+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Ardik
    Data Registrazione
    16-05-08
    Messaggi
    10

    Predefinito [Diablo II] LoD in mltiplayer

    Salve a tutti ho ripreso da poco a giocare a Diablo II più l'espansione su battlernet...mi sti divertendo com mai!!!
    Però ho una curiosità, conoscete un modo per far incontrare il mio personaggi single player con quello del battler?
    Ho trvato un amuleto che il mio pg da singleplayer vorrebbe passare in eredità al più giovane del battlenet; magari posso entrare entrando prima ocn il più anziano e poi con il più giovane?

    Sapete se si può fare?
    Vi ringrazio in anticipo per la risposta!!!!!

  2. #2

    Predefinito Re: Diablo II LoD in mltiplayer

    Esistono due Multiplayer: quello di "battle.net-Portale Europe", che è il "multy closed", e quello di "altro multigiocatore" ("apri battle.net" e "partita TCP/IP"), in cui ci sono il "multy open" e le partite in rete locale.
    Tutto questo lo vedi nella schermata iniziale d'ingresso.
    Cmq il Multy "closed" non è compatibile col singleplay. perchè i saves sono memorizzati nei servers della Blizz.
    "Altro multigiocatore" invece è compatibile, perchè i saves restano nel tuo PC.
    Puoi fare una partita in LAN con tuoi amici, o da solo se hai due PC e due Games
    Oppure puoi entrare nel multy "open", ma te lo sconsiglio: è il regno incontrastato dei cheaters più assurdi e scatenati...
    In conclusione, non puoi passare items dal single al battle.net closed regolare.

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di Ardik
    Data Registrazione
    16-05-08
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [Diablo II] LoD in mltiplayer

    Cavolo..più che altro perchè al mio pg servivano un po' di gemme superiori!!!

    Sapete come trovare o acquistarle?

  4. #4

    Predefinito Re: [Diablo II] LoD in mltiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da Ardik Visualizza Messaggio
    Cavolo..più che altro perchè al mio pg servivano un po' di gemme superiori!!!

    Sapete come trovare o acquistarle?
    Parlando sempre del singleplayer (giusto?), gemme, gioielli o rune (e quasi tutto, del resto! ) non si acquistano, si possono solo trovare killando mostriciattoli o aprendo bauli & simili...
    Il "grado" delle gemme dipende dal livello del territorio in cui stai giocando, quindi all'inizio troverai solo gemme spezzate. Puoi però "upgradarle", cioè metterne tre spezzate uguali nel cubo Horadrim (che trovi come missione nell'atto 2) ed ottenerne una incrinata, e poi tre incrinate per una intera e così via, fino alle "perfette" (stessa cosa per le rune...).
    Per operazioni del genere, però, così come per immagazzinare items, la cosa è fattibile in modo decente solo avendo dei "muli", cioè PG creati solo con lo scopo di fare da contenitori.
    Puoi passare items da un PG all'altro col "LAN", cioè con due PC collegati in rete locale (io li ho sempre avuti: quello nuovo e quello appena accontonato, via via...), oppure col programma "ATMA", che non conosco ma di cui si è parlato spesso in posts precedenti...

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di Ardik
    Data Registrazione
    16-05-08
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [Diablo II] LoD in mltiplayer

    Dicevo pittosto con il battle net...
    cmq grazie per la proonta risposta

  6. #6

    Predefinito Re: [Diablo II] LoD in mltiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da Ardik Visualizza Messaggio
    Dicevo pittosto con il battle net...
    cmq grazie per la proonta risposta
    Ok, non mi era chiaro...
    Avevi parlato sia di singleplyer che di battle.net...
    Cmq, a maggior ragione, il mio discorso vale per il multiplayer, e senza bisogno di ricorrere ad ATMA o artifizi del genere; semplicemente, ti crei il tuo account con tanto di carovana di muli, e fai tutti i trasferimenti che vuoi, o da solo o con l'aiuto di un amico che ti "stabilizza" la partita...

  7. #7
    La Nebbia L'avatar di Ardik
    Data Registrazione
    16-05-08
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [Diablo II] LoD in mltiplayer

    Grazie acora...non ti preoccupare non ero stato molto chiaro io....cmq ho solo u altro dubbio.
    Giocando in rete su battlenet mi sono accorto che molti giocatori utilizzano armi ed armature uniche personalizzate e create, presumibilmente, da loro.
    Sono sicuro non si tratta di oggetti modificati normalmente attraverso le quest...sai come hanno fatto??

  8. #8

    Predefinito Re: [Diablo II] LoD in mltiplayer

    Citazione Originariamente Scritto da Ardik Visualizza Messaggio
    Grazie acora...non ti preoccupare non ero stato molto chiaro io....cmq ho solo u altro dubbio.
    Giocando in rete su battlenet mi sono accorto che molti giocatori utilizzano armi ed armature uniche personalizzate e create, presumibilmente, da loro.
    Sono sicuro non si tratta di oggetti modificati normalmente attraverso le quest...sai come hanno fatto??
    Ti riferisci, probabilmente, agli items (armi, armature, scudi ed elmi) con "parola runica" (= "runeword"), che. in particolare dalla patch 1.10 in poi, sono gli oggetti più potenti del gioco.
    Le runewords le trovi qui:
    http://www.battle.net/diablo2exp/items/runewords.shtml
    Altro metodo per ottenere items potenziati è il "crafting", anche se piuttosto "random":
    http://www.battle.net/diablo2exp/ite...teditems.shtml
    Il crafting cmq rientra più in generale fra le trasmutazioni ottenibili col cubo cubo Horadrim:
    http://www.battle.net/diablo2exp/items/cube.shtml
    Il sito "The Arreat summit" è la Bibbia di D2: mettilo fra i preferiti e consultalo spesso.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato