Il Wii la capacità di mandare Dead Rising ce le avrebbe, non come su 360 certo ma di mandarlo molto molto bene sì. Se questi non sanno farlo è colpa loro, con Mario Galaxy mi sono reso conto di come possano essere belli da vedere certi giochi...
Il Wii la capacità di mandare Dead Rising ce le avrebbe, non come su 360 certo ma di mandarlo molto molto bene sì. Se questi non sanno farlo è colpa loro, con Mario Galaxy mi sono reso conto di come possano essere belli da vedere certi giochi...
Quoto in pieno.....La grafica di mario galaxy è indubbiamente migliore di quella di dead rising(anche perchè ci sono 4 anni di differenza...) Basterebbe abbassarla un pò per aggiungere 10000000 zombie e staremmo apposto
beh non lo so, è sbagliato e fuorviante fare raffronti tra due giochi che usano motori completamente diversi
In effetti avrebbero potuto usare il motore di super mario galaxy.....(però evidentemente non avevano voglia di spendere soldi con la licenza...)
Più che altro personalmente penso che Galaxy fosse così ben fatto perché realizzato da Nintendo, che a quanto pare la sua console la conosce, le terze parti temo non raggiugeranno mai certi standard... opinione mia eh
In effetti basta guardare uno qualsiasi dei titoli sviluppati dalla Nintendo per accorgersi che nessuno "Li fa come lei"
Beh, dopo un anno e mezzo software house che iniziano a sfruttare a dovere il Wii iniziano a venir fuori, basta vedere l'ottimo lavoro tecnico svolto in Fatal Frame 4 o nei prossimi Star Wars, The Conduit e Call of Duty 5.
Un conto è la qualità, un conto è la quantità. Non sempre uno stesso motore và bene per entrambi, soprattutto se si ha intenzione non di inserire dei semplici oggetti ma centinaia di personaggi che hanno ia, animazioni, effetti sonori ecc.
Ultima modifica di Emanuevil; 10-08-08 alle 11:13:52
Sarebbe come comprare un Wii senza controller, cavi e memoria interna
E speriamo che la tendenza continui, anche su ds i giochi hanno raggiunto e spesso superato la qualità n64.
Sarà per la risoluzione minore,ma la hanno superata da secoli la qualità n64
lo stesso oot probabilmente, altrimenti secondo voi non lo avrebbero portato su ds?!
Veramente phantom hourglass è allo stesso livello di oot, e se ci aggiungiamo il cel shading da antologia lo supera pure.
OOT e PH sono troppo diversi per un paragone.
http://www.gamesblog.it/galleria/dead-rising-wii/30
qui ci sono diverse immagini della versione wii
Per lo meno in alcune immagini si comincia a vedere qualcosa.
Non sembra malvagio, aspetto di vederlo in movimento.
Si sa se aggiungeranno qualche extra?
Mh.. si comincia a ragionare, ma si può fare di più
Però il dettaglio dei personaggi principali è eccellente