quindi lo Slam resetta l'autoattack? Lo steady in effetti non l'ha mai resettato da quando l'hanno messo. L'Aimed si, per quello non si usava più nei cicli dps
quindi lo Slam resetta l'autoattack? Lo steady in effetti non l'ha mai resettato da quando l'hanno messo. L'Aimed si, per quello non si usava più nei cicli dps
Slam resetta.
Steady ed aimed no.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 31-07-08 alle 20:47:12
Ti sbagli sull'Aimed, pre-tbc non resettava. Con TBC l'hanno modificato.
WoW vanilla è passato remoto.
TBC è il presente e WotLK è quello che verrà.
Sul aimed non sono proprio sicuro, visto che non ha nulla a che fare con le rotazioni.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 31-07-08 alle 20:48:40
Grazie per la lezione di storia ma non ce n'era bisogno.
Ho raidato per parecchio tempo con l'hunter quindi ti posso dire che L'Aimed del passato remoto NON resettava. Con TBC(IL PRESENTE), quando hanno introdotto lo steady hanno modificato l'Aimed. Quello che faranno in wotlk...fondamentalmente fottesega.
Veramente quello che fottesega è quello che era WoW vanilla.
Quello che fanno in WotLK è quello che importa.
Quella era la lezione di storia... non recepita.
Detto questo, come funzionava e come funziona aimed centra poco con steady e le modifiche che apportano.
Aimed resetta? Perfetto tanto non entra nelle rotazioni.
Riassumento:
Steady ora "clippa" ma non resetta, in WotLK nemmeno "clipperà".
Slam resetta e continuerà a farlo.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 31-07-08 alle 20:54:23
Ma qualche info sulle professioni di crafting?
A parte che "slam sullo swing" non so cosa voglia dire, ma lo swing timer riparte da 0 come si conclude il cast di slam.
Del resto Imp.Slam non avrebbe senso altrimenti (serve appunto a far ripartire il timer un secondo prima) visto il gcd di 1.5sec.
Esempio: Arma da 3.5 sec. Niente lag.
0.0 Autoattack
0.0 Cast Slam
1.5 Slam colpisce
1.5 MS
5.0 Autoattack.
Con Imp.Slam
0.0 Autoattack
0.0 Cast Slam
0.5 Slam colpisce
1.5 MS
4.0 Autoattack.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 31-07-08 alle 23:58:42
avete tutta la comprensione del mondo voi pala![]()
avreste proprio bisogno, come healer, di qualcosa per essere meno counterabili
Strano con quartz non mi sembrava anche se ho giocato piu' da fury con abuso di hs che da 2h slammer ^^A parte che "slam sullo swing" non so cosa voglia dire, ma lo swing timer riparte da 0 come si conclude il cast di slam.
Del resto Imp.Slam non avrebbe senso altrimenti (serve appunto a far ripartire il timer un secondo prima) visto il gcd di 1.5sec.
Esempio: Arma da 3.5 sec. Niente lag.
0.0 Autoattack
0.0 Cast Slam
1.5 Slam colpisce
1.5 MS
5.0 Autoattack.
Con Imp.Slam
0.0 Autoattack
0.0 Cast Slam
0.5 Slam colpisce
1.5 MS
4.0 Autoattack.
Ha ragione il Gich cmq![]()
Come fa a non clippare piu'?
Ti parte comunque il colpo di autoshot a intervalli regolari anche mentre si sta caricando la barra di casting dello steady?
Ah comunque per capirci...il fatto che aimed non entri nelle rotazioni e' proprio dovuto al fatto che in TBC resetta l'autoshot (rapporto causa/effetto) senno' gli hunter avrebbero continuato a usarlo come si faceva prima...
Ultima modifica di Cippolo; 01-08-08 alle 08:25:07
Più che altro l'aimed non si usa anche perchè, a meno che l'Hunter non abbia la certezza che sia un colpo critico, sono 3 secondi di cast buttati, visto che nello stesso tempo fai molti più attacchi tra steady, auto e arcane (ma anche steady + steady + auto) e se crittano è pure meglio (e magari ci si butta pure un multishot, se non si fanno danni con pecore & co).
![]()
Si, non so se è ancora implementanto ma hanno detto che lo modificano così.
Non so se per aiutare i lesi o per permettere di equipaggiarsi con haste senza problemi.
vedremo se ci riusciranno..Wrath of the Lich King to be Released in 2008
Shacknews reported that according to Mike Morhaime (Blizzard Entertainment's CEO), Wrath of the Lich King will be released between October and December 2008.
"We have said that it will be coming out this year," Blizzard CEO Mike Morhaime revealed in a conference call today. "I can tell you it's not coming in the July to September quarter."
As for the Wrath of the Lich King beta, Morhaime noted that "testing is going very well." During the call, Morhaime also mentioned that 40% of the World of Warcraft subscribers that left for Age of Conan have since returned.
Source - Shacknews![]()
beta of conan owned, ora manca solo l'uscita di BetaHammer Online ed il quadro è completo.
oh comunque l'espansione esce il 17 novembre, non è un dato ufficiale ma perché me lo sento io![]()
warhammer con l'ultima patch della beta ha guadagnato parecchio a mio avviso
poi altro non si può dire perchè è ancora coperto da nda
boh veramente da quanto ho letto in giro il gioco è ancora in alto mare e comunque la castrazione sul lato RvR e l'eliminazione di 4 classi melee si faranno sentire parecchio, senza contare che molte zone sono ancora da completare.
ah warcoso esce il 23 settembreuscita forzata altrimenti perdevano la licenza per i marchi.
Ultima modifica di Bl@ck; 01-08-08 alle 13:38:08
Che bel gioco che verrà fuori,allora....![]()
la beta l'ho provata e la sto provando veramente poco, però ti assicuro che l'utlima patch lascia ben sperareboh veramente da quanto ho letto in giro il gioco è ancora in alto mare e comunque la castrazione sul lato RvR e l'eliminazione di 4 classi melee si faranno sentire parecchio, senza contare che molte zone sono ancora da completare.
ah warcoso esce il 23 settembreuscita forzata altrimenti perdevano la licenza per i marchi.
si vedrà, di certo non è l'anti-wow, ma almeno si spera in un'alternativa
Per entrambe le ragioni probabilmente...comunque comodo (anche se un po' irrealistico...stai tendendo l'arco per preparare uno steady e ti parte un auto cosi', dal nulla, vabbe')...
Si, in pratica nel passaggio da wow classic a TBC si sono resi conto che aimed era usato impropriamente (in effetti faceva parte integrante delle rotazioni pur essento in teoria solo un colpo di apertura) e hanno fixato la cosa sostituendogli in tutto e per tutto lo steady che prima non esisteva...Più che altro l'aimed non si usa anche perchè, a meno che l'Hunter non abbia la certezza che sia un colpo critico, sono 3 secondi di cast buttati, visto che nello stesso tempo fai molti più attacchi tra steady, auto e arcane (ma anche steady + steady + auto) e se crittano è pure meglio (e magari ci si butta pure un multishot, se non si fanno danni con pecore & co).
Ora, sarebbe interessante che in ottica WotLK avessero pensato di fare la stessa cosa ad esempio per lo SWD degli SP...che al momento e' chiaramente usato per scopi per cui non era stato disegnato (normale rotazione anziche finishing move)...ma pare non sara' il caso...