem.

  7. #957
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    spero la prima versione, ma sicuramente sarà la seconda... la vedo come una skill per livellare sui mob immuni al danno frost

  8. #958
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Eh ma fa schifo allora....

  9. #959
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Ok here we go

    Mage
    Class changes list in the work, check the updated talent calculator for all the changes

    Arcane
    • Arcane Subtley - Lower your target's resistances by 5/10 changed to 15/30% dispel resist
    • Wand Specialization - Removed
    • Arcane Fortitude - Moved to Wand Specialization's spot, changed to 3 ranks, now provides 50/100/150% of your Intellect into armor.
    • Magic Absorption - Changed to 2 ranks, increases resistances by .5/1 per level, now only restores 1/2% of mana on full resist.
    • Arcane Impact - Renamed Spell Impact. Now increases the damage of your Arcane Explosion, Arcane Blast, Blast Wave, Fire Blast, Ice Lance, and Cone of Cold by 2/4/6%.
    • Student of the Mind - Moved to Tier 3
    • Focus Magic - New Tier 3 talent, increases magic damage taken by the target by 150, lasts 1 min or 50 charges.
    • Improved Mana Shield - Renamed Arcane Shielding, now increases the armor and resistances gained by the mage by 25/50%.
    • Improved Blink - Now reduces the mana cost of Blink by 25/50%, and chance to be hit for 4 sec after Blink by 15/30%.
    • Prismatic Cloak - Now reduces damage taken by 2/4/6% and Invisibility fade time by 1/2/3 sec
    • Arcane Potency - Reduced to 2 ranks, connected to Presence of Mind instead of Clearcasting, Increases critical strike chance of any spell by 30% when
    • Empowered Arcane Missiles - Renamed Arcane Empowerment, now Increases the damage of your Arcane Missiles spell by an amount equal to 15/30/45% of your spell power and the damage of your Arcane Blast by 3/6/9% of your spell power.
    • Potent Spirit - Removed, replaced by Arcane Flows. Reduces the cooldown of your Presence of Mind, Arcane Power and Invisibility spells by 30/60 secs.
    • Netherwind Presence - Reduced to 3 ranks and moved up a tier, now increases your spell haste by 2/4/6%.
    • Missile Barrage - Added in place of Netherwind Presence. Gives your Arcane Blast, Fireball, Frostbolt and Frostfire Bolt spells a 15% chance to reduce the channeled duration of the next Arcane Missiles spell by 2.5 secs and fire missiles every .5 secs.
    Fire
    • Improved Fire Blast - Moved to Tier 1, now 2 ranks, Reduces the cooldown of your Fire Blast spell by 1/2 sec.
    • Incineration - Moved to tier 1, now 3 ranks, Increases the critical strike chance of your Fire Blast, Scorch, Arcane Blast and Cone of Cold spells by 2/4/6%.
    • Burning Determination - New Tier 2 talent, When Interrupted or Silenced you have a 50/100% chance to become immune to both mechanics for 10 seconds.
    • World in Flames - Moved to Tier 2, Increases the critical strike chance of your Flamestrike, Blast Wave, Dragon's Breath, Living Bomb, Blizzard and Arcane Explosion spells by 2/4/6%.
    • Flame Throwing - Moved to Tier 3
    • Impact - Moved to Tier 3
    • Pyroblast - Cast time reduced to 5 seconds
    • Improved Scorch - More damage types added, now your Scorch spells have a 33/66/100% chance to cause your target to be vulnerable to Fire, Frost and Arcane damage, increasing damage taken by 2/4/6/6/10% and lasts 30 seconds. Stacks up to 5 times.
    • Master of Elements - Fire and frost wording removed, now your spell criticals will refund 10% of their base mana cost.
    • Blast Wave - Knockback added, now a wave of flame radiates outward from the caster, damaging all enemies caught within the blast for 154 to 186 Fire damage, knocking them back and Dazing them for 6 seconds.
    • Fiery Payback - Changed to, When below 35% health all Physical and Fire damage taken is reduced by 10/20% and your Pyroblast spell's cast time is reduced by 1.75/3.5 secs.
    • Empowered Fireball - Changed to 3 ranks, Increases the damage of your Fireball spell by an amount equal to 5/10/15% of your spell power.
    • Firestarter - New talent added, Your Blast Wave and Dragon's Breath spells have a 15/30/45% chance to make your next Flamestrike spell instant cast. Lasts 10 seconds.
    • Dragon's Breath - Disorient changed from 3 sec to 5 sec
    • Burnout - Talent changed to read, Increases your spell critical damage bonus with all Fire spells by 5/10/15/20/25% but your spell criticals cost an additional 1/2/3/4/5% of the spell's cost.
    • Living Bomb - Mana drain added, The caster becomes a living bomb, causing 51 Fire damage to all enemies within 10 yards every 2 sec. After 6 seconds, a fiery explosion occurs causing 212 Fire damage to all enemies within 10 yards and burning 106 mana, dealing damage equal to the amount drained.
    Frost
    • Shattered Barrier - New Tier 6 talent that gives your Ice Barrier spell a 50/100% chance to trigger a Frost Nova when it is destroyed.
    • Winter's Grasp - Renamed to Fingers of Frost, which gives your Frost damage spells a 5/10% chance to apply the Fingers of Frost effect, which treats your next Frost spell cast on the target as if the target were Frozen. Lasts 10 seconds.
    • Brain Freeze - Changed to give your Frost damage spells have a 5/10/15% chance to cause your next Fireball spell to be instant cast and cost no mana.
    • Improved Water Elemental - Changed to increase the duration of your Summon Water Elemental spell by 5/10/1515 sec and your Water Elemental heals all party or raid members 1/2/3% of their total health every 5 secs.
    • Chilled to the Bone - Changed to increase the damage caused by your Frostbolt, Frostfire Bolt and Ice Lance spells by 1/2/3/4/5% and reduces the movement speed of all chilled targets by an additional 2/4/6/8/10%.
    • Deep Freeze - Damage added, causes 694 to 806 Frost damage and stuns the target for 5 seconds. Only usable on Frozen targets.

