Non mi ricordo chi lo chiedeva, ma il fioretto a squadre femminile c'è quest'anno, esordiamo il 16 contro la cina
Non mi ricordo chi lo chiedeva, ma il fioretto a squadre femminile c'è quest'anno, esordiamo il 16 contro la cina
qazzo, potevamo vincere
Purtroppo eravamo uber anche nel fioretto a squadre uomini, ma alle olimpiadi quest'anno non c'è, perchè delle 12 discipline della scherma solo 10 possono essere fatte alle olimpiadi, e la gara di fioretto è stata sorteggiata per escluderla, così come quattro anni fa è stata la volta del fioretto donne a squadre.
i feed video di eurovision sports
http://www.eurovisionsports.tv/olymp...7.227896975804
siam bravi anche nel femminilePurtroppo eravamo uber anche nel fioretto a squadre uomini, ma alle olimpiadi quest'anno non c'è, perchè delle 12 discipline della scherma solo 10 possono essere fatte alle olimpiadi, e la gara di fioretto è stata sorteggiata per escluderla, così come quattro anni fa è stata la volta del fioretto donne a squadre.
con firefox non mi funziona...
è appena esplosa una giapponese nel judo femminile...
ma dove la fanno vedere la nostra?
ADESSO su raidue la Quintavalle
caruccia pure...certo non è una Pellegrini ma sembra mica male
ma....da 1-1 a 10-10 ??
Ora 10-2...
Vai Giulia !!!
Dai Quintavalle, 10 a 2
io non ho mica capito come assegnano i punteggi
ha vinto comunque
la quintavalle in finale
ma non conosco le regole del judo mmmh
buono,speriamo che vinca
Vittoria, grande Giulia...
judo femminlie: du tizie che si spintonano per 3 minuti
mah, credo si sia sput.tanata la grafica del punteggio, non è possibile altrimenti....
Ultima modifica di Lestat_1982; 11-08-08 alle 12:24:00 Motivo: fuck censura, fuck!!
non c'è stato nessun punto mi sa ma solo delle penalità date un pò a destra e un pò a sinistra non ho ben capito per cosa, forse perchè non si attaccavano mai (detta penalità per mancanza di combattività) o perchè uscivano troppo spesso dal rettangolo..Praticamente ha vinto perchè l'altra si è beccata una penalità in più
Brutto incontro, ma l'importante era passare vai Giulia
Non è 10-10, è 0/1/0 a 0/1/0, solo che la sovraimpressione era alquianto semplicistica.
Spiego grossolanamente, perchè ricordo molto poco: ci sono 3 classi di punteggio, visualizzate come w/y/k
K= koka, la classe più bassa. In questo incontro ne sono stati assegnati alcuni per penalità, altri sono dati per mosse molto semplici anadte a segno.
Y= yuko. Vale più del koka, viene assegnato per alcune buone mosse andate a segno. Un solo yuko vale più di tutti i koka, quindi un atleta con uno yko vince contro uno con duemila koka.
W= waza-ari, nell'incontro non se ne sono visti. Sono punti assegnati per mosse particolarmente difficili andati a segno. Come prima, un waza-ari vale più di tutti gli yuko. Due waza-ari portano alla vittoria diretta.
C'è poi la vittoria diretta per Ippon, se si schiena l'avversario dopo una proiezione
La Pellegrini è un cesso.
La Quintavalle mica male
Sì, è finale!!
Altro oro/argento pronto nel judo, grande Quintavalle!
Stavo per scriverlo io... copincollando da wikipediaNon è 10-10, è 0/1/0 a 0/1/0, solo che la sovraimpressione era alquianto semplicistica.
Spiego grossolanamente, perchè ricordo molto poco: ci sono 3 classi di punteggio, visualizzate come w/y/k
K= koka, la classe più bassa. In questo incontro ne sono stati assegnati alcuni per penalità, altri sono dati per mosse molto semplici anadte a segno.
Y= yuko. Vale più del koka, viene assegnato per alcune buone mosse andate a segno. Un solo yuko vale più di tutti i koka, quindi un atleta con uno yko vince contro uno con duemila koka.
W= waza-ari, nell'incontro non se ne sono visti. Sono punti assegnati per mosse particolarmente difficili andati a segno. Come prima, un waza-ari vale più di tutti gli yuko. Due waza-ari portano alla vittoria diretta.
C'è poi la vittoria diretta per Ippon, se si schiena l'avversario dopo una proiezione
La Pellegrini è un cesso.
La Quintavalle mica male
(seriamente... come fa a piacervi la pellegrini )