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Discussione: WotLK Beta

  1. #401
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    quindi lo Slam resetta l'autoattack? Lo steady in effetti non l'ha mai resettato da quando l'hanno messo. L'Aimed si, per quello non si usava più nei cicli dps

  2. #402
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Slam resetta.
    Steady ed aimed no.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 31-07-08 alle 20:47:12

  3. #403
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Ti sbagli sull'Aimed, pre-tbc non resettava. Con TBC l'hanno modificato.

  4. #404
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    WoW vanilla è passato remoto.
    TBC è il presente e WotLK è quello che verrà.

    Sul aimed non sono proprio sicuro, visto che non ha nulla a che fare con le rotazioni.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 31-07-08 alle 20:48:40

  5. #405
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Grazie per la lezione di storia ma non ce n'era bisogno.
    Ho raidato per parecchio tempo con l'hunter quindi ti posso dire che L'Aimed del passato remoto NON resettava. Con TBC(IL PRESENTE), quando hanno introdotto lo steady hanno modificato l'Aimed. Quello che faranno in wotlk...fondamentalmente fottesega.

  6. #406
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Veramente quello che fottesega è quello che era WoW vanilla.
    Quello che fanno in WotLK è quello che importa.
    Quella era la lezione di storia... non recepita.

    Detto questo, come funzionava e come funziona aimed centra poco con steady e le modifiche che apportano.
    Aimed resetta? Perfetto tanto non entra nelle rotazioni.

    Riassumento:
    Steady ora "clippa" ma non resetta, in WotLK nemmeno "clipperà".
    Slam resetta e continuerà a farlo.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 31-07-08 alle 20:54:23

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Ma qualche info sulle professioni di crafting?

  8. #408
    Lo Zio L'avatar di Castell
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    C'è un non.
    Lo steady non resetta, slam si.
    swing - arco di 3.6 secondi - slam o doppio slam - swing ... non è che se slammo devo aspettare altri 3.6 sec

  9. #409
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Castell Visualizza Messaggio
    ...Non lo resetta, lo resetta se fai uno slam sullo swing
    A parte che "slam sullo swing" non so cosa voglia dire, ma lo swing timer riparte da 0 come si conclude il cast di slam.

    Del resto Imp.Slam non avrebbe senso altrimenti (serve appunto a far ripartire il timer un secondo prima) visto il gcd di 1.5sec.

    Esempio: Arma da 3.5 sec. Niente lag.

    0.0 Autoattack
    0.0 Cast Slam
    1.5 Slam colpisce
    1.5 MS
    5.0 Autoattack.

    Con Imp.Slam
    0.0 Autoattack
    0.0 Cast Slam
    0.5 Slam colpisce
    1.5 MS
    4.0 Autoattack.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 31-07-08 alle 23:58:42

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Pala holy in AV

    Needo qualcosa anche solo per curarmi quando ho più di una persona addosso. Qualcosa di non dispellabile come Divine Shield, per capirci
    avete tutta la comprensione del mondo voi pala

    avreste proprio bisogno, come healer, di qualcosa per essere meno counterabili

  11. #411
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Castell Visualizza Messaggio
    swing - arco di 3.6 secondi - slam o doppio slam - swing ... non è che se slammo devo aspettare altri 3.6 sec
    invece credo tu debba aspettare altri 3.6 sec, almeno da quel che dice wowwiki

  12. #412
    Lo Zio L'avatar di Castell
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    A parte che "slam sullo swing" non so cosa voglia dire, ma lo swing timer riparte da 0 come si conclude il cast di slam.

    Del resto Imp.Slam non avrebbe senso altrimenti (serve appunto a far ripartire il timer un secondo prima) visto il gcd di 1.5sec.

    Esempio: Arma da 3.5 sec. Niente lag.

    0.0 Autoattack
    0.0 Cast Slam
    1.5 Slam colpisce
    1.5 MS
    5.0 Autoattack.

    Con Imp.Slam
    0.0 Autoattack
    0.0 Cast Slam
    0.5 Slam colpisce
    1.5 MS
    4.0 Autoattack.
    Strano con quartz non mi sembrava anche se ho giocato piu' da fury con abuso di hs che da 2h slammer ^^

  13. #413
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Sul aimed non sono proprio sicuro, visto che non ha nulla a che fare con le rotazioni.
    C'era qualcuno che lo usava -.-
    Recount narrava di tipo 80% aimed,altro% arcane e un altro % autoattack -.-

  14. #414
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Ha ragione il Gich cmq

  15. #415
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Riassumento:
    Steady ora "clippa" ma non resetta, in WotLK nemmeno "clipperà".
    Come fa a non clippare piu'?
    Ti parte comunque il colpo di autoshot a intervalli regolari anche mentre si sta caricando la barra di casting dello steady?