  10. #960
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Cosa ne pensi di sti cambiamenti gama?

  11. #961
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Va decisamente meglio. Meccaniche nuove nuove no, però qualcosa di carino c'è.

    Poi aspe che li devo vedere bene, mi sono appena svegliato e ho dato una lettura fast fatemi ripigliare e vi farò sapere.

    EDIT ocazzo burning determination...

    EDIT 2 ocazzo blastwave
    Ultima modifica di Kurtz; 29-07-08 alle 07:52:18

  12. #962
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    non avrei mai pensato di dirlo, ma arcane mi ispira

  13. #963
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    burning determination è una figata, cioè io mi metto a castare arcane missiles a manetta e me ne frego di tutto! ti ferma solo lo stun e il fear praticamente.
    stanno rendendo anche il fire adatto al pvp, anche se il mio preferito rimane l'arcane e i talenti in prismatic cloak rendono molto interessante l'uso dell'invisibility

  14. #964
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Mi piace un pò tutto. Spingono tanto su elemental, speriamo in frostfire bolt.

    NON mi piace:

    -imp cs ancora la
    -living bomb. basta.

    improved we: boh


    per il resto sono moderatamente contento.

  15. #965
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    -imp cs ancora la
    Oh senti vi hanno gia' regalato ice block, quante ne vuoi!

  16. #966
    Il Puppies L'avatar di Gildor_ed
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Vareeeeese
    Messaggi
    651

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Mi piace un pò tutto. Spingono tanto su elemental, speriamo in frostfire bolt.

    NON mi piace:

    -imp cs ancora la
    -living bomb. basta.

    improved we: boh


    per il resto sono moderatamente contento.
    Ma questa forstfire bolt farà danno frostfire quindi secondo voi prenderà i bonus di ambedue i rami? ignite + 100% crit damage + ecc tanto per citarne un paio...

  17. #967
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Ciao ragazzi
    la mia ragazza sta tirando su la sua maghetta full fire, ormai è livello 62.
    Mi pare, facendo le istance di quel livello, ma anche prima, che faccia un danno piuttosto scarso.
    Ora io non conosco bene il mondo dei caster, ma quando facevo istance pre Burning Crusade (in maniera seria), il mage era tipicamente il dps a maggior impatto, a volte se la giocava coi rogue, in certe tipologie di istance pro melee.
    Lei invece fatica a imporsi in damage.
    Come detto ha una spec full fire, con 3 punti in Elemental Precision.
    Magari poi è normale, e il damage aumenterà attorno al 70...

