Buongiorno a tutti!
Sono nuova del forum e vorrei subito esporvi una bella gatta da pelare
Curiosando su internet ho scoperto che questo gioco ha problemi con la connessione inziale: quando registri un nuovo utente non si collega al server del gioco per registrarti.
Questo problema l'ho risolto con la patch "Patch_InMemoriam_2005_09_05.exe", al contrario delle patch postate sul sito originale che invece fanno cilecca (almeno nel mio caso).
Ora si pone un secondo e importantissimo problema: I SALVATAGGI
Avrete notato che se viene registrato un nuovo utente con il nome X e l'indirizzo e-mail Y, nel momento in cui voi vorreste cancellare il gioco e reinstallarlo in un secondo momento, dovreste salvare i dati relativi a tale utente.
Ma il problema č semplice: In Memoriam dove mette i salvati?
C'č una cartella a questo percorso: C:\Programmi\Giochi\In Memoriam\In Memoriam\Media\Dir\Save che, una volta installato il gioco, contiene il file config.cfg. Ho provato a registrare un nuovo utente per vedere se creava una cartella relativa ad esso, ma non viene modificato nulla.
Qualcuno potrebbe aiutarmi??
P.S. Visto che oramai č risaputo che questo gioco ha numerosi bug, esiste una patch che risolve questo problema? (Io ho scaricato e installato quella presa dal sito ufficiale che citava l'errore nei salvataggi, ma il problema non č stato risolto)
Grazie a tutti dell'aiuto