    Ah comunque per capirci...il fatto che aimed non entri nelle rotazioni e' proprio dovuto al fatto che in TBC resetta l'autoshot (rapporto causa/effetto) senno' gli hunter avrebbero continuato a usarlo come si faceva prima...
    Ultima modifica di Cippolo; 01-08-08 alle 08:25:07

  16. #416
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Più che altro l'aimed non si usa anche perchè, a meno che l'Hunter non abbia la certezza che sia un colpo critico, sono 3 secondi di cast buttati, visto che nello stesso tempo fai molti più attacchi tra steady, auto e arcane (ma anche steady + steady + auto) e se crittano è pure meglio (e magari ci si butta pure un multishot, se non si fanno danni con pecore & co ).

  17. #417
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Come fa a non clippare piu'?
    Ti parte comunque il colpo di autoshot a intervalli regolari anche mentre si sta caricando la barra di casting dello steady?
    Si, non so se è ancora implementanto ma hanno detto che lo modificano così.
    Non so se per aiutare i lesi o per permettere di equipaggiarsi con haste senza problemi.

  18. #418
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Wrath of the Lich King to be Released in 2008
    Shacknews reported that according to Mike Morhaime (Blizzard Entertainment's CEO), Wrath of the Lich King will be released between October and December 2008.

    "We have said that it will be coming out this year," Blizzard CEO Mike Morhaime revealed in a conference call today. "I can tell you it's not coming in the July to September quarter."

    As for the Wrath of the Lich King beta, Morhaime noted that "testing is going very well." During the call, Morhaime also mentioned that 40% of the World of Warcraft subscribers that left for Age of Conan have since returned.


    Source - Shacknews
    vedremo se ci riusciranno..

  19. #419
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    beta of conan owned, ora manca solo l'uscita di BetaHammer Online ed il quadro è completo.

    oh comunque l'espansione esce il 17 novembre, non è un dato ufficiale ma perché me lo sento io

  20. #420
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    warhammer con l'ultima patch della beta ha guadagnato parecchio a mio avviso

    poi altro non si può dire perchè è ancora coperto da nda

  21. #421
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    boh veramente da quanto ho letto in giro il gioco è ancora in alto mare e comunque la castrazione sul lato RvR e l'eliminazione di 4 classi melee si faranno sentire parecchio, senza contare che molte zone sono ancora da completare.

    ah warcoso esce il 23 settembre uscita forzata altrimenti perdevano la licenza per i marchi.
    Ultima modifica di Bl@ck; 01-08-08 alle 13:38:08

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Che bel gioco che verrà fuori,allora....

  23. #423
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    boh veramente da quanto ho letto in giro il gioco è ancora in alto mare e comunque la castrazione sul lato RvR e l'eliminazione di 4 classi melee si faranno sentire parecchio, senza contare che molte zone sono ancora da completare.

    ah warcoso esce il 23 settembre uscita forzata altrimenti perdevano la licenza per i marchi.
    la beta l'ho provata e la sto provando veramente poco, però ti assicuro che l'utlima patch lascia ben sperare

    si vedrà, di certo non è l'anti-wow, ma almeno si spera in un'alternativa

  24. #424
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Si, non so se è ancora implementanto ma hanno detto che lo modificano così.
    Non so se per aiutare i lesi o per permettere di equipaggiarsi con haste senza problemi.
    Per entrambe le ragioni probabilmente...comunque comodo (anche se un po' irrealistico...stai tendendo l'arco per preparare uno steady e ti parte un auto cosi', dal nulla, vabbe')...

  25. #425
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    Predefinito Re: [WotLK] Beta

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Più che altro l'aimed non si usa anche perchè, a meno che l'Hunter non abbia la certezza che sia un colpo critico, sono 3 secondi di cast buttati, visto che nello stesso tempo fai molti più attacchi tra steady, auto e arcane (ma anche steady + steady + auto) e se crittano è pure meglio (e magari ci si butta pure un multishot, se non si fanno danni con pecore & co ).
    Si, in pratica nel passaggio da wow classic a TBC si sono resi conto che aimed era usato impropriamente (in effetti faceva parte integrante delle rotazioni pur essento in teoria solo un colpo di apertura) e hanno fixato la cosa sostituendogli in tutto e per tutto lo steady che prima non esisteva...

    Ora, sarebbe interessante che in ottica WotLK avessero pensato di fare la stessa cosa ad esempio per lo SWD degli SP...che al momento e' chiaramente usato per scopi per cui non era stato disegnato (normale rotazione anziche finishing move)...ma pare non sara' il caso...

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