    Al momento usa lo scortch come attacco preliminare, (4x o 5x a seconda) e poi fireball, in genere.
    Le hanno consigliato co sì altri maghi fire.

    Volevo quindi sapere, innanzitutto se la spec fire vale la pena alla fine, e se sì, come si fa a migliorare al massimo la resa in termini di danno in un party.

  18. #968
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da Gildor_ed Visualizza Messaggio
    Ma questa forstfire bolt farà danno frostfire quindi secondo voi prenderà i bonus di ambedue i rami? ignite + 100% crit damage + ecc tanto per citarne un paio...
    Al momento si, funziona così.

  19. #969
    Il Puppies L'avatar di Gildor_ed
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Vareeeeese
    Messaggi
    651

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Al momento si, funziona così.
    mostruoso...forse un po' esagerato però

    una build così non sarebbe male....

    sfrutti la maggior parte dei bonus fire e frost "consistenti"
    Ultima modifica di Gildor_ed; 29-07-08 alle 19:28:45

  20. #970
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Che sia il ritorno dei buoni vecchi mage oneshot?

  21. #971
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Oneshot no però ci avviciniamo

  22. #972
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    tanto nerferanno subito. abbiamo una spell che praticamente ha un 7-10% in piu di crit chance con il 100% di bonus al crit in piu. come danno base adesso è paragonabile a una frostbolt o una fireball?

  23. #973
    Il Puppies L'avatar di Gildor_ed
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Vareeeeese
    Messaggi
    651

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    confrontando i rank + alti al liv 80, frostfire ha circa 300 danni base in meno rispetto fireball ed è circa uguale a frostbolt

  24. #974
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi
    la mia ragazza sta tirando su la sua maghetta full fire, ormai è livello 62.
    Mi pare, facendo le istance di quel livello, ma anche prima, che faccia un danno piuttosto scarso.
    Ora io non conosco bene il mondo dei caster, ma quando facevo istance pre Burning Crusade (in maniera seria), il mage era tipicamente il dps a maggior impatto, a volte se la giocava coi rogue, in certe tipologie di istance pro melee.
    Lei invece fatica a imporsi in damage.
    Come detto ha una spec full fire, con 3 punti in Elemental Precision.
    Magari poi è normale, e il damage aumenterà attorno al 70...

    Al momento usa lo scortch come attacco preliminare, (4x o 5x a seconda) e poi fireball, in genere.
    Le hanno consigliato co sì altri maghi fire.

    Volevo quindi sapere, innanzitutto se la spec fire vale la pena alla fine, e se sì, come si fa a migliorare al massimo la resa in termini di danno in un party.
    Premettendo che ho solo un maghetto a livello 18 quindi non sono un esperto... che io sappia fire è la spec per fare pve (anche arcane ma penso solo ad alti livelli di raid), frost è per pvp. Il danno penso sia molto condizionato dal gear, quindi aspetterei di arrivare al 70 e di avere un "abbigliamento" decente per poter fare paragoni. Sul tipo di attacchi da fare non zo...

  25. #975
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [2] Topic classe Mago

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Premettendo che ho solo un maghetto a livello 18 quindi non sono un esperto... che io sappia fire è la spec per fare pve (anche arcane ma penso solo ad alti livelli di raid), frost è per pvp. Il danno penso sia molto condizionato dal gear, quindi aspetterei di arrivare al 70 e di avere un "abbigliamento" decente per poter fare paragoni. Sul tipo di attacchi da fare non zo...
    Intanto grazie.
    Ti dirò, non so dei raid, ma quantomeno per le istance da 5 di maghi frost se ne vedono tantissimi, quindi posso presumere che una spec frost sia valida anche in pve.
    Diciamo che lei è molto restia a passare a frost, esclusivamente per motivi estetici (non è una nerd del gioco, intendiamoci) e di idee personali, quindi volevo solo chiedere se col 70 e con item "magheschi" il ramo fire porterà a livelli di damage accettabili.

+ Discussione Chiusa
Pag 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato